Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 meglio Campiglio o Cortina?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 11

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 20 apr 2009 : 15:11:12   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
fab ha scritto:

Reduce dalla settimana a MdC l'impressione avuta è che effettivamente il comprensorio sia ormai un pò limitato (in un WE si esauriscono le piste migliori) e penso che il prossimo giro sarà inevitabilmente a Cortina. In tutta onestà debbo però dire che a Campiglio, oltre ad aver trovato prezzi assolutamente accessibili (due cioccolati con panna seduti al bar centrale in piazza Righi solo 8 euro!) ho trovato ottima ospitalità in albergo e molta cortesia nelle baite che, onestamente, avevo un pò dimenticato... forse in Trentino si coccolano i propri clienti meglio degli altri?

Ma come SOLO 8 euro....è una rapina 4 euro a cioccolato zio billy......

Lasa pensar al caval che ga testa granda!
Roso de sera, mal de testa de matina!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 20 apr 2009 : 15:47:59   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Azz... 8 euro due cioccolate? In tazza di oro zecchino?

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.

Paul
Agonista

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

2259 Messaggi

Inserito il - 20 apr 2009 : 19:15:24   Permalink al post  Visita l'Homepage di Paul  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Paul Invia a Paul un Messaggio Privato Aggiungi Paul alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
8euro.. quello che ho speso per 3 spritz per aperitivo l'altra sera in pieno centro a Cortina.. a Bologna in centro è molto facile spendere di più!!

AGOSTO 2013: riuscirò finalmente a portare qualche forumista con me sulle nevi pagatoniche, sulla scia dei nostri campioni?

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37979 Messaggi

Inserito il - 20 apr 2009 : 19:36:07   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vabbè ma lo spritz lì è come l'acqua minerale...spendevi di più con la panna sulla cioccolata seduto sulla sedia, poco tempo fa ho sbagliato orario per entrare in una bar all' Arco della Pace dove una volta entravano solo tossici del parco e voleva 4 euri per un caffè al banco, veniamo tutti a vivere a Cortina.

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 21 apr 2009 : 10:18:48   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Azz Paul.....2,666666666666666666666666666666666666666666666666666666666666666666666666 a Spritz!
Lasciando le battute.....4 euri a cioccolato corrispondono a 8.000 delle vecchie lire!!!!! OUUUUUUUUUU ma quel barista c'ha il passamontagna ed il kalascnikov dietro la cassa????

kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia

6266 Messaggi

Inserito il - 21 apr 2009 : 10:28:10   Permalink al post Invia a kaiser un Messaggio Privato Aggiungi kaiser alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mo ho visto....quel Bar si chiama Bar da Renè Vallanzasca & C

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 21 apr 2009 : 10:54:54   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Kaiser, se mi chiedi un parere in funivia a Cortina ti costa molto di più dello stesso parere in ovovia a Campiglio... non c'è storia !

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 21 apr 2009 : 12:08:55   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ehehehe

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.

Paul
Agonista

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

2259 Messaggi

Inserito il - 21 apr 2009 : 12:25:02   Permalink al post  Visita l'Homepage di Paul  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Paul Invia a Paul un Messaggio Privato Aggiungi Paul alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Qualcuno lo ha già detto.. ma è bene ridirlo qui:

dal 4 luglio, meteo e neve permettendo (ma per ora ci sono tutte le premesse) si potrà sciare sul bus Tofana a Ra Valles, sulle Tofane di Cortina, 400mt di dislivello sciabili!! Presumibilmente per 2-3 settimane sicuramente non di più.

Ogni tanto a Cortina torna lo sci estivo!!!!!!!!!!!

AGOSTO 2013: riuscirò finalmente a portare qualche forumista con me sulle nevi pagatoniche, sulla scia dei nostri campioni?

fab
Virata elementare

Lazio

87 Messaggi

Inserito il - 21 apr 2009 : 13:03:00   Permalink al post Invia a fab un Messaggio Privato Aggiungi fab alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
aggiungo: sempre allo stesso "Suisse Bar" a MdC due cappucci e due cornetti appena 9 euro!!! rispetto ai prezzi di Roma non è certo caro... eppoi considerate questa recensione sul Suisse trovata su internet: "Raffinato e chic. Il bar Suisse è il locale più glamour di Madonna di Campiglio. Per farsi trovare è il posto ideale. Conosciuto e frequentato da tutti. Punto di ritrovo di pr, maestri di sci,giovani compagnie, l’aperitivo più cool delle Dolomiti"...

"...le dolomiti sono un'altra cosa..."

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 21 apr 2009 : 13:46:15   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io sto così bene con lo spritz a 2,50€ e la birra piccola a 2€ di san Vigilio senza pr tra le palle

www.Moelgg.tk

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 21 apr 2009 : 18:23:42   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Paul ha scritto:

dal 4 luglio, meteo e neve permettendo (ma per ora ci sono tutte le premesse) si potrà sciare sul bus Tofana a Ra Valles, sulle Tofane di Cortina, 400mt di dislivello sciabili!! Presumibilmente per 2-3 settimane sicuramente non di più.

Questa è una vera f**ata... vale lo stagionale invernale????
Cmq domenica 19 al Plan giornata spettacolare: -2° al furcia, Prè da peres marmoreo e in cima al Plan neve fresca e fondo compatto! Sembrava dicembre! PEccato abbiano chiuso

www.Moelgg.tk

Paul
Agonista

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

2259 Messaggi

Inserito il - 21 apr 2009 : 20:08:18   Permalink al post  Visita l'Homepage di Paul  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Paul Invia a Paul un Messaggio Privato Aggiungi Paul alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non credo proprio che varrà lo stagionale.. vediamo in prossimità dell'evento!

Circa le condizioni dello scorso 19 al Plan, io avevo chiesto di fare il realski il we dopo Pasqua.. Va bè, mi offrirete uno spritz a San Vigilio!

FantaAleMac
Cristiania

Veneto

782 Messaggi

Inserito il - 21 apr 2009 : 20:15:12   Permalink al post Invia a FantaAleMac un Messaggio Privato Aggiungi FantaAleMac alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
casnas ha scritto:

Paul ha scritto:

Questa è una vera f**ata... vale lo stagionale invernale????
Cmq domenica 19 al Plan giornata spettacolare: -2° al furcia, Prè da peres marmoreo e in cima al Plan neve fresca e fondo compatto! Sembrava dicembre! PEccato abbiano chiuso

Magari valesse lo stagionale! Scadrà il 26 Aprile...
Quanto a neve marmorea beh... Avessi visto com'era su in Faloria...

Paul
Agonista

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

2259 Messaggi

Inserito il - 21 apr 2009 : 20:18:15   Permalink al post  Visita l'Homepage di Paul  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Paul Invia a Paul un Messaggio Privato Aggiungi Paul alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Eri su FantaAleMac?????? Ma come, non vieni allo skitest Carpani per poi passare nei giorni successivi e non dire niente???? Se lo sapevo ci incontravamo.

Dovremmo beccarci prima o poi..

Pagina: di 11 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 6,22 secondi. Snitz Forums 2000