Autore |
Discussione  |
|
giangianni
Veneto
2 Messaggi |
Inserito il - 22 feb 2009 : 18:56:41
|
carisimi, sono nuovissimo del forum fantaski e vi saluto tutti perché amate e condividete con me uno sport bellissimo ! Vorrei da voi un suggerimento . Oggi ho provato uno sci per me fantastico : lo sci FERRARI nella misura 165.Io sono alto 1.71 e peso 80 Kg.... Dato che esiste la versione 172 cosa devo fare.... Attualmente uso uno sci Race carve Volks da 178...troppo lungo... grazie per i vostri consigli ciao giangianni
|
|
copilone
Scio come Franz

Molise
1716 Messaggi |
Inserito il - 22 feb 2009 : 20:24:49
|
ciao, perchè dici che è troppo lungo? quali sensazioni negative ti da quella lunghezza? descrivici anche il tuo livello tecnico(anche approssimativo)il tipo usuale di sciata che esplichi, nonchè cosa cercheresti dal tuo prossimo sci. |

|
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 23 feb 2009 : 13:57:25
|
a proposito... non vorrei sbagliare, non ho voglia di andare a controllare, ma se non sbaglio il Ferrai è un Voelkl, come il Porsche...
 |
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
 |
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero
9280 Messaggi |
|
dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero
9280 Messaggi |
|
giangianni
Veneto
2 Messaggi |
Inserito il - 26 feb 2009 : 09:10:51
|
caro copilone,in effetti la lunghezza 178 mi ha sempre molto aiutato per la stabilità in rettilineo ma penso di aver perso la manegevolezza in termini di rapidità al cambio di traiettoria,di curve rotonde sfruttando la costruzione carve... Il mio livello di sciata é medio-avanzato ma con lo sci corto ho notevolmente migliorato in termini di guidabilità e presa delle lamine... Ciao |
 |
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 26 feb 2009 : 10:19:59
|
oooops... errore di sbaglio  |
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
 |
|
FrancoC
Scio come Franz

Estero
1821 Messaggi |
Inserito il - 26 feb 2009 : 10:30:58
|
Nexus,già che sei in tema,mi sai dire i VW chi li fa?     |
non giudicare un uomo prima di aver camminato due lune nei suoi mocassini. (nativi d'america) |
 |
|
FabSkier
2 Messaggi |
Inserito il - 26 feb 2009 : 13:22:37
|
ciao, io sono alto 1,75 x 75kg ho appena preso 1.70 anzichè 165 (anche se i miei sci sono salomon) perchè dopo averli provati, rispetto ai 165 mi hanno dato sensazioni migliori in velocità in termini di stabilità e anche sullo stretto vanno decisamente bene.
|
 |
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 26 feb 2009 : 13:47:11
|
| FrancoC ha scritto:
Nexus,già che sei in tema,mi sai dire i VW chi li fa?    
|
ma va a ciapà i ratt!!!       |
|
 |
|
CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna
7340 Messaggi |
Inserito il - 26 feb 2009 : 20:42:02
|
Ciao e benvenuto. Io ho provato i Ferrari-Dynastar Limited in lunghezza 165 (li possiede mio fratello che ha lavorato fino a pochi mesi fa in Ferrari) .... sensazioni discrete ma non eccelse, a mio parere non valgono tutti i soldi che costano in negozio (sono sostanzialmente un Dynastar Speed Course riserigrafato). La lunghezza? 172 se vuoi stare sul raggio di curva medio-lungo, 165 se preferisci il cortoraggio 
|

Barcollo ma non mollo ..... Antonio
|
 |
|
marco rossi
Agonista

Emilia Romagna
2639 Messaggi |
Inserito il - 01 mar 2009 : 21:09:55
|
CASF mi ha preceduto. Ma lo sapete quanto costano i Dynastar Ferrari? Quando me lo hanno detto a momenti svengo. A me sinceramente queste manovrette commerciali non piacciono della serie essendo sci Ferrari limited è roba race, veloce, super qualità ecc..
E invece... |
MARCO |
 |
|
|
Discussione  |
|