Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 marmolada estivo
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ricofata9

21 Messaggi

Inserito il - 18 apr 2009 : 17:55:55   Permalink alla discussione Invia a ricofata9 un Messaggio Privato Aggiungi ricofata9 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
qualcuno ha notizie in merito?
quanti piste saranno aperte?

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 18 apr 2009 : 23:43:27   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Me lo stavo chiedendo anch'io oggi. Quante piste sono aperte e fino a quando? Grazie a chi saprà darci una risposta.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

kaleos
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Campania

3688 Messaggi

Inserito il - 19 apr 2009 : 11:51:54   Permalink al post  Visita l'Homepage di kaleos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaleos Invia a kaleos un Messaggio Privato Aggiungi kaleos alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
In Marmolada è tutto chiuso e se ne riparla direttamente a dicembre

Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta

magimail
Pronto per il Comitato

Veneto

2816 Messaggi

Inserito il - 19 apr 2009 : 12:47:50   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Assolutamente no, Kaleos, hai notizie sbagliate.
Anzi, adesso è il momento piu' bello, a mio avviso.Puoi addirittura, con qualcuno che ti accompagna o ti indica, di scegliere l'alternativa della discesa al pian dei Fiacconi, sul passo Fedaia.
Informazioni in mio possesso danno la Marmolada aperta fino al 3 maggio.
Guarda che magari non sia chiusa oggi per bufera o altro.
(Ieri a Passo Rolle, ho smesso di sciare alle 12 sotto una nevicata fortissima, sottile sottile....).
Il fatto è che ad Arabba- per esempio- la neve sarebbe (è !) ancora bellissima, ma scadono i contratti con energia elettrica, lavoratori stagionali ecc ecc.
Negli anni passati, fino a un due tre stagioni fa, abbiamo sempre chiuso la stagione a fine aprile/primi maggio.
E il Gigantissimo della Marmolada, la prima vera garona su lunga distanza,da Punta Rocca a Malga Ciapela, si disputava proprio in queste date.....Sic!

Mauro B.

magimail
Pronto per il Comitato

Veneto

2816 Messaggi

Inserito il - 19 apr 2009 : 12:50:17   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Guarda, ho trovato questo sull'Atp:

Pubblicato il 10/04/2009

Fino al 3 maggio si può provare l’ebbrezza di sciare sul ghiacciaio più esteso delle Dolomiti, sul versante nord della Marmolada. Un’avventura sciistica che parte dal Pian dei Fiacconi a 2.625 metri e scende fino al Passo Fedaia, su una pista storica servita da una delle ultime cestovie ancora in funzione in Italia. E’ un vero paradiso per gli appassionati dello sci fuori pista e delle salite con le pelli di foca. E’ la montagna del fassano Tone Valeruz che compì per la prima volta la discesa della parete nord nel 1969.
Sciare sull’imponente "Regina delle Dolomiti" è un’esperienza indimenticabile: scivolare sul manto nevoso del suo ghiacciaio, lucente, quasi marmorizzato e abbracciare con lo sguardo le più belle vette, dal Sella alle Tofane, in uno sconfinato panorama.

Mauro B.

kaleos
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Campania

3688 Messaggi

Inserito il - 19 apr 2009 : 12:56:05   Permalink al post  Visita l'Homepage di kaleos  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kaleos Invia a kaleos un Messaggio Privato Aggiungi kaleos alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E allora mi ha fregato il sito del consorzio, dove danno tutto chiuso!!

Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta

FASSA
Moderatore

6823 Messaggi

Inserito il - 19 apr 2009 : 13:01:09   Permalink al post Invia a FASSA un Messaggio Privato Aggiungi FASSA alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ha ragione magimail, la baracca-cestovia è aperta fino al 3 maggio (validità stagionale superski fino al 26 aprile).cmq, come da titolo del topic, per l'estivo scordatelo. sono anni ormai che non si pratica + sci nei mesi di luglio-agosto. al massimo puoi sempre andare a cortina dove, neve permettendo, il 4 luglio dovrebbero aprire gli impianti di ra valles.

mattiash
Agonista

Lazio

2055 Messaggi

Inserito il - 30 apr 2009 : 21:55:57   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mattiash Invia a mattiash un Messaggio Privato Aggiungi mattiash alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bei tempi quelli della Full ski marmolada nel periodo estivo.... di mattina sci e di pomeriggio super partite a pallone nel pratone....

Avete visto gli occhi di NIKA??
Ma anche quelli della Fanchini non sono affatto male....Vola Camuna,vola!
DROP THE DEBT!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,81 secondi. Snitz Forums 2000