Autore |
Discussione  |
|
STELLABIANCA
Lazio
30 Messaggi |
Inserito il - 06 mar 2009 : 20:01:21
|
Ciao a Tutti. Vorrei informazioni sulla situazione neve, piste, impianti e strade (praticamente tutto ciò che serve...) verso Plan de Corones via Valdaora. Chi ci passa lasci un messaggio .... Info neve Plan minuto x minuto. Grazieeeeeeeeeee .
|
SAN GIOVANNELLA NUN MICCA E NUN GANNELLA |
|
STELLABIANCA
Lazio
30 Messaggi |
Inserito il - 06 mar 2009 : 20:03:28
|
Cari Chips 63, Casnas e Kaiser, conto su di Voi come apri pista. Ciaooooooooo |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 07 mar 2009 : 07:02:31
|
Eccomi....che dire...in alto ha fatto un bel po' di neve.....settimana brutta a dir poco.....in questo preciso momento, guardando dallafinestra, temperatura attorno ai -5 e cielo sereno in quel di San Vigilio! Direi che oggi le condizione dovrebbero essere ideali!
|
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
 |
|
STELLABIANCA
Lazio
30 Messaggi |
Inserito il - 07 mar 2009 : 14:30:41
|
x kaiser Grazie, arrivo sabato prossimo. Se vuoi mi puoi fare da colonnello Giugliacci (meteo canale 5) dal posto... ogni giorno mi puoi aggiornare... Scherzo. Le strade sono pulite fino a Sorafurcia ?? Ciao. |
 |
|
kaiser
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Friuli-Venezia Giulia
6266 Messaggi |
Inserito il - 10 mar 2009 : 11:00:17
|
| STELLABIANCA ha scritto:
x kaiser Grazie, arrivo sabato prossimo. Se vuoi mi puoi fare da colonnello Giugliacci (meteo canale 5) dal posto... ogni giorno mi puoi aggiornare... Scherzo. Le strade sono pulite fino a Sorafurcia ?? Ciao.
|
pulitissime! Vai tranquillo |
Lasa pensar al caval che ga testa granda! Roso de sera, mal de testa de matina! |
 |
|
STELLABIANCA
Lazio
30 Messaggi |
Inserito il - 10 mar 2009 : 16:18:19
|
| kaiser ha scritto: pulitissime! Vai tranquillo
|
Grazie  |
 |