Autore |
Discussione  |
andrea1982
Friuli-Venezia Giulia
30 Messaggi |
Inserito il - 25 ago 2009 : 11:47:56
|
chi conosce la Ila ? ?? |
Andrea |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi |
Inserito il - 25 ago 2009 : 15:34:09
|
guin, don, fu, tony, andy, andr, ste, leo, corr, rob, olg, arth, ren e ... poi mille e poi mille ...!    |
se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee. george bernard shaw |
 |
|
andrea1982
Friuli-Venezia Giulia
30 Messaggi |
Inserito il - 27 ago 2009 : 13:53:39
|
ha ha era con me all'Università! Non sapevo fosse cosi popolare qui  |
Andrea |
 |
|
Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
6484 Messaggi |
Inserito il - 28 ago 2009 : 09:05:18
|
| casnas ha scritto:
| magimail ha scritto:
Casnas, mi sono informato: in Australia costa tutto moooolto meno che in Italia (tanto per dire, le auto le compri come in America, ti fermi dal concessionario, scegli sul piazzale quella che ti serve, paghi il passaggio - al cambio 35 €, evidentemente la casta dei notai in Australia non è cosi' potente... ) esci e te ne vai con la carabattola. Idem per alloggio e vitto. Pero', pero'....una lezione individuale di sci costa 129 $ Australiani, al cambio 73 € !!!!! E ai maestri va moltyo meno di quello che percepiscono qui da noi. Evidentemente tutta quell'organizzazione, costa. In Val Badia - l'inverno appena passato, un'ora di lezione singola costava dai 41 ai 50 €.....
|
Sti ca22i!! Meglio un maestro con la tuta sporca che pagare 73€ una lezione!! :-) Cmq sui prezzi e vita so qualcosa, mia cugina (anche lei ex garista... ma sui miei livelli,quindi mica alti) vive li da febbraio 
Giusto una precisazione... forse nemmeno in Italia la casta dei notai è così forte, visto che da 4 anni i passaggi di proprietà delle auto non li fanno più loro, con grande incu£ata dei "consumatori". Il prezzo medio per un passaggio di proprietà dal notaio era sui 350€ onorario di circa 50 incluso, adesso che viene gestita "liberamente" dai concessionari e quindi c'è concorrenza, ne costa 500€ e sei obbligato a farla da loro. |
OT vai direttamente alla motorizzazione e ti costa meno di € 300. Fatto mio figlio a marzo Ovvio che il concessionario cercherà di non mollare l'osso (sarebbe meglio dire la polpa ). Ti basta presentarti con libretto, foglio di via e fattura (se acquisti da una ditta) o contratto di vendita (privato) ed il gioco è fatto. Per essere sicuri telefonate in motorizzazione civile e vi diranno cosa presentare. Consiglio: presentatevi subito all'apertura degli uffici perchè poi c'è traffico  Chiuso OT |
Franco |
 |
|
Discussione  |
|
|
|