Autore |
Discussione  |
magimail
Pronto per il Comitato

Veneto
2816 Messaggi |
Inserito il - 09 set 2009 : 17:24:43
|
Eh gia', sorry ! Bode è sempre avanti a tutti !!!! Vedi anche la vestitura di Kjus per il dopo gara e il podio!!! Sempre avanti, anche come idee... |
Mauro B. |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 11 set 2009 : 09:18:47
|
Colgo l'occasione per annunciare - con somma gioia delle nostre fantagirls (Blossom in primis) e Carcentina - che Bode ha deciso di ritornare in Coppa del Mondo! Obbiettivo: Vancouver 2010.
Ha sciolto il suo team privato e si allenerà con la squadra USA. Ad inizio Europa giungerà in Europa e comincerà ad allenarsi: se i risultati e la forma saranno o.k., potrebbe già correre a Sölden il 25 dello stesso mese.
In casa HEAD bisognerà risolvere la questione skimen: Hämmerle (che si occupava dei sui sci da DH e SG) ora é con Lindsey, mentre Mathis (SL e GS) dovrebbe andare con gli svedesi Olsson (Hans) e Larsson. Ma una soluzione si troverà, su questo Salzgeber é sicuro.
E Fritz Züger, il suo allenatore sino alla scorsa stagione ed ora... disoccupato, potrà finalmente andare in ospedale a farsi operare l'anca.
Dimenticavo: Carcentina, se sei interessato puoi acquistare il motorhome di Bode! Il contratto quadriennale che Bode aveva con la Concorde-Werk in Germania (Bode non era proprietario del motorhome, gli veniva messo a disposizione quando doveva spostarsi da una località all'altra) é scaduto: il mezzo é in vendita presso la Lexa Wohnmobil AG di Langenthal (Svizzera) al modico prezzo di CHF 159'000.00 per 9 metri di lusso. Unico neo: cercano un acquirente svizzero. Comunque posso farti da intermediario, per una modica percentuale del 10%...
 |
Modificato da - dani1965 in data 11 set 2009 09:19:02 |
 |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 11 set 2009 : 21:25:31
|
BELLOOOOOOO speriamo sia anche competitivo.... quando c' è con la testa non ce n' è per nessuno, o per pochi  |
   punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
 |
|
gian333
Cristiania

Veneto
518 Messaggi |
Inserito il - 12 set 2009 : 01:06:25
|
........ci speravano in tanti!!! la WC ha ancora bisogno di lui,ci sarà da divertirsi.Nel frattempo il mitico Bode stà pensando a come coltivare a vite i suoi 650 ettari in Franconia,l'intenzione è quella di produrre una grappa e una linea di vini con un suo marchio.Si è incontrato in questi giorni con dei viticoltori trentini per dei consigli. Speriamo che non decida per gli assaggi prima delle gare....... |
 |
|
magimail
Pronto per il Comitato

Veneto
2816 Messaggi |
Inserito il - 12 set 2009 : 01:18:26
|
Beh... che dire...in Friuli c'è già un vitigno con il nome di Franconia.....la storica famiglia Zorzetigh ne produce uno spettacolare....sara' un'interessante confronto !!!! E una "Sgnapa" nella terra del wiskey, poi...!!!! |
Mauro B. |
 |
|
lukas
Cristiania

