Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 SCIARE CON LA LEONESSA!! Test consumer sciare
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 23 apr 2009 : 21:47:41   Permalink alla discussione  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
spero che il titolo attiri un pò di persone

un mio amico sta organizzando un gruppo per andare a LEUX DEUS ALPES a fare i TEST CONSUMER per la rivista SCIARE ed io gli do una mano e sarò su anch' io.

arrivo venerdi 12 giugno partenza martedi 16

HOTEL p.c. o ½ p.+ 4gg. SKIPASS + 4gg. TEST (o corso per Acc. Sciatori) + 4gg. ASSICURAZIONE Infortuni (NO R.C.) per 480 €

queste sono delle prime notizie, a chi interessa mando una mail con tutte le info. grazie!!!

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

homersimpson23
Agonista

Piemonte

2426 Messaggi

Inserito il - 24 apr 2009 : 09:17:02   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di homersimpson23 Invia a homersimpson23 un Messaggio Privato Aggiungi homersimpson23 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
blossom ha scritto:

... (o corso per Acc. Sciatori) ...

Acc, che vuol dire ???

Colui che è capace di sorridere quando tutto va male...
è perché già ha pensato a chi dare la colpa.

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

dan_bond
Sequenza di curve di base

492 Messaggi

Inserito il - 24 apr 2009 : 11:33:35   Permalink al post Invia a dan_bond un Messaggio Privato Aggiungi dan_bond alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
c'è anche la possibilità di girare nei pali?

homersimpson23
Agonista

Piemonte

2426 Messaggi

Inserito il - 24 apr 2009 : 12:14:41   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di homersimpson23 Invia a homersimpson23 un Messaggio Privato Aggiungi homersimpson23 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Caro Daniele so già dove vorresti andare a parare
Ti sei accorto, però, che sono 4 giorni che per noi volerannom ma per le nostre moglie saranno i 4 gioni più lunghi della loro vita

Colui che è capace di sorridere quando tutto va male...
è perché già ha pensato a chi dare la colpa.

dan_bond
Sequenza di curve di base

492 Messaggi

Inserito il - 24 apr 2009 : 14:32:02   Permalink al post Invia a dan_bond un Messaggio Privato Aggiungi dan_bond alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
...eh si ma avendo dovuto saltare praticamente più di metà stagione qualche giorno di credito l'ho ben accumulato....(è già da febbraio che metto le mani avanti sull'eventualità di qualche giorno in ghiacciaio per non dimenticare completamente come si scia.....)

...piuttosto non sono mica ancora a posto....spero però che per giugno tutto si risolva.

ciao

Frantz no Klammer
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

3939 Messaggi

Inserito il - 24 apr 2009 : 15:07:56   Permalink al post  Visita l'Homepage di Frantz no Klammer Invia a Frantz no Klammer un Messaggio Privato Aggiungi Frantz no Klammer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Acchiappa Sciatori...è per tavolari

"I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

7340 Messaggi

Inserito il - 24 apr 2009 : 16:17:16   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Se non ricordo male, qualche anno fa parteciparono al "Consumer test" di "Sciaremag" i "nostri" Nexus7 e Riding Volkl ..... sarebbe interessante sentire le loro impressioni dell'epoca

Barcollo ma non mollo .....
Antonio

Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

10879 Messaggi

Inserito il - 24 apr 2009 : 16:19:14   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sciare con la mitica Blo! mi piacerebbe davvero prima o poi!!!!!!!!

Don't worry, be happy!

Riding Volkl
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5369 Messaggi

Inserito il - 24 apr 2009 : 18:13:41   Permalink al post Invia a Riding Volkl un Messaggio Privato Aggiungi Riding Volkl alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Impressioni dell'epoca...a lavorare meno fatica!!!
Molto secondo me dipende dalle situazioni di neve che trovi. Quando andammo noi faceva parecchio caldo per cui le prime discese erano su marmo...poi mollava subito.
Di base riuscivamo a fare 2 discese e poi si cambiava sci. Sinceramente penso che sia troppo poco. In 4 giorni provi circa 40 paia di sci ( o per lo meno ci provi) che in giornate di 4 ore...sono 2 all'ora. Se consideri le code e il tempo dello skilift...

Libera il tallone e la mente lo seguirà!!

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 24 apr 2009 : 22:37:36   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
homersimpson23 ha scritto:

blossom ha scritto:

... (o corso per Acc. Sciatori) ...

Acc, che vuol dire ???

acc.= accompagnatore sciatore cioè accompagna un testatore, non testa, ma scia...
spero di essere stata chiara, perchè rileggendomi... non credo molto

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 24 apr 2009 : 22:38:23   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Kicca ha scritto:

sei su o fai solo quelli per SCI?

