Autore |
Discussione  |
skiomme
Friuli-Venezia Giulia
30 Messaggi |
|
FantaAleMac
Cristiania

Veneto
782 Messaggi |
Inserito il - 04 apr 2009 : 19:30:19
|
Piancavallo pista Busa Grande..... Giusto? |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
skiomme
Friuli-Venezia Giulia
30 Messaggi |
Inserito il - 05 apr 2009 : 03:13:51
|
giusto perfetto conosci bene vedo |
 |
|
UatoMan
Friuli-Venezia Giulia
25 Messaggi |
Inserito il - 05 apr 2009 : 09:57:14
|
Beh oddio... tanti difetti proprio no... :) |
 |
|
Frank69
Sequenza di curve di base

Toscana
250 Messaggi |
Inserito il - 05 apr 2009 : 14:52:01
|
Ciao skiomme, ti chiedo due informazioni: 1. come posso fare per ringraziare il tuo collega che era in servizio a Piz la Ila (La Villa, Alta Badia) il pomeriggio di giovedì 12 marzo? Mia figlia ha avuto una fortissima emorragia e lui è stato fantastico. 2. sai se è possibile (a pago, chiaro) partecipare ai corsi del centro addestramento alpino di Selva?
grazie, frank |
 |
|
skiomme
Friuli-Venezia Giulia
30 Messaggi |
Inserito il - 05 apr 2009 : 17:22:42
|
a Frank69
per i ringraziamenti dovresti chiamare la stazione cc di corvara, che dovrebbe essere quella competente per territorio, spiergare la situazione e loro dovrebbero darti indicazioni per metterti in contatto con il collega.
per i corsi a selva dovrebbero essere solo ad uso appartenenti arma |
 |
|
FantaAleMac
Cristiania

Veneto
782 Messaggi |
Inserito il - 05 apr 2009 : 21:15:42
|
| skiomme ha scritto:
giusto perfetto conosci bene vedo
|
Eh già! In realtà è un bel pezzo che non "bazzico" da quelle parti... Ma probabilmente ti avrò "svisto" sicuramente in passato! |
 |
|
skiomme
Friuli-Venezia Giulia
30 Messaggi |
Inserito il - 05 apr 2009 : 22:10:57
|
non credo quest'anno è la prima volta che vado a fare servizio lì |
 |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 05 apr 2009 : 23:28:53
|
ehm.... mi pare di conoscerti ;-))
prova a chiudere un pò ste curve... le cominci e poi raddrizzi subito, così hai tempo anche di angolare un pò  |
   punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
 |
|
skiomme
Friuli-Venezia Giulia
30 Messaggi |
Inserito il - 06 apr 2009 : 12:47:39
|
ciao blo come stai? ormai per questa stagione si chiude la baracca la prossima metterò in pratica tutti i suggerimenti |
 |
|
Frank69
Sequenza di curve di base

Toscana
250 Messaggi |
Inserito il - 06 apr 2009 : 15:27:22
|
ciao skiomme, ormai ti disturbo fino in fondo: qual'è l'indirizzo di corvara che non lo riesco a trovare? le stazioni hanno un indirizzo e-mail?
p.s. preferisci salomon ai fantastici dobermann?
|
 |
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 06 apr 2009 : 18:39:53
|
come dice blo non chiudi molto le curve ma nel complesso sei buono considerando che eri anche senza racchette! però se scii cosi senza racchette..prova a tenere le braccia più avanti..almeno verso la fine del video non sembrano troppo avanti. prima non si vede! è utile sciare cosi ogni tanto per l'equilibrio e per la centralità!! |
Don't worry, be happy! |
 |
|
Riding Volkl
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia
5369 Messaggi |
Inserito il - 06 apr 2009 : 18:53:57
|
dovresti spingere forse di più sulle tibie per chiudere meglio...prova ad alzare le braccia.. |
Libera il tallone e la mente lo seguirà!!  |
 |
|
skiomme
Friuli-Venezia Giulia
30 Messaggi |
Inserito il - 06 apr 2009 : 21:11:49
|
a frank 69 l'indirizzo nn lo conosco neanche io ma penso che in rete lo trovi, sul sito dell'arma trovi la sezione che cerchi |
 |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 06 apr 2009 : 22:49:17
|
| skiomme ha scritto:
ciao blo come stai? ormai per questa stagione si chiude la baracca la prossima metterò in pratica tutti i suggerimenti
|
bravo bravo.... adesso ti fai 6 mesi al mare?   comunque il prox anno mi devi una birra.... per il mancato passaggio in motoslitta, il giorno dei mondiali, quando si sono bloccate le seggiovie  |
   punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
 |
|
skiomme
Friuli-Venezia Giulia
30 Messaggi |
Inserito il - 06 apr 2009 : 23:16:36
|
magari blo, 6 mesi al mare, devo fare 8-9 mesi con stivali e paletta su un'alfa scomoda. Speriamo cmq, che per la prossima stagione si ricordino di me e mi rimandino in Piancavallo. Per la birra volentieri, ma nn sono causa io del mancato passaggio |
 |
|
Discussione  |
|