Bode corre la prossima stagione. Al momento non è andato in Cile con la squadra ma si allenerà sui ghiacciai svizzeri. Farà test con squadra per Solden ma è probabile non corra, salvo risultati miracolosi. Sicuro il rientro per la trasferta americana. Non chiedetemi come lo so ma è così. Vediamo se quello che dice domani corrisponde.......
"Racing...is life. Anything before or after is just waiting" S.McQueen Sono un agonista-promo Duel.
Ho i miei informatori...vicini all'americano. Ricordo che ho saputo di sua figlia a fatto appena accaduto, 1 anno e passa prima che la cosa diventasse di dominio pubblico....
"Racing...is life. Anything before or after is just waiting" S.McQueen Sono un agonista-promo Duel.
Bode corre la prossima stagione. Al momento non è andato in Cile con la squadra ma si allenerà sui ghiacciai svizzeri. Farà test con squadra per Solden ma è probabile non corra, salvo risultati miracolosi. Sicuro il rientro per la trasferta americana. Non chiedetemi come lo so ma è così. Vediamo se quello che dice domani corrisponde.......
Forse perché l'ho scritto io un paio di settimane fa...
Non avevo visto il tuo post Dani. Ho notizie di prima mano direttamente dall'entourage di Bode che è mezzo Trentino ormai..... coltivando le viti e i vini trentini.
Non avevo visto il tuo post Dani. Ho notizie di prima mano direttamente dall'entourage di Bode che è mezzo Trentino ormai..... coltivando le viti e i vini trentini.
Alòra te sè 'n gràtacü: te podeva bè scrvivàl prima, o no?
ho appena letto una news da urlo (per quanto mi ha fatto ribrezzo) la fis stà tentando di far diventare disciplina olimpica il team event e nelle finali di Garmisch al posto di quest' ultimo ci sara un gigante parallelo...a questo punto io mi chiedo ma la fis vuole proprio rovinare il nostro sport? (appena letto su race)
"Prendete in mano la vostra vita e fatene un capolavoro" Papa Giovanni Paolo II