Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 25 Aprile - 1 Maggio: dove andare a sciare?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

jonathan09
Conduzione

Toscana

1315 Messaggi

Inserito il - 08 apr 2009 : 12:10:07   Permalink al post Invia a jonathan09 un Messaggio Privato Aggiungi jonathan09 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sicuramente zone con ghiacciai o quote elevate si gode di più
io credo buttarmi a Solden,garanzia neve e divertimento :-)

2010/11: Abetone (6), Livigno (2), Cortina (4), Cervinia/Zermatt (3), Zell am See/Kaprun (3), Rauris (2), Saalbach (1), Hintertux (3)
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

verza812
Sequenza di curve di base

Veneto

264 Messaggi

Inserito il - 10 apr 2009 : 09:43:45   Permalink al post Invia a verza812 un Messaggio Privato Aggiungi verza812 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sapete quando apre il rombo?
A maggio vero?

in paradiso forse non c'è vino...beviamolo tutto adesso!

www.meteotriveneto.it/forum
www.meteovicenza.altervista.org

jonathan09
Conduzione

Toscana

1315 Messaggi

Inserito il - 10 apr 2009 : 17:37:59   Permalink al post Invia a jonathan09 un Messaggio Privato Aggiungi jonathan09 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non credo quest'anno aprirà a maggio o cmq verso la fine,xche credo la neve sia tanta e son 2500 mt

2010/11: Abetone (6), Livigno (2), Cortina (4), Cervinia/Zermatt (3), Zell am See/Kaprun (3), Rauris (2), Saalbach (1), Hintertux (3)

steb

Emilia Romagna

493 Messaggi

Inserito il - 11 apr 2009 : 07:09:29   Permalink al post Invia a steb un Messaggio Privato Aggiungi steb alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
jonathan09 ha scritto:

sicuramente zone con ghiacciai o quote elevate si gode di più
io credo buttarmi a Solden,garanzia neve e divertimento :-)

Visto che,come ho letto,sei già stato per altri fine stagione a Solden, ti sei mai spinto fino agli impianti e alle piste di Obergurg-Hochgurgl,in fondo alla Otztall?

"Bisogna avere la mente aperta, ma non tanto che il cervello caschi per terra."
Richard Dawkins

jonathan09
Conduzione

Toscana

1315 Messaggi

Inserito il - 11 apr 2009 : 13:02:18   Permalink al post Invia a jonathan09 un Messaggio Privato Aggiungi jonathan09 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
no purtroppo solo Solden

verza812

Veneto

264 Messaggi

Inserito il - 15 apr 2009 : 22:54:09   Permalink al post Invia a verza812 un Messaggio Privato Aggiungi verza812 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Al 99% voglio provare Hintertux: avete consigli su dove alloggiare?

steb

Emilia Romagna

493 Messaggi

Inserito il - 16 apr 2009 : 07:46:54   Permalink al post Invia a steb un Messaggio Privato Aggiungi steb alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io invece mi sto orientando sulla Pitztal(invecchiando amo la traquillità e l'isolamento senza rinunciare alle comodità],quando non sono troppo costose).
Qualcuno ha da riferire esperienze personali o consigli per l'alloggio?
Se poi mi impigrisco ancora(non sono andato,idiota, neanche al Carpani test a Cortina, dopo aver rotto i maroni a un sacco di alberghi!) e rimango in italia,dopo la buon esperienza lo scorso anno in val Senales,mi piacerebbe tonare a Solda per la quale ho solo esperienze autunnali.
Non ricordo, c'è un hotel molto vicino alla funivia?

"Bisogna avere la mente aperta, ma non tanto che il cervello caschi per terra."
Richard Dawkins

Modificato da - steb in data 16 apr 2009 07:48:57

ricofata9

21 Messaggi

Inserito il - 16 apr 2009 : 09:34:54   Permalink al post Invia a ricofata9 un Messaggio Privato Aggiungi ricofata9 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
steb ha scritto:

Io invece mi sto orientando sulla Pitztal(invecchiando amo la traquillità e l'isolamento senza rinunciare alle comodità],quando non sono troppo costose).
Qualcuno ha da riferire esperienze personali o consigli per l'alloggio?
Se poi mi impigrisco ancora(non sono andato,idiota, neanche al Carpani test a Cortina, dopo aver rotto i maroni a un sacco di alberghi!) e rimango in italia,dopo la buon esperienza lo scorso anno in val Senales,mi piacerebbe tonare a Solda per la quale ho solo esperienze autunnali.
Non ricordo, c'è un hotel molto vicino alla funivia?

