Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 difficoltà val senales
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Rospus
Pronto per il Comitato

Abruzzo

3089 Messaggi

Inserito il - 11 apr 2009 : 18:01:55   Permalink al post Invia a Rospus un Messaggio Privato Aggiungi Rospus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ricofata9 ha scritto:

Rospus ha scritto:

ricofata9 ha scritto:
...
voelvo pero portare con me la mia ragazza, ma è solo 2 anni che scia e scende ancora a spazzaneve..che dite, è troppo difficile per una che ha imparato? ci sono un paio do piste dove la pendenza non è tanta?
...

Dove la tua ragazza potrebbe incontare le maggiori difficoltà sono sullo stradello che porta alle piste, obbligatorio almeno una volta quando si arriva su.
Una volta fatto potrebbe sciare sulle due piste che affiancano lo skilift un po più in la (molto facili) ma rischia comunque di annoiarsi...

sono quelle vicino ai 2 skilift?
perchè è molto ripido e stretto lo stradello?
anche le piste che vanno dal granwand al gletschserbar credo riesca a farle...

Si.
Per un principiante ci possono essere delle difficoltà nel tratto centrale quando si restringe e cambia pendenza, soppratutto andando avanti nella giornata perché tutti passano per li.
Credo di si, ma non ho la testimonianza di mia moglie (principiante anche lei) sulla cui esperienza di due anni in fa Val senales ti ho risposto...

RealSki 2009 - Photo Gallery

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6267 Messaggi

Inserito il - 13 apr 2009 : 08:51:15   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io dirotterei su Stubai.

Lasa pensar al caval che ga testa granda!
Roso de sera, mal de testa de matina!

profondoabisso
Virata elementare

Lazio

112 Messaggi

Inserito il - 13 apr 2009 : 19:11:33   Permalink al post Invia a profondoabisso un Messaggio Privato Aggiungi profondoabisso alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao riccofata se vuoi sciare fino al 3 maggio sia te che la tua ragazza potreste andare a solda che nn si trova lontano dalla val senales precisamente sotto l'ortles a due passi da stelvio. in questa localita troverai piste che vanno dai 2000 m fino a 3300m, neve in abbondanza nn tantissime piste ma molto divertenti e soprattutti varie, cioe la stazione è formata da 3 piccoli comprensori, il + alto che va da 2300m fino a 3300m troverai una bellissima nera una stupenda rossa e tante piste blu molto lunge e divertenti anche per gli sciatori provetti. particolarità del paese è che è molto tranquillo, cosa che può annoiare o rilassare. per quanto rigiarda la val senales mi dispiace nn so darti aiuti nn ci sono mai stato, ma mi pare che ti hanno gia ben informato

ricofata9

21 Messaggi

Inserito il - 14 apr 2009 : 10:13:06   Permalink al post Invia a ricofata9 un Messaggio Privato Aggiungi ricofata9 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
profondoabisso ha scritto:

ciao riccofata se vuoi sciare fino al 3 maggio sia te che la tua ragazza potreste andare a solda che nn si trova lontano dalla val senales precisamente sotto l'ortles a due passi da stelvio. in questa localita troverai piste che vanno dai 2000 m fino a 3300m, neve in abbondanza nn tantissime piste ma molto divertenti e soprattutti varie, cioe la stazione è formata da 3 piccoli comprensori, il + alto che va da 2300m fino a 3300m troverai una bellissima nera una stupenda rossa e tante piste blu molto lunge e divertenti anche per gli sciatori provetti. particolarità del paese è che è molto tranquillo, cosa che può annoiare o rilassare. per quanto rigiarda la val senales mi dispiace nn so darti aiuti nn ci sono mai stato, ma mi pare che ti hanno gia ben informato

grazie per la info....dove posso trovare una mappa delle piste del Solda?

