Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Qualche Info su Tecnica Diablo Race 150
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Enrico
Pronto per il Comitato

Campania

3197 Messaggi

Inserito il - 03 dic 2007 : 12:38:08   Permalink alla discussione Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ragazzi qualcuno l'ha provato? Sto per decidermi a mandare in pensione il mio vecchio Icon race. A Napoli è impossibile reperire altri scarponi con plastiche superiori al flex 130, per cui non potendo ordinare uno scarpone a scatola chiusa sto orientandomi sulla stessa marca il cui modello omologo dovrebbe avere la stessa lunghezza (313 mm). Qualcuno l'ha già provato? Qualcuno ha altre proposte allettanti da fornirmi anche se alternative a Tecnica?

Enrico V.
Al mio segnale scatenate l'inferno ("Il gladiatore" di R. Scott)

mirck2000
Cristiania

Marche

881 Messaggi

Inserito il - 03 dic 2007 : 13:30:28   Permalink al post  Visita l'Homepage di mirck2000  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mirck2000 Invia a mirck2000 un Messaggio Privato Aggiungi mirck2000 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Se hai l'occasione prova il Garmont G1 150.....http://www.garmont.com/

Oppure il raptor RD 150

[www.ussita-frontignano.com - www.soccorritoripeda.it - http://www.rocksport.it/
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Enrico
Pronto per il Comitato

Campania

3197 Messaggi

Inserito il - 03 dic 2007 : 13:48:56   Permalink al post Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mi sembrava di essere stato abbastanza chiaro che a Napoli scarponi simili NON SI TROVANO DA PROVARE. Il Garmont non si riesce nemmeno a trovare nei pressi della mia abituale ski area (Roccaraso).
Se dovete fare promozione fatela con chi non è un abituè del forum, grazie. Sul Garmont ne so già a sufficienza per sapere che è uno dei migliori in circolazione.
Rimango in attesa delle info in oggetto

Enrico V.

Modificato da - Enrico in data 03 dic 2007 13:50:53

Teozena
Moderatore

Liguria

7832 Messaggi

Inserito il - 03 dic 2007 : 13:54:35   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Teozena Invia a Teozena un Messaggio Privato Aggiungi Teozena alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
che piccato!!!

Enrico
Pronto per il Comitato

Campania

3197 Messaggi

Inserito il - 03 dic 2007 : 13:55:05   Permalink al post Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Se non il migliore (sigh)

Enrico V.

overvitt
Scio come Franz

Piemonte

1823 Messaggi

Inserito il - 03 dic 2007 : 14:05:59   Permalink al post Invia a overvitt un Messaggio Privato Aggiungi overvitt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ti dico cosa ne penso io: se hai sempre sciato tecnica non c'è motivo di cambiare.
SOlo che il 150 è bello tosto. Personalmente non amo tecnica perchè non hanno sostegno posteriore e il Diablo è un pochino più simile al Dobermann, ma ricorda il vecchio Icon. Forse il gambetto è più inclinato ed è indicato solo per colli del piede bassi.
Io li ho solo messi nei piedi in negozio e mai in pista... quindi queste parole sono un pochino povere.
Di più ninzò.
non hai mai provato un Dobermann?

mirck2000
Cristiania

Marche

881 Messaggi

Inserito il - 03 dic 2007 : 14:22:20   Permalink al post  Visita l'Homepage di mirck2000  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mirck2000 Invia a mirck2000 un Messaggio Privato Aggiungi mirck2000 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Enrico

Qualcuno ha altre proposte allettanti da fornirmi anche se alternative a Tecnica?

???????????????
Mi pare che non sei stato molto chiaro.....

[www.ussita-frontignano.com - www.soccorritoripeda.it - http://www.rocksport.it/

Modificato da - mirck2000 in data 03 dic 2007 14:22:53

Enrico
Pronto per il Comitato

Campania

3197 Messaggi

Inserito il - 03 dic 2007 : 15:55:24   Permalink al post Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
@mirk2000
Ok. Capisco il fraintendimento, ma con quella frase intendevo "occasioni" da offrirmi, non consigli alternativi.
Spero di aver chiarito il "qui pro quo". Chiedo scusa per il maiuscolo.

@overvitt
Mi sarebbe piaciuto molto provare il dobermann, ma, come riferito nel mio primo post, non mi è stato proprio possibile provarlo. Almeno 5 anni fa riuscivo a frequentare i ghiacciai, in quelle occasioni, quindi, riuscivo a provare quei materiali gara, che in città mi è impossibile reperire per provarli almeno a secco.

nella mia città al di fuori del circuito negozio non è proprio possibile reperire nulla al di fuori delle marche Lange e Tecnica. Lo stesso dicasi di Roccaraso (AQ) dove in loco si riesce a trovare Salomon, ma sempre con scarpe con flex massimo di 130. Quindi niente roba veramente bella.