quando chiuse solda? mi hanno detto che li fresano poco la neve, in molti me lo hanno detto, qualcuno di voi ha sempre trovato piste ok o le lasciano piene di solchi?

verza812

Veneto

264 Messaggi

Inserito il - 16 apr 2009 : 11:39:41   Permalink al post Invia a verza812 un Messaggio Privato Aggiungi verza812 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Solda neve stupenda in queste periodo e piste sempre ottime (ci sono stato 3 anni sempre a fine aprile).
E' pieno di pensioncine attaccata alla funivia, io vado sempre alla...non mi ricordo il nome ;P

ricofata9

21 Messaggi

Inserito il - 16 apr 2009 : 12:06:03   Permalink al post Invia a ricofata9 un Messaggio Privato Aggiungi ricofata9 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
verza812 ha scritto:

Solda neve stupenda in queste periodo e piste sempre ottime (ci sono stato 3 anni sempre a fine aprile).
E' pieno di pensioncine attaccata alla funivia, io vado sempre alla...non mi ricordo il nome ;P

fammi sapere il nome se te lo ricordi che un mio amico vorrebbe salire a solda questo fine settimana

bodetasso
Cristiania

Lazio

900 Messaggi

Inserito il - 17 apr 2009 : 15:59:11   Permalink al post Invia a bodetasso un Messaggio Privato Aggiungi bodetasso alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Solda?!?! bah sinceramente non mi e' piaciuta, il pulpito (una delle 4 aree sciabili) e' bellissimo ma c'e' solo una pista, il ghiacciaio invece mi ha lasciato un po deluso, poche piste senza alcuna particolarita'....

bodetasso
Cristiania

Lazio

900 Messaggi

Inserito il - 17 apr 2009 : 15:59:54   Permalink al post Invia a bodetasso un Messaggio Privato Aggiungi bodetasso alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
comunque noi siamo stati all' HOTEL ALPINA

verza812

Veneto

264 Messaggi

Inserito il - 18 apr 2009 : 13:08:55   Permalink al post Invia a verza812 un Messaggio Privato Aggiungi verza812 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
verza812 ha scritto:

Nessuno che sa aiutarmi?

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

7340 Messaggi

Inserito il - 18 apr 2009 : 14:06:37   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
verza812 ha scritto:

verza812 ha scritto:

Nessuno che sa aiutarmi?

Non c'è dubbio .... all'Hotel Rindererhof http://www.rindererhof.at/

Quattro stelle stupendo, attaccato alla stazione della funivia per salire in ghiacciaio. Stanze spaziose e ben curate, ristorante a buffet ottimo e abbondante, bel centro benessere e, senza aggiunta di prezzo, ingresso alla piscina termale in un altro albergo del paese della stessa proprietà (se non ricordo male dovrebbe essere il Park Hotel). Skiroom immensa, parcheggio comodo e abbondante, terrazza soleggiata sul retro. Prezzi onesti, specialmente per la qualità del servizio.

Il ghiacciaio poi è stupendo, belle piste (per essere un ghiacciaio, beninteso), ben tenute ed esposte sia a nord sia a sud.

Unico difetto della località (ma per me non lo è): scarsissima l'offerta serale: occorre scendere a Mayrhofen per trovare il primo posto con segni di vita .....

Barcollo ma non mollo .....
Antonio

Frank69

Toscana

250 Messaggi

Inserito il - 18 apr 2009 : 18:03:42   Permalink al post Invia a Frank69 un Messaggio Privato Aggiungi Frank69 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
leggo solo ora la ricerca di un alloggio ad hintertux e non so se sei ancora interessato. penso che la scelta sia azzeccatissima, si tratta di un posto stupendo. se vuoi andare in albergo il consiglio di casf è corretto, se invece vuoi andare in garnì e non hai problemi la mattina a farti 10 minuti di auto, ti consiglio di fermerti a finkenberg (è il primo centro che trovi dopo mayrhofen) e di andare dai fantastici Christine e Christian Platzgummer al garnì Edelweiß (ca 30 euro/notte). Ora sono diversi anni (in pratica da quando sono nati i nostri bambini) che non andiamo ad aprire e chiudere la stagione da loro, ma è un posto davvero magico e relativamente vicino. Il loro telefono è 05285 63667 e l'indirizzo Straße Dornau, 321.
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,87 secondi. Snitz Forums 2000