Autore |
Discussione  |
giò
Sono Azzurro di Sci

.jpg)
6274 Messaggi |
Inserito il - 11 mar 2009 : 18:59:11
|
Domenica di gare per enj. Secondo voi dove siamo stati?
 Dal piazzale dell'albergo
 sulle piste
 Una delle seggiovie
|
giò

VPAH
|
|
wasowskj
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Friuli-Venezia Giulia
4148 Messaggi |
Inserito il - 11 mar 2009 : 19:11:55
|
Facile..Prati di Tivo.. 
Dovevi stringere un po' di più la prima immagine(si legge il nome dell'albergo)  Anche se sua maestà appenninica Corno Grande si riconosce senza problemi |
Modificato da - wasowskj in data 11 mar 2009 19:15:57 |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 11 mar 2009 : 19:37:18
|
Veramente stupendo il Corno Grande (sempre Corno è .... anche se non alle Scale       ) ..... Appennino con dignità alpina 
|

Barcollo ma non mollo ..... Antonio
|
 |
|
kaleos

Campania
3688 Messaggi |
Inserito il - 11 mar 2009 : 20:43:42
|
Was ma come cavolo lo conosci Prati di Tivo!! Io l'ho riconosciuto solo alla terza foto! |
Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta
 |
 |
|
wasowskj

Friuli-Venezia Giulia
4148 Messaggi |
Inserito il - 11 mar 2009 : 21:46:30
|
No, calma..io conosco il Corno grande, piccolo, il Calderone ecc.. Prati di tivo l'ho capito con google(posto più vicino al massiccio del Corno)..e conferma con il nome dell'hotel  |
Modificato da - wasowskj in data 11 mar 2009 21:47:02 |
 |
|
kaleos

Campania
3688 Messaggi |
Inserito il - 11 mar 2009 : 21:57:05
|
Si vede che sei un vero ingegnere |
Il corpo umano è costituito al 70% da neve sciolta
 |
 |
|
giò
Sono Azzurro di Sci

.jpg)
6274 Messaggi |
Inserito il - 12 mar 2009 : 02:01:25
|
Però, was, dì la verità, di primo impatto non ha pensato che fosse appennino, no? |
giò

VPAH
|
 |
|
wasowskj

Friuli-Venezia Giulia
4148 Messaggi |
Inserito il - 12 mar 2009 : 09:37:53
|
Di primo punto ho detto "Massiccio del Gran Sasso senza dubbio" Poi ho fatto i dovuti e possibili accertamenti..Giuro..
Se mi avessi presentato la Maiella o qualche altro monte, allora sarei rimasto fregato Ma i 4 Corni(3 del grande e il piccolo) li riconosco (anche perchè mio padre ha fatto il campo all'aquila, quindi già da piccolo mi son cercato le foto della zona, quindi Gran sasso)
Spettacolo senza dubbio |
 |
|
Paul
Agonista

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna
2259 Messaggi |
Inserito il - 12 mar 2009 : 09:42:25
|
Garantisco che anch'io l'ho riconosciuto subito, è la stazione sciistica abbruzzese che ho più frequentato, sia in inverno che d'estate, andando spesso a Teramo in 40 minuti massimo ero li! |
   AGOSTO 2013: riuscirò finalmente a portare qualche forumista con me sulle nevi pagatoniche, sulla scia dei nostri campioni?
|
 |
|
eccio
Virata elementare

Abruzzo
57 Messaggi |
Inserito il - 12 mar 2009 : 09:45:30
|
Le mie montagne!!!! troooooppo belle!!!
P.S. sono un po' di parte |
 |
 |
|
giò
Sono Azzurro di Sci

.jpg)
6274 Messaggi |
Inserito il - 12 mar 2009 : 11:09:55
|
No eccio, non sei di parte, sono veramente bellissime! Domenica è stata la prima volta che sono stato sul versante teramano ed è veramente bello. Così come è stato bellissimo il rientro verso ovindoli passando per Isola del gransasso, dei panorami unici, al tramonto, con il cielo azzurro, le nuvole rosa, questa mopntagna bianchissima e sotto prati verdi, uno spettacolo emozionante.
|
giò