Rospus
Pronto per il Comitato

Abruzzo

3089 Messaggi

Inserito il - 14 apr 2009 : 10:29:27   Permalink al post Invia a Rospus un Messaggio Privato Aggiungi Rospus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
http://www.seilbahnensulden.it/skigebiet_panoramakarte_it.html

RealSki 2009 - Photo Gallery

ricofata9

21 Messaggi

Inserito il - 14 apr 2009 : 17:03:00   Permalink al post Invia a ricofata9 un Messaggio Privato Aggiungi ricofata9 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
bah devo dire che sono un po indeciso....il senales ci sono stato da piccolo e mi piacerebbe molto tornarci...poi mi incuriosische passare la notte nell'hotel in quota, qualcuno di voi ci è mai stato?i prezzi non sono esagerati e deve esser bello uscire dall'hotel di sera e vedere il ghiacciaio...questa è una delle cose che mi spinge in senales...
per quanto riguarda l'ortler concordo...molto bello..

ricofata9

21 Messaggi

Inserito il - 14 apr 2009 : 17:05:22   Permalink al post Invia a ricofata9 un Messaggio Privato Aggiungi ricofata9 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma all'ortles si puo sciare anche a i primi di giugno?

jonathan09
Conduzione

Toscana

1315 Messaggi

Inserito il - 14 apr 2009 : 17:55:06   Permalink al post Invia a jonathan09 un Messaggio Privato Aggiungi jonathan09 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Slda credo chiuda col 3 maggio,sicuramente non fa sci estivo o simil estivo

2010/11: Abetone (6), Livigno (2), Cortina (4), Cervinia/Zermatt (3), Zell am See/Kaprun (3), Rauris (2), Saalbach (1), Hintertux (3)

ricofata9

21 Messaggi

Inserito il - 14 apr 2009 : 19:30:52   Permalink al post Invia a ricofata9 un Messaggio Privato Aggiungi ricofata9 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ah ok...e che dite dell'hotel in quote del senales?

ricofata9

21 Messaggi

Inserito il - 14 apr 2009 : 20:28:52   Permalink al post Invia a ricofata9 un Messaggio Privato Aggiungi ricofata9 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

che alloggio mi consigliate qui a solda?

profondoabisso
Virata elementare

Lazio

112 Messaggi

Inserito il - 15 apr 2009 : 00:53:44   Permalink al post Invia a profondoabisso un Messaggio Privato Aggiungi profondoabisso alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
allora a solda dipende da cosa vuoi( hotel o residence) e da quanto vuoi spendere 3 o 4 stelle. i prezzi cmq sono relativamente bassi. allora per quanto riguarda hotel a 3 stelle conosco il bamby e l'alpina, molto sobri e con prezzi modici, il park hotel sempre a 3 stelle con prezzi legermente + alti(se nn sbaglio) ma con una ristorazione di altissimo livello, si mangia da dio. i ristoranti + prestigiosi invece sono invece il post e il zebrù. di residence conosco solo il flora, prezzi modici e appartamenti praticamente nuovi(l'edificio è del 2003).

ricofata9

21 Messaggi

Inserito il - 15 apr 2009 : 08:56:45   Permalink al post Invia a ricofata9 un Messaggio Privato Aggiungi ricofata9 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ragazzzi....porca miseria niente da fare stamattina il capo mi ha parlato: imprevisto di lavoro e addio sciata al 1-3 maggio.
quindi mi tocca spostare il tutto al ponte del 2 giugno...per cui, addio solda.... quindi mi resta la val senales? cosa dite?

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

7340 Messaggi

Inserito il - 15 apr 2009 : 13:45:35   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mi sa che Senales il 2 giugno è chiusa ...... la riapertura estiva è programmata ufficialmente per il 13 giugno http://www.schnalstal.com/news.php?id=204

Barcollo ma non mollo .....
Antonio

ricofata9

21 Messaggi

Inserito il - 15 apr 2009 : 16:04:37   Permalink al post Invia a ricofata9 un Messaggio Privato Aggiungi ricofata9 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
CornoalleScaleForever ha scritto:

Mi sa che Senales il 2 giugno è chiusa ...... la riapertura estiva è programmata ufficialmente per il 13 giugno http://www.schnalstal.com/news.php?id=204

oh c***o......e in quei giorni (primi di di giugno)dove posso trovare un altro ghiacciaio aperto?

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6267 Messaggi

Inserito il - 15 apr 2009 : 16:17:01   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ripeto il concetto...prova a guardare Stubai! ù
http://www.stubai.at/xxl/_lang/it/_season/at1/_area/sommer/_subArea/744257/_articleId/750996/

Lasa pensar al caval che ga testa granda!
Roso de sera, mal de testa de matina!
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,73 secondi. Snitz Forums 2000