Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 difficoltà val senales
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

ricofata9

21 Messaggi

Inserito il - 10 apr 2009 : 17:16:51   Permalink alla discussione Invia a ricofata9 un Messaggio Privato Aggiungi ricofata9 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao a tutti sono nuovo del forum, vi leggo da un po.
ai primi di maggio volevo andare 2/3 giorni in val senales a farmi una sciatina, a casus infortunio calcistico ho iniziato a sciare solo ai primi di marzo e ho una voglia maledetta...
voelvo pero portare con me la mia ragazza, ma è solo 2 anni che scia e scende ancora a spazzaneve..che dite, è troppo difficile per una che ha imparato? ci sono un paio do piste dove la pendenza non è tanta?
sorry ma l'ultima volta che sono stato in val senales avevo 10 anni :)
grazie a tutti per le vostre risp

UatoMan

Friuli-Venezia Giulia

25 Messaggi

Inserito il - 10 apr 2009 : 17:35:07   Permalink al post  Visita l'Homepage di UatoMan Invia a UatoMan un Messaggio Privato Aggiungi UatoMan alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Secondo me per una che scia a spazzaneve non è il posto più adatto... poi dipende dallo spirito di adattamento...
Andate a rischio di non divertirvi nessuno dei due.
Sotto il Cristallo c'è una pista per principianti se non ricordo male... ma direi che è l'unica.

In ogni caso buon divertimento!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

jonathan09
Conduzione

Toscana

1315 Messaggi

Inserito il - 10 apr 2009 : 17:36:41   Permalink al post Invia a jonathan09 un Messaggio Privato Aggiungi jonathan09 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
come x tanti utenti nuovi,usa la funzione cerca!
troverai tutte le info e di più
cmq come tutti i ghiacciai ha piste facili,più impegnative se scendi verso Maso Corto o sui monti (non so il nome) di fronte al ghiacciaio
anche la zona Lazurns (mi pare) è nella norma

2010/11: Abetone (6), Livigno (2), Cortina (4), Cervinia/Zermatt (3), Zell am See/Kaprun (3), Rauris (2), Saalbach (1), Hintertux (3)

ricofata9

21 Messaggi

Inserito il - 10 apr 2009 : 18:12:00   Permalink al post Invia a ricofata9 un Messaggio Privato Aggiungi ricofata9 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
jonathan09 ha scritto:

cmq come tutti i ghiacciai ha piste facili,più impegnative se scendi verso Maso Corto o sui monti (non so il nome) di fronte al ghiacciaio

avevo provato ma il cerca non cerca un figo secco
beh mi consigliate altre aree un po piu faciline che siano aperte i primi di maggio?

FAkk
Sequenza di curve di base

494 Messaggi

Inserito il - 10 apr 2009 : 18:16:13   Permalink al post Invia a FAkk un Messaggio Privato Aggiungi FAkk alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao, diciamo che per una sciatrice agli inizi le piste godibili sono 2/3, prendendosi con la massima calma il tratto di raccordo dal Grawand alla pista blu. Penso che per due giorni sia fattibile, in più se trovi sole torni abbronzato come 2 mesi di Caraibi.

ricofata9

21 Messaggi

Inserito il - 10 apr 2009 : 18:49:02   Permalink al post Invia a ricofata9 un Messaggio Privato Aggiungi ricofata9 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
e che ne dite di passare la notte qui????
http://www.grawand.com/

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 10 apr 2009 : 20:12:30   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io ti consiglio di andare allo stelvio dove ci sono piste per tutti i gusti......però mi sa tanto che dovrai aspettare almeno metà maggio perchè quest'anno c'è troppa neve e un apertura ai primi di maggio la vedo dura.

hola franky.

verza812

Veneto

264 Messaggi

Inserito il - 10 apr 2009 : 20:26:11   Permalink al post Invia a verza812 un Messaggio Privato Aggiungi verza812 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La piste del ghiaccio sono ottime per imparare a sciare.
Unico inconveniente che odio della Senales, la piste alte del ghiaccio sono sempre piene di pali, ma cmq non ti creano problemi, visto che nono sono adatte per uno sciatore a spazzaneve.
Have fun

in paradiso forse non c'è vino...beviamolo tutto adesso!

www.meteotriveneto.it/forum
www.meteovicenza.altervista.org

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23693 Messaggi

Inserito il - 10 apr 2009 : 20:39:20   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ricofata9 ha scritto:

jonathan09 ha scritto:

avevo provato ma il cerca non cerca un figo secco
beh mi consigliate altre aree un po piu faciline che siano aperte i primi di maggio?