VPAH
|
 |
|
eccio
Virata elementare

Abruzzo
57 Messaggi |
Inserito il - 12 mar 2009 : 13:34:48
|
| giò ha scritto:
No eccio, non sei di parte, sono veramente bellissime! Domenica è stata la prima volta che sono stato sul versante teramano ed è veramente bello. Così come è stato bellissimo il rientro verso ovindoli passando per Isola del gransasso, dei panorami unici, al tramonto, con il cielo azzurro, le nuvole rosa, questa mopntagna bianchissima e sotto prati verdi, uno spettacolo emozionante.
|
Vabbè, io appartengo al versante aquilano, ma devo ammettere che dal versante teramano lo spettacolo è diverso... |
 |
 |
|
bodetasso
Cristiania

Lazio
900 Messaggi |
Inserito il - 12 mar 2009 : 14:28:47
|
Che bello!!!! io ammetto di aver pensato ad un panorama alpino.... prati di tivo l' ho visto sempre e solo d' estate, veramente bellissimo!!!! |
 |
|
joedisalem
47 Messaggi |
Inserito il - 21 mar 2009 : 23:28:02
|
ALLORA PER INDOVINA LA MONTAGNA....SIAMO IN SICILIA....
DALL PUNTO "B" SI VEDE IL PUNTO "A" Immagine:
 42,06 KB
DAL PUNTO "A" SI VEDE IL PUNTO "B" Immagine:
 158,1 KB
DAL PUNTO "A" SI VEDE IL PUNTO "C" Immagine:
 96,98 KB
AIUTINI VARI... DICIAMO SUBITO KE IL PUNTO B...(COME SI VEDE E' UNA CATENA MONTUOSA...MENTRE A E C SONO MONTAGNE ISOLATE) IN SICILIA CI SONO SOLO 3 CATENE MONTUOSE QUINDI NN E' DIFFICILISSIMO..E IL PUNTO B DISTA DAL PUNTO A...CIRCA 50 KM IN LINEA D'ARIA... LE FOTO SCATTATE DAL PUNTO "A" IN REALTA' SONO SCATTATE DAL PAESE KE STA SOTTO LA MONTAGNA "A", SCUSATE IL GIOCO DI LETTERE. ED HA LO STESSO NOME DELLA SOVRASTANTE MONTAGNA... DAL PUNTO "A" AL PUNTO "C" (FACILE DA CAPIRE DI QUALE MONTAGNA SI TRATTA) CI SONO OLTRE 120 KM IN LINEA D'ARIA SE NON DI PIU'....E' CHIARO CHE QST FOTO SI POSSONO FARE SOLO IN GIORNATE LIMPIDISSIME...!!
VEDIAMO CHI CAPISCE PRIMA |
Modificato da - joedisalem in data 22 mar 2009 01:13:40 |
 |
|
steb
Sequenza di curve di base

Emilia Romagna
493 Messaggi |
Inserito il - 22 mar 2009 : 01:16:54
|
Riconosco le montagne solo se il punto di osservazione è una pista da sci... ma d'altra parte non sono mai stato a sciare in Sicilia! Sono ancora attivi gli impianti sull'Etna?...e non mi pare proprio sia l'Etna!... però...riguardando meglio potrebbe anche essere il punto C...o no?   |
"Bisogna avere la mente aperta, ma non tanto che il cervello caschi per terra." Richard Dawkins
|
Modificato da - steb in data 22 mar 2009 01:46:20 |
 |
|
joedisalem
47 Messaggi |
Inserito il - 22 mar 2009 : 12:27:40
|
certo ke gli impianti sn attivi sull'etna ci saranno 3 metri di neve sopra i 2000 mt in qst giorni...e anke a piano battaglia sn attivi. Cmq il punto C potrebbe essere l'etna.....prova a dare risposta anke alle altre montagne.. |
 |
|
Discussione  |
|