Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Tecnica
 video per melezet01
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

skiomme

Friuli-Venezia Giulia

30 Messaggi

Inserito il - 04 apr 2009 : 18:09:18   Permalink alla discussione Invia a skiomme un Messaggio Privato Aggiungi skiomme alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
un mio video in neve marcia senza bastoncini con tanti diffetti ancora da megliorare

http://www.youtube.com/watch?v=4poGTj42gv4

FantaAleMac
Cristiania

Veneto

782 Messaggi

Inserito il - 04 apr 2009 : 19:30:19   Permalink al post Invia a FantaAleMac un Messaggio Privato Aggiungi FantaAleMac alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Piancavallo pista Busa Grande.....
Giusto?
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

skiomme

Friuli-Venezia Giulia

30 Messaggi

Inserito il - 05 apr 2009 : 03:13:51   Permalink al post Invia a skiomme un Messaggio Privato Aggiungi skiomme alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
giusto perfetto conosci bene vedo

UatoMan

Friuli-Venezia Giulia

25 Messaggi

Inserito il - 05 apr 2009 : 09:57:14   Permalink al post  Visita l'Homepage di UatoMan Invia a UatoMan un Messaggio Privato Aggiungi UatoMan alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Beh oddio... tanti difetti proprio no... :)

Frank69
Sequenza di curve di base

Toscana

250 Messaggi

Inserito il - 05 apr 2009 : 14:52:01   Permalink al post Invia a Frank69 un Messaggio Privato Aggiungi Frank69 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao skiomme, ti chiedo due informazioni:
1. come posso fare per ringraziare il tuo collega che era in servizio a Piz la Ila (La Villa, Alta Badia) il pomeriggio di giovedì 12 marzo? Mia figlia ha avuto una fortissima emorragia e lui è stato fantastico.
2. sai se è possibile (a pago, chiaro) partecipare ai corsi del centro addestramento alpino di Selva?

grazie, frank

skiomme

Friuli-Venezia Giulia

30 Messaggi

Inserito il - 05 apr 2009 : 17:22:42   Permalink al post Invia a skiomme un Messaggio Privato Aggiungi skiomme alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
a Frank69

per i ringraziamenti dovresti chiamare la stazione cc di corvara, che dovrebbe essere quella competente per territorio, spiergare la situazione e loro dovrebbero darti indicazioni per metterti in contatto con il collega.

per i corsi a selva dovrebbero essere solo ad uso appartenenti arma

FantaAleMac
Cristiania

Veneto

782 Messaggi

Inserito il - 05 apr 2009 : 21:15:42   Permalink al post Invia a FantaAleMac un Messaggio Privato Aggiungi FantaAleMac alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
skiomme ha scritto:

giusto perfetto conosci bene vedo

Eh già! In realtà è un bel pezzo che non "bazzico" da quelle parti... Ma probabilmente ti avrò "svisto" sicuramente in passato!

skiomme

Friuli-Venezia Giulia

30 Messaggi

Inserito il - 05 apr 2009 : 22:10:57   Permalink al post Invia a skiomme un Messaggio Privato Aggiungi skiomme alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non credo quest'anno è la prima volta che vado a fare servizio lì

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 05 apr 2009 : 23:28:53   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ehm.... mi pare di conoscerti ;-))

prova a chiudere un pò ste curve... le cominci e poi raddrizzi subito, così hai tempo anche di angolare un pò

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

skiomme

Friuli-Venezia Giulia

30 Messaggi

Inserito il - 06 apr 2009 : 12:47:39   Permalink al post Invia a skiomme un Messaggio Privato Aggiungi skiomme alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao blo come stai?
ormai per questa stagione si chiude la baracca
la prossima metterò in pratica tutti i suggerimenti

Frank69
Sequenza di curve di base

Toscana

250 Messaggi

Inserito il - 06 apr 2009 : 15:27:22   Permalink al post Invia a Frank69 un Messaggio Privato Aggiungi Frank69 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao skiomme, ormai ti disturbo fino in fondo: qual'è l'indirizzo di corvara che non lo riesco a trovare? le stazioni hanno un indirizzo e-mail?

p.s. preferisci salomon ai fantastici dobermann?

Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

10879 Messaggi

Inserito il - 06 apr 2009 : 18:39:53   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
come dice blo non chiudi molto le curve ma nel complesso sei buono considerando che eri anche senza racchette! però se scii cosi senza racchette..prova a tenere le braccia più avanti..almeno verso la fine del video non sembrano troppo avanti. prima non si vede! è utile sciare cosi ogni tanto per l'equilibrio e per la centralità!!

Don't worry, be happy!

Riding Volkl
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5369 Messaggi

Inserito il - 06 apr 2009 : 18:53:57   Permalink al post Invia a Riding Volkl un Messaggio Privato Aggiungi Riding Volkl alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
dovresti spingere forse di più sulle tibie per chiudere meglio...prova ad alzare le braccia..

Libera il tallone e la mente lo seguirà!!

skiomme

Friuli-Venezia Giulia

30 Messaggi

Inserito il - 06 apr 2009 : 21:11:49   Permalink al post Invia a skiomme un Messaggio Privato Aggiungi skiomme alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
a frank 69
l'indirizzo nn lo conosco neanche io ma penso che in rete lo trovi, sul sito dell'arma trovi la sezione che cerchi

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 06 apr 2009 : 22:49:17   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
skiomme ha scritto:

ciao blo come stai?
ormai per questa stagione si chiude la baracca
la prossima metterò in pratica tutti i suggerimenti

bravo bravo.... adesso ti fai 6 mesi al mare?
comunque il prox anno mi devi una birra.... per il mancato passaggio in motoslitta, il giorno dei mondiali, quando si sono bloccate le seggiovie

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

skiomme

Friuli-Venezia Giulia

30 Messaggi

Inserito il - 06 apr 2009 : 23:16:36   Permalink al post Invia a skiomme un Messaggio Privato Aggiungi skiomme alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
magari blo, 6 mesi al mare, devo fare 8-9 mesi con stivali e paletta su un'alfa scomoda. Speriamo cmq, che per la prossima stagione si ricordino di me e mi rimandino in Piancavallo. Per la birra volentieri, ma nn sono causa io del mancato passaggio
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,72 secondi. Snitz Forums 2000