Autore |
Discussione  |
|
piccolo
Cristiania

Lombardia
653 Messaggi |
Inserito il - 26 mar 2004 : 21:38:00
|
ciao ragazzi, una mia amica mi ha chiesto un consiglio per acquistare un paio di sci per l'anno prox, mi apello a voi data la vostra infinita conoscenza di questo mondo.. come info vi posso dire che ha una sciata buona e predilige una sciata a serpentina spingendo abbastanza.ciao grazie
|
La vita è quella cosa che passa mentre tu stai facendo altro |
|
Paoloski
Scio come Franz

Abruzzo
1969 Messaggi |
Inserito il - 26 mar 2004 : 21:51:03
|
Consigliale un paio di sci da speciale o anche un modello da donna. Marche? Dipende. Ovviamente provare è sempre la miglior cosa. |
Te lo stiro col ferro a vapore, ogni pieghina è un bacino d'amor!
Premio "Maggior Sbattimento" Realski 2008
"PAOLOSKI, un piccolo satanasso" |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
piccolo
Cristiania

Lombardia
653 Messaggi |
Inserito il - 27 mar 2004 : 19:23:52
|
ah dimenticavo è alta i 1,65 m per 55 chili.... |
 |
|
Paoloski
Scio come Franz

Abruzzo
1969 Messaggi |
Inserito il - 29 mar 2004 : 20:40:28
|
A occhio e croce direi: non oltre i 170 per un modello da gigante non oltre i 165/168 per un allround-race carve non oltre i 160 per un modello da speciale. |
Te lo stiro col ferro a vapore, ogni pieghina è un bacino d'amor!
Premio "Maggior Sbattimento" Realski 2008
"PAOLOSKI, un piccolo satanasso" |
 |
|
tsunarossa
Lombardia
20 Messaggi |
Inserito il - 02 nov 2004 : 17:31:18
|
Si,ma ti sei dimenticato di dirci la cosa + importante: è bionda o mora?? E poi di che colore ha gli occhi?? Dai,non puoi non darci le informazioni basilari x un consiglio professionale |
 |
|
mattiash
Agonista

Lazio
2055 Messaggi |
Inserito il - 02 nov 2004 : 18:20:40
|
Citazione: Messaggio inserito da tsunarossa
Si,ma ti sei dimenticato di dirci la cosa + importante: è bionda o mora?? E poi di che colore ha gli occhi?? Dai,non puoi non darci le informazioni basilari x un consiglio professionale
Una bella foto e risolviamo il problema.... |
Avete visto gli occhi di NIKA?? Ma anche quelli della Fanchini non sono affatto male....Vola Camuna,vola! DROP THE DEBT!! |
 |
|
Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero
14021 Messaggi |
Inserito il - 02 nov 2004 : 19:13:18
|
Hola
Sciata buona come per degli allround gamma alta? Ho visto il modello Omecarve 8 AIS di quest'anno con attacchi a 399€ http://www.my-dynastar.com/pg/produit.php?product=129
|
Modificato da - Nonno Paquito in data 02 nov 2004 19:15:18 |
 |
|
SNOW4EVER
Cristiania

Veneto
838 Messaggi |
Inserito il - 03 nov 2004 : 10:54:10
|
Citazione: Messaggio inserito da piccolo
ciao ragazzi, una mia amica mi ha chiesto un consiglio per acquistare un paio di sci per l'anno prox, mi apello a voi data la vostra infinita conoscenza di questo mondo.. come info vi posso dire che ha una sciata buona e predilige una sciata a serpentina spingendo abbastanza.ciao grazie
ci puoi fornire, marche preferite??? cosi e piu facile darti dei consigli piu precisi...
ciao |

|
 |
|
piccolo
Cristiania

Lombardia
653 Messaggi |
Inserito il - 03 nov 2004 : 14:52:50
|
grazie ragazzi ma ha già acquistato un paio di rossignol 8s che ha trovato scontati ps il messaggi erano di marzo grazie comunque |
 |
|
|
Discussione  |
|