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 25 apr 2009 : 11:55:48   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Riding Volkl ha scritto:
totalmente d'accordo...
aggiungo qualche nota negativa in merito alla struttura dei test, o meglio alla gestione dei risultati...
- di alcuni sci le impressioni raccolte sul posto parlando tra tester erano negative ma poi sulla guida il voto dei consumer era sempre positivissimo
- le opinioni dei singoli consumer presentate nella guida erano sempre e solo strapositive e assai generiche

invece devo dire che la parte extrasciistica, per chi cerca e considera anche questo, è sicuramente meritevole...

PS: proprio lì ho avuto modo di provare (casualmente per qualcosa più delle canoniche due discese, grazie ad un collega di test che non li voleva )quelli che allora si chiamavano i blade (il GS bello di allora)...
ricordo il mio giudizio sintetico:
due putrelle, ma spettacolari!!!
il resto era una sfilza di ottimo

il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?

Modificato da - Nexus 7 in data 25 apr 2009 11:59:32

Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

10879 Messaggi

Inserito il - 25 apr 2009 : 18:55:03   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
blossom ha scritto:

Kicca ha scritto:

sei su o fai solo quelli per SCI?

no non ci sono a 2 Alpes!! e è da un po' che non faccio test!!
dicevo che prima o poi, da qualche parte, mi piacerebbe riuscire a far 2 sciate con te!!

Don't worry, be happy!

Modificato da - Kicca in data 25 apr 2009 18:55:49

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 25 apr 2009 : 21:25:32   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
speriamo... dai che prima o poi ce la facciamo.... magari prima di diventare nonne

Bill
Cristiania

Piemonte

583 Messaggi

Inserito il - 26 apr 2009 : 14:37:27   Permalink al post Invia a Bill un Messaggio Privato Aggiungi Bill alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Kicca e Blossom nonne nemmeno riesco a immaginarmele.

Bill
Apres Ski Olympic Team

magimail
Pronto per il Comitato

Veneto

2816 Messaggi

Inserito il - 26 apr 2009 : 17:52:54   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io si' , me la immagino la Blo nonna....Di quelle che mollano i bocie a qualche babysitter, e intanto si vanno a fare una discesetta.....

Se volete ve lo do' io il parere sui Test, li ho fatti per anni dalla parte delle aziende, pero'.
Attenti che....Piccono !

Dunque, a parte la fatica bestiale, come diceva l'amico Riding, (per noi, che si saliva prima delle cinque per approntare il tutto, e su -a 3.200 mt -non c'è NULLA, se non un ristoro feccioso in cui pero' non potevamo scendere abbandonando l'attrezzatura...), devo anche dire che è un'abile operazione di Agenzia Viaggi, per "Sciare".
Oltretutto il livello dei partecipanti, (e qui non voglio fare lo sborone, ma solamente il tecnico)è -ad essere gentili- molto basso, se non nella presunzione di quelli che si iscrivevano, e che poi ritrovi fotografati sulla rivista.
E ti toccava ascoltare con pazienza e gentilezza il pancione di turno che sparava giudizi su sci che - nella migliore delle ipotesi- non avrebbe nemmeno dovuto prendere in mano, non sciarci sopra. Ma le raccomandazioni di quelli di Sciare era di essere gentili ed accondiscendenti, per cui....
Ora, non so se di colpo sia cambiato tutto ma....
E oltretutto, la località- anche in fatto di divertimento- non è nemmeno lontanamente paragonabile che so? a Kaprun? a Soelden? (non so se si capisce:odio Les Deux Alpes).
So come va la Blo e penso che resterebbe mooooolto delusa.(Attenzione attenzione, adesso la faccio diventare rossa: l'ho seguita in queste ultime gare della stagione, e..... Non c'è limite nello sci, per sciare non c'è che sciare e... adesso va veramente ma veramente forte,le suona alle fresche ragassette ex comitato ecc; bassa, sempre in anticipo, cattiva...Bella! Smettesse di fumare, ci faccio la corte subito, ci faccio....)
Per Dan: scordati i pali, quel poco di pista seria è destinata alle squadre nazionali, che però salgono (salivano, un due anni fa) insieme con noi, per tracciare con neve buona.
Quando salivano i Consumer era orami tarallucci e vino.
Sorry, ma questa è la mia esperienza (di 4 o 5 volte.
Ah: portatevi delle scatolette che so? di tonno o carne Simmental, la cucina...

Mauro B.
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 5,32 secondi. Snitz Forums 2000