Nessuno che abbia testato sul campo il diablo? Il mio piede è abbastanza larghino, ma non ho mai avuto problemi a stare sia nel vecchio Formula XT17 e nemmeno nell'attuale Icon Race. Tutt'al più ho avuto problemi per l'alloggiamento del tallone, dove quello dx subiva una compressione in prossimità dell'inizio dell'arco plantare.

Desumo che dalla tua esperienza con l'utilizzo del diablo occorrerebbe utilizzare il booster in loco della strap di serie?

Enrico V.

mirck2000
Cristiania

Marche

881 Messaggi

Inserito il - 03 dic 2007 : 16:02:48   Permalink al post  Visita l'Homepage di mirck2000  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mirck2000 Invia a mirck2000 un Messaggio Privato Aggiungi mirck2000 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Enrico

@mirk2000
Ok. Capisco il fraintendimento, ma con quella frase intendevo "occasioni" da offrirmi, non consigli alternativi.
Spero di aver chiarito il "qui pro quo". Chiedo scusa per il maiuscolo.

Tranquillo Enrico tutto ok..... era solo per chiarire.....

overvitt
Scio come Franz

Piemonte

1823 Messaggi

Inserito il - 03 dic 2007 : 17:50:56   Permalink al post Invia a overvitt un Messaggio Privato Aggiungi overvitt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Enrico.. programmati una settimana bianca a Bardonecchia... ti faccio ammazzare di prove Duel e Garmont nei pali e non e poi se vuoi torni a casa con lo sci.

Segui la sezione BAITA che tra poco faccio uscire un'offerta per i weekend di test/pali/allenatore/albergo... ecc ecc tutto compreso prezzi modici e pulizia!!!!.

ciao

elite milano
Virata elementare

50 Messaggi

Inserito il - 03 dic 2007 : 19:23:52   Permalink al post Invia a elite milano un Messaggio Privato Aggiungi elite milano alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Anche io sono possessore(FELICE!) di un Icon Race e quest'anno volevo cambiarlo ma,come puoi vedere dal mio post(http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=12209) ho qualche problemino! il Diablo secondo me è cresciuto troppo in volumi interni rispetto all'icon race a al formula,quindi se ti trovavi bene con quelli dubito che il Diablo possa fare al caso tuo!

mirck2000
Cristiania

Marche

881 Messaggi

Inserito il - 03 dic 2007 : 19:42:58   Permalink al post  Visita l'Homepage di mirck2000  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mirck2000 Invia a mirck2000 un Messaggio Privato Aggiungi mirck2000 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Oltre al modello Tecnica Diablo Race Pro 130 esiste un'altra versione denominata Diablo Race R H 13 o R H 17 con volumi minori rispetto al Pro, purtroppo non so come vada
La scarpetta interna è questa ( versione da schiumare ) ne esite anche una termormante.

Immagine:

35,42 KB

Immagine:

32,36 KB

Modificato da - mirck2000 in data 03 dic 2007 19:49:20

elite milano
Virata elementare

50 Messaggi

Inserito il - 03 dic 2007 : 20:06:16   Permalink al post Invia a elite milano un Messaggio Privato Aggiungi elite milano alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mirck dove hai trovato queste foto??interessante la cosa..chi lo vende questo modello?

overvitt
Scio come Franz

Piemonte

1823 Messaggi

Inserito il - 03 dic 2007 : 21:37:02   Permalink al post Invia a overvitt un Messaggio Privato Aggiungi overvitt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
è la stessa scarpetta termoformante del Dobermann ( cambiano i colori)!! ovvio che progettando il Diablo ci siano state "influenze" dato che la proprietà tecnica era all'epoca la stessa di Nordica.
La foto credo sia di SKiBilek.

mirck2000
Cristiania

Marche

881 Messaggi

Inserito il - 04 dic 2007 : 00:44:46   Permalink al post  Visita l'Homepage di mirck2000  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mirck2000 Invia a mirck2000 un Messaggio Privato Aggiungi mirck2000 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
@Overvitt

Esatto ho preso in prestito le foto di ski bilek.....

@elite milano

Senti la ditta ( Tecnica ) loro ti indicheranno i punti vendita, comunque credo che Ornello Sport li abbia

Enrico
Pronto per il Comitato

Campania

3197 Messaggi

Inserito il - 04 dic 2007 : 10:27:09   Permalink al post Invia a Enrico un Messaggio Privato Aggiungi Enrico alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grazie per le Info.
Rimango in attesa delle eventuali recensioni sulla neve dell'RH 17 (che penso sia il corrispettivo del mio Icon Race XT)

Enrico V.
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,95 secondi. Snitz Forums 2000