Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 meglio Campiglio o Cortina?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 11

guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi

Inserito il - 27 mar 2009 : 09:49:12   Permalink al post  Visita l'Homepage di guinsciolin Invia a guinsciolin un Messaggio Privato Aggiungi guinsciolin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
of course of course paul!
ma io di quello che non so... non parlo!
"settimana" dal 4 al 13 sei su? quasi quasi un giorno veniamo a dare un'occhiata: sono 15 anni che manco da cortina!

se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.
george bernard shaw
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

fab
Virata elementare

Lazio

87 Messaggi

Inserito il - 27 mar 2009 : 17:39:19   Permalink al post Invia a fab un Messaggio Privato Aggiungi fab alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ma che neve ci sarà dal 4 al 13 a cortina? si scierà solo due ore la mattina presto?

p.s. la parte spelata della Direttissima che si vede dalla foto era al di fuori del passaggio. nei giorni successivi la pista era stata opportunamente battuta.

"...le dolomiti sono un'altra cosa..."

Modificato da - fab in data 27 mar 2009 17:47:18

guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi

Inserito il - 27 mar 2009 : 17:50:46   Permalink al post  Visita l'Homepage di guinsciolin Invia a guinsciolin un Messaggio Privato Aggiungi guinsciolin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ti rispondo digitando solo con la sx xké la dx tocca "ferro":
da urlo come negli anni passati!

se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.
george bernard shaw

guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi

Inserito il - 27 mar 2009 : 17:53:23   Permalink al post  Visita l'Homepage di guinsciolin Invia a guinsciolin un Messaggio Privato Aggiungi guinsciolin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
guinsciolin ha scritto:

ti rispondo digitando solo con la sx xké la dx tocca "ferro":
da urlo come negli anni passati!

mi cambi le carte in tavola, non vale: mi riferivo a la villa, of course, cmq paul ti saprà dire!

george bernard shaw

Paul
Agonista

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

2259 Messaggi

Inserito il - 30 mar 2009 : 13:50:43   Permalink al post  Visita l'Homepage di Paul  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Paul Invia a Paul un Messaggio Privato Aggiungi Paul alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
@guinsciolin sono (di nuovo, sono rientrato questa notte..) su a Cortina dal 10 al 19 aprile compresi!! Ovviamente il 13 e 14 fisso al Faloria allo skitest Carpani!!

Se ci sei, anche in altri giorni, fammi sapere!!!

@fab: al Faloria le piste sono esposte a nord e si scia fino a 2300mt e non è affatto raro, anche in pieno Aprile, che la neve tenga molto bene per tutto il giorno!! In Tofana, parte alta, restano accettabili mediamente almeno fino alle 12, a Ra Valles anche oltre.

AGOSTO 2013: riuscirò finalmente a portare qualche forumista con me sulle nevi pagatoniche, sulla scia dei nostri campioni?

fab
Virata elementare

Lazio

87 Messaggi

Inserito il - 02 apr 2009 : 11:11:47   Permalink al post Invia a fab un Messaggio Privato Aggiungi fab alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
previsioni meteo a Cortina per Pasqua e Pasquetta.

http://www.ilmeteo.it/meteo-lungo-termine/Cortina+d%27Ampezzo

Meteo Cortina d'Ampezzo - Previsioni a lungo termine

Paul
Agonista

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

2259 Messaggi

Inserito il - 02 apr 2009 : 11:22:04   Permalink al post  Visita l'Homepage di Paul  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Paul Invia a Paul un Messaggio Privato Aggiungi Paul alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
E' ancora troppo presto per previsioni affidabili a così tanti giorni, specie in primavera.. meglio aggiornarci a inizio settimana prossima..

AGOSTO 2013: riuscirò finalmente a portare qualche forumista con me sulle nevi pagatoniche, sulla scia dei nostri campioni?

lukinen
Cristiania

Veneto

871 Messaggi

Inserito il - 02 apr 2009 : 12:24:08   Permalink al post  Visita l'Homepage di lukinen Invia a lukinen un Messaggio Privato Aggiungi lukinen alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Comunque confermata l'apertura fino al 3 maggio del Faloria
Mi sa che provo a tenere la moto ancora un po' ferma in garage e spararmi ancora un paio di uscite. Sempre se ricomincia a fare un po' di freddo

fab
Virata elementare

Lazio

87 Messaggi

Inserito il - 17 apr 2009 : 19:22:57   Permalink al post Invia a fab un Messaggio Privato Aggiungi fab alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
nessuna notizia sul WE di Pasqua? si è sciato? il carpani test si è tenuto al faloria? io poi non sono partito date le condizioni del tempo che non mi davano fiducia. onestamente non me la sono sentita di fare più di 1200 km per stare poco più di un fine settimana...
saluti a tutti

bodetasso
Cristiania

Lazio

900 Messaggi

Inserito il - 17 apr 2009 : 19:51:22   Permalink al post Invia a bodetasso un Messaggio Privato Aggiungi bodetasso alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Paul ha scritto:
al Faloria le piste sono esposte a nord e si scia fino a 2300mt e non è affatto raro, anche in pieno Aprile, che la neve tenga molto bene per tutto il giorno!! In Tofana, parte alta, restano accettabili mediamente almeno fino alle 12, a Ra Valles anche oltre.

quindi se decidessi di salire per il 25 aprile, non dovrei rimpiangere un ghiacciaio?

