Autore |
Discussione  |
|
LUCA76
Virata elementare

Liguria
125 Messaggi |
Inserito il - 03 nov 2004 : 08:36:05
|
Ciao ragazzi, volevo chiedere un consiglio: la mia fidanzata dopo aver provato diversi slalom ha deciso di acquistare gli elan slx, purtroppo non ricorda quelli che ha provato che piastra e attacco montavano (o se avevano solo un attacco rialzato, ma ne dubito). Avete consigli a riguardo? Tenete conto che non deve rendere lo sci troppo cattivo, lo usa in campo libero e pesa 48 kg.
P.S. Avevo pensato alla piastra cp13 head e attacco head ma mi sembra che dalle nostre parti chi tiene Elan non ha Head.
Saluti e grazie
Luca
|
|
mattiash
Agonista

Lazio
2055 Messaggi |
Inserito il - 03 nov 2004 : 10:07:36
|
Secondo me è conveniente optare per quello che offre la casa come piastra e attacco, la Elan monta o una sua piastra sui modelli inferioni (Elan Fusion System) o una di alto livello sugli sci WC (Vist WCRV 16 mm) però considera che questi ultimi, parlo degli Elan SLX WC , saranno parecchio "difficili" in quanto denominati World Cup! |
Avete visto gli occhi di NIKA?? Ma anche quelli della Fanchini non sono affatto male....Vola Camuna,vola! DROP THE DEBT!! |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
SNOW4EVER
Cristiania

Veneto
838 Messaggi |
Inserito il - 03 nov 2004 : 10:32:19
|
Ciao luca76,
non metterci la piastra head.... piuttosto mettici una vist morbida, adesso ci sono le world cup air che dicono siano buone, oppure la WCRV14N senza alluminio, e una buona piastra... ma credo che per la tua ragazza sia adatta questa: WCASO L15 della vist, e morbida e di ottima qualita... fatti un giro su www.vist.it, se vuoi ci puoi mettere anche l attacco vist che dicono vada bene......
se vuoi in pvt ti do il numero di un negoziante che ha gli head a OTTIMI prezzi... |

|
Modificato da - SNOW4EVER in data 03 nov 2004 10:37:02 |
 |
|
LUCA76
Virata elementare

Liguria
125 Messaggi |
Inserito il - 03 nov 2004 : 10:37:07
|
Grazie mille, la mia mail è lccs@tiscali.it, spero che il negozio non sia troppo distante dalle mie parti.
Saluti Luca
|
 |
|
Longa
Virata elementare

Emilia Romagna
84 Messaggi |
Inserito il - 03 nov 2004 : 12:26:27
|
Io ti consiglio di prendere il pacchetto Elan sci + rialzo + attacco
O in alternativa montarci un semplice rialzo e non una piastra