Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 Indovina la montagna!
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

sk25
Virata elementare

87 Messaggi

Inserito il - 22 mar 2009 : 15:23:30   Permalink al post Invia a sk25 un Messaggio Privato Aggiungi sk25 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Direi che sei da qualche parte tra l'Etna e le Madonie, Sicilia centrale e anche abbastanza i alto... Enna??
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

joedisalem

47 Messaggi

Inserito il - 22 mar 2009 : 20:37:31   Permalink al post Invia a joedisalem un Messaggio Privato Aggiungi joedisalem alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sk25 ha scritto:

Direi che sei da qualche parte tra l'Etna e le Madonie, Sicilia centrale e anche abbastanza i alto... Enna??

allora ci siamo sulle madonie....e sull'etna..No, il primo monte non e' la montagna di Enna e' molto piu' alta...ed e' piu' a sudovest...

sk25
Virata elementare

87 Messaggi

Inserito il - 23 mar 2009 : 15:57:59   Permalink al post Invia a sk25 un Messaggio Privato Aggiungi sk25 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mi costringi a prendere la cartina.... di più alto ci vedo solo Cammarata - monte Cammarata ma poi andiamo verso Palermo...

joedisalem

47 Messaggi

Inserito il - 23 mar 2009 : 17:15:48   Permalink al post Invia a joedisalem un Messaggio Privato Aggiungi joedisalem alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sk25 ha scritto:

Mi costringi a prendere la cartina.... di più alto ci vedo solo Cammarata - monte Cammarata ma poi andiamo verso Palermo...

good...bravo....! ci siamo...e' il monte cammarata...in provincia di agrigento. le altre sn le madonie..e poi naturalmente l'etna.

steb
Sequenza di curve di base

Emilia Romagna

493 Messaggi

Inserito il - 23 mar 2009 : 18:43:37   Permalink al post Invia a steb un Messaggio Privato Aggiungi steb alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Accidenti!C'ero arrivato anch'io!E senza altri aiuti(be'un po'google earth,a volo radente le montagne,usato alla boia con risultati nulli)senza avere alcuna conoscenza della Sicilia.
La geografia in genere mi affascina!Non mi ero accorto che la discussione stava procedendo e...zac!sono stato preceduto,facendo ora la figura del millantatore!
Ho perso un sacco di tempo col M.Telegrafo,anche se era evidente che non poteva esserci un paese chiamato Telegrafo(dove abiti? a Telegrafo...ma vah!).Poi mi sono accorto che le distanze erano più ampie e allargata la visuale ho trovato monte e paese Cammarata.
Che la catena montuosa fossero le Madonie era palese. Si sarebbero interposte alla visione dei Nebrodi,che comunque son troppo vicini all'Etna.

"Bisogna avere la mente aperta, ma non tanto che il cervello caschi per terra."
Richard Dawkins

Modificato da - steb in data 23 mar 2009 18:57:28

joedisalem

47 Messaggi

Inserito il - 23 mar 2009 : 20:14:48   Permalink al post Invia a joedisalem un Messaggio Privato Aggiungi joedisalem alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
steb ha scritto:

Accidenti!C'ero arrivato anch'io!E senza altri aiuti(be'un po'google earth,a volo radente le montagne,usato alla boia con risultati nulli)senza avere alcuna conoscenza della Sicilia.
La geografia in genere mi affascina!Non mi ero accorto che la discussione stava procedendo e...zac!sono stato preceduto,facendo ora la figura del millantatore!
Ho perso un sacco di tempo col M.Telegrafo,anche se era evidente che non poteva esserci un paese chiamato Telegrafo(dove abiti? a Telegrafo...ma vah!).Poi mi sono accorto che le distanze erano più ampie e allargata la visuale ho trovato monte e paese Cammarata.
Che la catena montuosa fossero le Madonie era palese. Si sarebbero interposte alla visione dei Nebrodi,che comunque son troppo vicini all'Etna.

ci credo...pero' vi ho dato un sacco di aiutini....vediamo se posso fare qualke quesito piu' difficile....

intanto per premiarvi inserisco due foto del monte cammarata ke meritano...

Modificato da - joedisalem in data 23 mar 2009 21:10:50

joedisalem

47 Messaggi

Inserito il - 23 mar 2009 : 22:36:56   Permalink al post Invia a joedisalem un Messaggio Privato Aggiungi joedisalem alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
e via subito altro quiz...

ANCHE QUI IN CIMA CI SONO LE ANTENNE.....(IN SICILIA NELLE CIME O CI SONO ANTENNE O CROCI....)

VERSANTE OVEST

Immagine:

131,4 KB

Immagine:

184,46 KB

QUI SI E' IN VETTA...QUASI 2000 METRI...

VERSANTE EST

Immagine:

22,63 KB

Frantz no Klammer
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

3939 Messaggi

Inserito il - 24 mar 2009 : 10:09:25   Permalink al post  Visita l'Homepage di Frantz no Klammer Invia a Frantz no Klammer un Messaggio Privato Aggiungi Frantz no Klammer alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
joedisalem ha scritto:

ALLORA PER INDOVINA LA MONTAGNA....SIAMO IN SICILIA....