FantaAleMac
Cristiania

Veneto

782 Messaggi

Inserito il - 17 apr 2009 : 20:52:22   Permalink al post Invia a FantaAleMac un Messaggio Privato Aggiungi FantaAleMac alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
bodetasso ha scritto:

Paul ha scritto:
al Faloria le piste sono esposte a nord e si scia fino a 2300mt e non è affatto raro, anche in pieno Aprile, che la neve tenga molto bene per tutto il giorno!! In Tofana, parte alta, restano accettabili mediamente almeno fino alle 12, a Ra Valles anche oltre.

quindi se decidessi di salire per il 25 aprile, non dovrei rimpiangere un ghiacciaio?

Se continua così decisamente no!!!!!! Anzi... Guarda le temperature in diretta certificate dall'arpav...
PS: ieri sono scesi altri 20 cm di neve fresca...
http://www.arpa.veneto.it/upload_teolo/cmt_meteo/stazioni/realtime/dati3gg_047.txt

magimail
Pronto per il Comitato

Veneto

2816 Messaggi

Inserito il - 17 apr 2009 : 23:11:20   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sono moooolto partigiano, lo so. Ma se lasci perdere quelli che parlano con la "Evve", quelle che vanno con i Moon Boot di Gucci in pelle nera lucida anche d'estate , quelli che arrivano con la sacca portasci di Vuitton sopra la Range (2.600 € per non sporcare gli sci...), gli sboroni, insomma, Cortina resta Insuperabile.
In questo periodo, vale la pena di andare a dare un occhio a come stanno i camosci duecento metri sopra il rifugio del Cristallo, sotto la Staunies,e dare un'occhiata - da lassu'- verso le Tofane: in Aprile le aquile - monogame- fanno il loro rito nuziale, fatto di finti assalti e "prese" per gli artigli. E' tutto compreso nello skipass.....!!!!!
A parte le classiche locali, puoi in mezz'ora fare un salto a Monte Elmo, alla Croda Rosssa, scollinando verso l'Alto Adige e Dobbiaco.
Oppure salire al Falzarego, e dopo aver "tirato" un paio di curvoni davanti, scendere sull'Armentarola, con sosta obbligata (e costosa...!!!) allo Scotoni...
E se la neve ti sembra un po' molle, in un oretta vai a provare quella sempre dura e perfetta di Arabba. (Chiedere a Emanueza, che l'aveva sempre snobbata !!!!).E magari, scendere dal Padon verso la Regina, la Marmolada, che quest'anno si presenta con la neve che non aveva da 50 anni !!!!
E scusa se è poco !
Madonna di Campiglio: robetta......Ma sono partigiano....

Mauro B.

guinsciolin
Scio come Franz

1693 Messaggi

Inserito il - 18 apr 2009 : 00:24:05   Permalink al post  Visita l'Homepage di guinsciolin Invia a guinsciolin un Messaggio Privato Aggiungi guinsciolin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
si magi hai proprio ragione: fra campiglio e cortina non c'è paragone!
vince cortina, ovviamente!
e poi i personaggi che citi sciano talmente poco che non danno nessun fastidio: anzi per certi aspetti sono pure divertenti (leggi comici)!
e poi ... io non sono di parte: il mio cicerone è stato l'imparziale ... paul!

george bernard shaw

bodetasso
Cristiania

Lazio

900 Messaggi

Inserito il - 18 apr 2009 : 10:53:36   Permalink al post Invia a bodetasso un Messaggio Privato Aggiungi bodetasso alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
convinto!!! 24/25/26 aprile CORTINA!!! ora tocca solo convincere i vertici dello sciclub... CHE ROGNA!!!

fab
Virata elementare

Lazio

87 Messaggi

Inserito il - 20 apr 2009 : 12:35:52   Permalink al post Invia a fab un Messaggio Privato Aggiungi fab alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Reduce dalla settimana a MdC l'impressione avuta è che effettivamente il comprensorio sia ormai un pò limitato (in un WE si esauriscono le piste migliori) e penso che il prossimo giro sarà inevitabilmente a Cortina. In tutta onestà debbo però dire che a Campiglio, oltre ad aver trovato prezzi assolutamente accessibili (due cioccolati con panna seduti al bar centrale in piazza Righi solo 8 euro!) ho trovato ottima ospitalità in albergo e molta cortesia nelle baite che, onestamente, avevo un pò dimenticato... forse in Trentino si coccolano i propri clienti meglio degli altri?

Pagina: di 11 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 7,68 secondi. Snitz Forums 2000