Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 SCIARE CAPOVOLTI.....
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

andrea1982

Friuli-Venezia Giulia

30 Messaggi

Inserito il - 25 ago 2009 : 11:47:56   Permalink al post Invia a andrea1982 un Messaggio Privato Aggiungi andrea1982 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
chi conosce la Ila ? ??

Andrea
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi

Inserito il - 25 ago 2009 : 15:34:09   Permalink al post  Visita l'Homepage di guinsciolin Invia a guinsciolin un Messaggio Privato Aggiungi guinsciolin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
guin, don, fu, tony, andy, andr, ste, leo, corr, rob, olg, arth, ren e ... poi mille e poi mille ...!

se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.
george bernard shaw

andrea1982

Friuli-Venezia Giulia

30 Messaggi

Inserito il - 27 ago 2009 : 13:53:39   Permalink al post Invia a andrea1982 un Messaggio Privato Aggiungi andrea1982 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ha ha era con me all'Università! Non sapevo fosse cosi popolare qui

Andrea

Katunga
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6484 Messaggi

Inserito il - 28 ago 2009 : 09:05:18   Permalink al post Invia a Katunga un Messaggio Privato Aggiungi Katunga alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
casnas ha scritto:

magimail ha scritto:

Casnas, mi sono informato: in Australia costa tutto moooolto meno che in Italia (tanto per dire, le auto le compri come in America, ti fermi dal concessionario, scegli sul piazzale quella che ti serve, paghi il passaggio - al cambio 35 €, evidentemente la casta dei notai in Australia non è cosi' potente...) esci e te ne vai con
la carabattola. Idem per alloggio e vitto.
Pero', pero'....una lezione individuale di sci costa 129 $ Australiani, al cambio 73 € !!!!! E ai maestri va moltyo meno di quello che percepiscono qui da noi. Evidentemente tutta quell'organizzazione, costa.
In Val Badia - l'inverno appena passato, un'ora di lezione singola costava dai 41 ai 50 €.....

Sti ca22i!! Meglio un maestro con la tuta sporca che pagare 73€ una lezione!! :-)
Cmq sui prezzi e vita so qualcosa, mia cugina (anche lei ex garista... ma sui miei livelli,quindi mica alti) vive li da febbraio

Giusto una precisazione... forse nemmeno in Italia la casta dei notai è così forte, visto che da 4 anni i passaggi di proprietà delle auto non li fanno più loro, con grande incu£ata dei "consumatori". Il prezzo medio per un passaggio di proprietà dal notaio era sui 350€ onorario di circa 50 incluso, adesso che viene gestita "liberamente" dai concessionari e quindi c'è concorrenza, ne costa 500€ e sei obbligato a farla da loro.

OT
vai direttamente alla motorizzazione e ti costa meno di € 300.
Fatto mio figlio a marzo
Ovvio che il concessionario cercherà di non mollare l'osso (sarebbe meglio dire la polpa). Ti basta presentarti con libretto, foglio di via e fattura (se acquisti da una ditta) o contratto di vendita (privato) ed il gioco è fatto.
Per essere sicuri telefonate in motorizzazione civile e vi diranno cosa presentare.
Consiglio: presentatevi subito all'apertura degli uffici perchè poi c'è traffico
Chiuso OT

Franco
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,29 secondi. Snitz Forums 2000