DALL PUNTO "B" SI VEDE IL PUNTO "A"

DAL PUNTO "A" SI VEDE IL PUNTO "B"

DAL PUNTO "A" SI VEDE IL PUNTO "C"

AIUTINI VARI...
DICIAMO SUBITO KE IL PUNTO B....MENTRE A E C SONO ..E IL PUNTO B DISTA DAL PUNTO A...DAL PUNTO "A" ...SOTTO LA MONTAGNA "A",
DAL PUNTO "A" AL PUNTO "C"

ma il punto G da dove si vede, che non lo trovo?

"I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989

steb

Emilia Romagna

493 Messaggi

Inserito il - 25 mar 2009 : 17:02:39   Permalink al post Invia a steb un Messaggio Privato Aggiungi steb alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mah!..Direi che sei nelle Madonie,visto il laghetto dico Piano Battaglia,visto che sono quasi 2000m. e ai parlato di antenne,dico Pizzo Antenna ,ma mi sono buttato...anche se per l'altitudine(consultando Wikipedia)potrebbe essere Pizzo Carbonara o Pizzo Palermo.Però non ho mai girato per la Sicilia!Purtroppo...

Richard Dawkins

Modificato da - steb in data 25 mar 2009 17:04:03

joedisalem

47 Messaggi

Inserito il - 25 mar 2009 : 17:10:58   Permalink al post Invia a joedisalem un Messaggio Privato Aggiungi joedisalem alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
steb ha scritto:

Mah!..Direi che sei nelle Madonie,visto il laghetto dico Piano Battaglia,visto che sono quasi 2000m. e ai parlato di antenne,dico Pizzo Antenna ,ma mi sono buttato...anche se per l'altitudine(consultando Wikipedia)potrebbe essere Pizzo Carbonara o Pizzo Palermo.Però non ho mai girato per la Sicilia!Purtroppo...

no...nn sono le madonie...

steb

Emilia Romagna

493 Messaggi

Inserito il - 25 mar 2009 : 21:49:02   Permalink al post Invia a steb un Messaggio Privato Aggiungi steb alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E' il lago Mulazzo e monte Soro,ho trovato una foto molto simile alla tua,ma estiva!Però mi hai tratto in inganno,perchè per arrivare a 2000m ne mancano 150...vabbè,avevi detto quasi 2000!

Richard Dawkins

joedisalem

47 Messaggi

Inserito il - 26 mar 2009 : 13:24:36   Permalink al post Invia a joedisalem un Messaggio Privato Aggiungi joedisalem alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
steb ha scritto:

E' il lago Mulazzo e monte Soro,ho trovato una foto molto simile alla tua,ma estiva!Però mi hai tratto in inganno,perchè per arrivare a 2000m ne mancano 150...vabbè,avevi detto quasi 2000!

si...il primo lago e' il lago maulazzo...bravo!...quello nell'altro versante...il lago biviere che e' un lago naturale, a differenza del maulazzo, da dove nasce il Simeto e quello e' il monte Soro (ke e' il monte piu' alto dei Nebrodi 1847 mtslm, e sicuramente il bello della Sicilia...perchè e' in mezzo a un bosco immenso, e' circondato da laghi..ricco di fauna. Ed e' un piacere starci. Purtroppo da quando c'e' il PARCO dei NEbrodi il progetto di un impianto scistico e' caduto definitivamente, pero' arrivando tramite la Statale S.Stefano-Cesaro' a portella femminamorta a 1500 mt..dove c'e' uno spiazzo immenso proprio al valico, parcheggiare l'auto e perdersi in kilometri e kilometri di sci di fondo, sulla dorsale dei nebrodi! e per chi c'e' la fa si puo' salire anche in cima al Soro.

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 26 mar 2009 : 13:46:22   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Jo....scusa.....potresti scrivere in tricolore ed evitare le K?

Lasa pensar al caval che ga testa granda!
Roso de sera, mal de testa de matina!

joedisalem

47 Messaggi

Inserito il - 26 mar 2009 : 13:47:27   Permalink al post Invia a joedisalem un Messaggio Privato Aggiungi joedisalem alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
kaiser ha scritto:

nn leggere se t da fastidio la K!

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 26 mar 2009 : 14:36:55   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
joedisalem ha scritto:

kaiser ha scritto:

nn leggere se t da fastidio la K!

mmmmm mm mmmmopfgrrr.......mmmm mmmm mm mmmmmmmmm mpfgr.....

Non è mia volontà sostituirmi ai moderartori, ma cerco di spiegarti due piccole regole generali di buona educazione.......
Quando si entra in "casa d'altri" lo si fa in punta di piedi e chiedendo permesso......dopo un po' quando si ha una certa confidenza si può anche mandarsi amichevolmente a quel paese....sempre e comunque adeguandosi alle usanze del padrone di casa e degli altri ospiti.......
Ordunque....se vai un po' in giro per i vari topic del forum non troverai nemmeno un intervento scritto in "cellularese" utilizzando cappe, nn e orribiltà simili ed anzi, chi utilizzava questo tipo di linguaggio è stato invitato educatamente ad adeguarsi allo stile del forum.
Grazie per la comprensione.

Lasa pensar al caval che ga testa granda!
Roso de sera, mal de testa de matina!
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,39 secondi. Snitz Forums 2000