Autore |
Discussione  |
bodetasso
Cristiania

Lazio
900 Messaggi |
Inserito il - 25 feb 2009 : 17:56:41
|
io ho gia' individuato un grande gio' sul gradino piu alto del podio, e un bravissimo alonzino... |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
siracide
Virata elementare

Lazio
107 Messaggi |
Inserito il - 25 feb 2009 : 18:05:36
|
a francè, ti sei così commosso che te sei scordato che i forumisti so tre nelle foto (a parte te)... |

|
 |
|
Paul
Agonista

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna
2259 Messaggi |
Inserito il - 25 feb 2009 : 18:50:31
|
Giuro che giò e anzolino (e te presidente) li avevo riconosciuti subito anch'io!! INDIMENTICABBILI!!! |
   AGOSTO 2013: riuscirò finalmente a portare qualche forumista con me sulle nevi pagatoniche, sulla scia dei nostri campioni?
|
 |
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 25 feb 2009 : 19:02:54
|
anzolino? Paul, ma cheteseibbevuto?
 |
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
 |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
37988 Messaggi |
Inserito il - 25 feb 2009 : 20:40:15
|
Non c'è neanche una foto con il Pupone... che azz.. di sci club è ? |
 |
|
Frantz no Klammer
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

3939 Messaggi |
Inserito il - 27 feb 2009 : 09:58:21
|
c'ho er vice daa lazio che devo fa....pe' par condito (co che sugo l'hanno condito non lo so) me tocca astenemme, de carcio se parla solo er giorno der derby, e è mejo che nun ve faccio er report dei complimenti che se scambiamo  |
 "I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989 |
 |
|
Discussione  |
|