Toscana
568 Messaggi |
Inserito il - 12 set 2009 : 01:48:46
|
| gian333 ha scritto:
........Speriamo che non decida per gli assaggi prima delle gare.......
|
Come no? Speriamo che assaggi prima delle gare....    |
 |
Modificato da - lukas in data 12 set 2009 02:01:45 |
 |
|
matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 12 set 2009 : 08:15:31
|
Contentissimo per il Barillo 
e vedrete che a Soelden lo vedremo sciare come non mai..... probabilmente sotto l'effetto di ingenti quantità di alcolici... 
p.s.
Che bello essere tornato! |
|
 |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 12 set 2009 : 15:07:39
|
il Nostro Dani è talmente emozionato che FINALMENTE ha perso il controllo ed aplomb svizzero scrivendo:
"...Ad inizio Europa giungerà in Europa e comincerà ad allenarsi:............"
ahi ahi ha preso il vizio di non rileggere prima di pigiare il bottone "inserisci risposta"     ..........forse non vedeva il momento di darmi la bella notizia   
la cosa che mi sciocca e che mentre Dani pubblicava questo messaggio (ore 9:18 11 settembre) io mi trovavo ai piedi della carcentina ammirando quel prato ripidissimo...............sarà mica un'epifani della DH di dicembre eh        .
vende il camper??????????? ritorna in albergo??????? ma cosa succede si è imborghesito???
scioglie il team?? eh eh ha imparato che a fare l'imprenditore e gestire persone e conti non è poi così facile eh  
per il camper no grazie con quel budget preferisco un M3 o un'Aston Martin DB9.............e poi se penso alle zecche e scarafaggi che ci saranno dentro    meglio che se lo cucchi qualche rossocrociato del canton dello Zugo   
comunque sono contento............BENTORNATO SQUINTERNATO DEL NEW HAMPSHIRE      e spero che Innerhofer ed Heel te le suonino di santa ragione  
P.S. se il cowboy è a corto di skiman...........posso pensarci, io non chiedo poco ma come dicono gli anglossassoni sono "Cost Effective"   |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
Modificato da - Carcentina in data 12 set 2009 15:11:09 |
 |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 12 set 2009 : 15:32:54
|
| gian333 ha scritto:
........ci speravano in tanti!!! la WC ha ancora bisogno di lui,ci sarà da divertirsi.Nel frattempo il mitico Bode stà pensando a come coltivare a vite i suoi 650 ettari in Franconia,l'intenzione è quella di produrre una grappa e una linea di vini con un suo marchio.Si è incontrato in questi giorni con dei viticoltori trentini per dei consigli. Speriamo che non decida per gli assaggi prima delle gare.......
|
l' ho letto nel blog di Dario Puppo...   |
   punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
 |
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 12 set 2009 : 20:55:58
|
| Carcentina ha scritto:
il Nostro Dani è talmente emozionato che FINALMENTE ha perso il controllo ed aplomb svizzero scrivendo:
"...Ad inizio Europa giungerà in Europa e comincerà ad allenarsi:............" ... |
In effetti doveva suonare così: " ad inizio ottobre giungerà in Europa", ma tant'é. Non é sempre facile pubblicare un estratto proveniente da un articolo in tedesco.  Chiedo venia per l'errore... | per il camper no grazie con quel budget preferisco un M3 o un'Aston Martin DB9.............e poi se penso alle zecche e scarafaggi che ci saranno dentro    meglio che se lo cucchi qualche rossocrociato del canton dello Zugo    ... |
Perché canton Zugo (senza "dello")? Langenthal é nel canton Berna, a 100km da Zugo...
 |
 |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 12 set 2009 : 21:41:59
|
Vai tranqui Dani sei un essere umano anche Tu.............     
perchè Zugo??? perchè solo un residente di quel cantone (notoriamente residenza di signori Tax free & $$$$$$$$$$)potrebbe essere così pazzo e ricco da buttare via una tal somma per un camper infestato   .
A proposito: ieri ero a St.Moritz e a causa di deviazioni per lavori in corso per poco non mi sono trovato in auto al piz nair  
ma in un posto così internazionale perchè non mettete le spiegazioni delle deviazioni stradale in Lingua inglese invece di quella lingua nicchiosa di tedesco !!       |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
 |
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero
9280 Messaggi |
Inserito il - 12 set 2009 : 21:56:19
|
Perché di solito a St. Moritz gli italiani - e sono moltissimi coloro che vanno in Engadina - non si perdono...  |
 |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 12 set 2009 : 22:04:51
|
ok ma spiegalo a Russi (tantissimi quanto le Bentley..), Americani, Inglesi & co.
P.S. dietro a me avevo un cayenne ed una Nissan GT-R    con targa italiana e stessa incazzatura contro la lingua teutonica        
eh.......non ci sono più i grigionesi di una volta |
 |
|
kostelicregina
Conduzione

Lazio
Nota:

1009 Messaggi |
Inserito il - 28 set 2009 : 21:13:18
|
Scusate chi e' Dario Puppo? |
 |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 29 set 2009 : 08:57:07
|
è un noto poeta dialettale amico di Bob Dylan |
Modificato da - Carcentina in data 29 set 2009 08:57:22 |
 |
|
Discussione  |
|