Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 elan slx: un consiglio please
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

LUCA76
Virata elementare

Liguria

125 Messaggi

Inserito il - 03 nov 2004 : 08:36:05   Permalink alla discussione Invia a LUCA76 un Messaggio Privato Aggiungi LUCA76 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi, volevo chiedere un consiglio: la mia fidanzata dopo aver provato diversi slalom ha deciso di acquistare gli elan slx, purtroppo non ricorda quelli che ha provato che piastra e attacco montavano (o se avevano solo un attacco rialzato, ma ne dubito). Avete consigli a riguardo?
Tenete conto che non deve rendere lo sci troppo cattivo, lo usa in campo libero e pesa 48 kg.

P.S. Avevo pensato alla piastra cp13 head e attacco head ma mi sembra che dalle nostre parti chi tiene Elan non ha Head.

Saluti e grazie

Luca

mattiash
Agonista

Lazio

2055 Messaggi

Inserito il - 03 nov 2004 : 10:07:36   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mattiash Invia a mattiash un Messaggio Privato Aggiungi mattiash alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Secondo me è conveniente optare per quello che offre la casa come piastra e attacco, la Elan monta o una sua piastra sui modelli inferioni (Elan Fusion System) o una di alto livello sugli sci WC (Vist WCRV 16 mm) però considera che questi ultimi, parlo degli Elan SLX WC , saranno parecchio "difficili" in quanto denominati World Cup!

Avete visto gli occhi di NIKA??
Ma anche quelli della Fanchini non sono affatto male....Vola Camuna,vola!
DROP THE DEBT!!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

SNOW4EVER
Cristiania

Veneto

838 Messaggi

Inserito il - 03 nov 2004 : 10:32:19   Permalink al post Invia a SNOW4EVER un Messaggio Privato Aggiungi SNOW4EVER alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao luca76,

non metterci la piastra head....
piuttosto mettici una vist morbida, adesso ci sono le world cup air che dicono siano buone, oppure la WCRV14N senza alluminio, e una buona piastra...
ma credo che per la tua ragazza sia adatta questa: WCASO L15 della vist, e morbida e di ottima qualita...
fatti un giro su www.vist.it, se vuoi ci puoi mettere anche l attacco vist che dicono vada bene......

se vuoi in pvt ti do il numero di un negoziante che ha gli head a OTTIMI prezzi...

Modificato da - SNOW4EVER in data 03 nov 2004 10:37:02

LUCA76
Virata elementare

Liguria

125 Messaggi

Inserito il - 03 nov 2004 : 10:37:07   Permalink al post Invia a LUCA76 un Messaggio Privato Aggiungi LUCA76 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grazie mille, la mia mail è lccs@tiscali.it, spero che il negozio non sia troppo distante dalle mie parti.

Saluti Luca

Longa
Virata elementare

Emilia Romagna

84 Messaggi

Inserito il - 03 nov 2004 : 12:26:27   Permalink al post  Visita l'Homepage di Longa Invia a Longa un Messaggio Privato Aggiungi Longa alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io ti consiglio di prendere il pacchetto Elan sci + rialzo + attacco

O in alternativa montarci un semplice rialzo e non una piastra

ciao Longa

LUCA76
Virata elementare

Liguria

125 Messaggi

Inserito il - 04 nov 2004 : 08:43:22   Permalink al post Invia a LUCA76 un Messaggio Privato Aggiungi LUCA76 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grazie a tutti per i consigli
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,12 secondi. Snitz Forums 2000