usa la funzione cerca di google, in home page.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

ricofata9

21 Messaggi

Inserito il - 10 apr 2009 : 22:00:03   Permalink al post Invia a ricofata9 un Messaggio Privato Aggiungi ricofata9 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grazie

ricofata9

21 Messaggi

Inserito il - 10 apr 2009 : 22:00:47   Permalink al post Invia a ricofata9 un Messaggio Privato Aggiungi ricofata9 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franky ha scritto:

io ti consiglio di andare allo stelvio dove ci sono piste per tutti i gusti......però mi sa tanto che dovrai aspettare almeno metà maggio perchè quest'anno c'è troppa neve e un apertura ai primi di maggio la vedo dura.

hola franky.

i primi di giugno è aperto?

ricofata9

21 Messaggi

Inserito il - 10 apr 2009 : 22:54:40   Permalink al post Invia a ricofata9 un Messaggio Privato Aggiungi ricofata9 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma come neve è meglio adesso o a luglio?

Rospus
Pronto per il Comitato

Abruzzo

3089 Messaggi

Inserito il - 10 apr 2009 : 23:27:11   Permalink al post Invia a Rospus un Messaggio Privato Aggiungi Rospus alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ricofata9 ha scritto:
...
voelvo pero portare con me la mia ragazza, ma è solo 2 anni che scia e scende ancora a spazzaneve..che dite, è troppo difficile per una che ha imparato? ci sono un paio do piste dove la pendenza non è tanta?
...

Dove la tua ragazza potrebbe incontare le maggiori difficoltà sono sullo stradello che porta alle piste, obbligatorio almeno una volta quando si arriva su.
Una volta fatto potrebbe sciare sulle due piste che affiancano lo skilift un po più in la (molto facili) ma rischia comunque di annoiarsi...

RealSki 2009 - Photo Gallery

ricofata9

21 Messaggi

Inserito il - 10 apr 2009 : 23:52:21   Permalink al post Invia a ricofata9 un Messaggio Privato Aggiungi ricofata9 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Rospus ha scritto:

ricofata9 ha scritto:
...
...

Dove la tua ragazza potrebbe incontare le maggiori difficoltà sono sullo stradello che porta alle piste, obbligatorio almeno una volta quando si arriva su.
Una volta fatto potrebbe sciare sulle due piste che affiancano lo skilift un po più in la (molto facili) ma rischia comunque di annoiarsi...

sono quelle vicino ai 2 skilift?
perchè è molto ripido e stretto lo stradello?
anche le piste che vanno dal granwand al gletschserbar credo riesca a farle...

steb

Emilia Romagna

493 Messaggi

Inserito il - 11 apr 2009 : 07:32:14   Permalink al post Invia a steb un Messaggio Privato Aggiungi steb alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ricofata9 ha scritto:

Rospus ha scritto:

ricofata9 ha scritto:
...
...

Allora se ha un pò di passione e coraggio(non imprudenza) credo le sia preclusa solo la discesa completa a Maso Corto.
Anche se io,dovrei stare zitto...una ex mi ha rinfacciato per mesi di aver cercato di eliminarla facendola scendere per piste troppo difficili!Però è scoccata la scintilla...dopo avermi smollato è diventata una sciatrice provetta!

"Bisogna avere la mente aperta, ma non tanto che il cervello caschi per terra."
Richard Dawkins

ricofata9

21 Messaggi

Inserito il - 11 apr 2009 : 09:08:17   Permalink al post Invia a ricofata9 un Messaggio Privato Aggiungi ricofata9 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
steb ha scritto:

ricofata9 ha scritto:

Rospus ha scritto:

ricofata9 ha scritto:
...
...

Allora se ha un pò di passione e coraggio(non imprudenza) credo le sia preclusa solo la discesa completa a Maso Corto.
Anche se io,dovrei stare zitto...una ex mi ha rinfacciato per mesi di aver cercato di eliminarla facendola scendere per piste troppo difficili!Però è scoccata la scintilla...dopo avermi smollato è diventata una sciatrice provetta!

si credo anche io mi sembra di vedere che le piste che vanno dal granwand al gletschserbar non siano tanto pendenti, anche se sono segnalate come piste rosse...boh sono un po indeciso ma piu propenso ad andarci..
i 2 skilift sono singoli o doppi?
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,64 secondi. Snitz Forums 2000