Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 Coppa del mondo: notizie primavera-estate 2009
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 13

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 23 set 2009 : 13:43:11   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici
Non vedo l'ora di conoscere le novità del Bode.............
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 23 set 2009 : 13:46:51   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici
ottimo consiglio da Blossom!

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6828 Messaggi

Inserito il - 23 set 2009 : 15:46:08   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici
Attendo anch'io con molto interesse di sapere cosa farà Bode per la prossima stagione...

masterA
Scio come Franz

1939 Messaggi

Inserito il - 23 set 2009 : 16:51:47   Permalink al post Invia a masterA un Messaggio Privato Aggiungi masterA alla tua lista di amici
Bode corre la prossima stagione. Al momento non è andato in Cile con la squadra ma si allenerà sui ghiacciai svizzeri. Farà test con squadra per Solden ma è probabile non corra, salvo risultati miracolosi. Sicuro il rientro per la trasferta americana. Non chiedetemi come lo so ma è così. Vediamo se quello che dice domani corrisponde.......

"Racing...is life. Anything before or after
is just waiting" S.McQueen
Sono un agonista-promo Duel.

www.dueltime.it

Modificato da - masterA in data 23 set 2009 16:53:01

Admin
Forum Admin

Italy

12130 Messaggi

Inserito il - 23 set 2009 : 17:22:10   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici
concordo con MasterA

masterA
Scio come Franz

1939 Messaggi

Inserito il - 23 set 2009 : 22:13:28   Permalink al post Invia a masterA un Messaggio Privato Aggiungi masterA alla tua lista di amici
Ho i miei informatori...vicini all'americano. Ricordo che ho saputo di sua figlia a fatto appena accaduto, 1 anno e passa prima che la cosa diventasse di dominio pubblico....

www.dueltime.it

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 24 set 2009 : 08:31:28   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici
masterA ha scritto:

Bode corre la prossima stagione. Al momento non è andato in Cile con la squadra ma si allenerà sui ghiacciai svizzeri. Farà test con squadra per Solden ma è probabile non corra, salvo risultati miracolosi. Sicuro il rientro per la trasferta americana. Non chiedetemi come lo so ma è così. Vediamo se quello che dice domani corrisponde.......

Forse perché l'ho scritto io un paio di settimane fa...

http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=17460&whichpage=2

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 24 set 2009 : 08:40:10   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici
Ma guarda questi ragazzotti che fanno a gara a chi "è più intimo" con Bode

non è meglio cercare di essere "più intimi" con Lindsey?

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 24 set 2009 : 09:40:12   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici

cancliatomic
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6828 Messaggi

Inserito il - 24 set 2009 : 10:32:51   Permalink al post Invia a cancliatomic un Messaggio Privato Aggiungi cancliatomic alla tua lista di amici
Carcentina ha scritto:

non è meglio cercare di essere "più intimi" con Lindsey?

Vero....o anche con la Mancuso

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 24 set 2009 : 13:11:49   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici
Mi ha telefonato poco fa Tina Maze......mi attende impaziente e non vede l'ora di rivedermi....tze...tratullatevi con Bode voi........

Lasa pensar al caval che ga testa granda!
Roso de sera, mal de testa de matina!

masterA
Scio come Franz

1939 Messaggi

Inserito il - 24 set 2009 : 14:06:49   Permalink al post Invia a masterA un Messaggio Privato Aggiungi masterA alla tua lista di amici
Non avevo visto il tuo post Dani. Ho notizie di prima mano direttamente dall'entourage di Bode che è mezzo Trentino ormai..... coltivando le viti e i vini trentini.

www.dueltime.it

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 24 set 2009 : 14:16:38   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici
attento Dani, che il prossimo passo è il passaggio da Head a Duel

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 25 set 2009 : 12:48:21   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici
masterA ha scritto:

Non avevo visto il tuo post Dani. Ho notizie di prima mano direttamente dall'entourage di Bode che è mezzo Trentino ormai..... coltivando le viti e i vini trentini.

Alòra te sè 'n gràtacü: te podeva bè scrvivàl prima, o no?

stefy88
Scio come Franz

Lombardia

1737 Messaggi

Inserito il - 28 set 2009 : 10:25:34   Permalink al post Invia a stefy88 un Messaggio Privato Aggiungi stefy88 alla tua lista di amici
ho appena letto una news da urlo (per quanto mi ha fatto ribrezzo) la fis stà tentando di far diventare disciplina olimpica il team event e nelle finali di Garmisch al posto di quest' ultimo ci sara un gigante parallelo...a questo punto io mi chiedo ma la fis vuole proprio rovinare il nostro sport?
(appena letto su race)

"Prendete in mano la vostra vita e fatene un capolavoro" Papa Giovanni Paolo II

There is no fear in a dream
Pagina: di 13 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,24 secondi. Snitz Forums 2000