Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Tecnica
 lunghezza sci
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

giangianni

Veneto

2 Messaggi

Inserito il - 22 feb 2009 : 18:56:41   Permalink alla discussione Invia a giangianni un Messaggio Privato Aggiungi giangianni alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
carisimi,
sono nuovissimo del forum fantaski e vi saluto tutti perché amate e condividete con me uno sport bellissimo !
Vorrei da voi un suggerimento . Oggi ho provato uno sci per me fantastico : lo sci FERRARI nella misura 165.Io sono alto 1.71 e peso 80 Kg....
Dato che esiste la versione 172 cosa devo fare....
Attualmente uso uno sci Race carve Volks da 178...troppo lungo...
grazie per i vostri consigli
ciao
giangianni

copilone
Scio come Franz

Molise

1716 Messaggi

Inserito il - 22 feb 2009 : 20:24:49   Permalink al post Invia a copilone un Messaggio Privato Aggiungi copilone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao, perchè dici che è troppo lungo?
quali sensazioni negative ti da quella lunghezza?
descrivici anche il tuo livello tecnico(anche approssimativo)il tipo usuale di sciata che esplichi, nonchè cosa cercheresti dal tuo prossimo sci.

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 23 feb 2009 : 13:57:25   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
a proposito...
non vorrei sbagliare, non ho voglia di andare a controllare, ma se non sbaglio il Ferrai è un Voelkl, come il Porsche...

il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 23 feb 2009 : 14:27:39   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dynastar...

http://www.ferraristore.com/Training/Ferrari-Dynastar-adult-skis/p,shop.flypage/pid,13826/cid,47/

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 23 feb 2009 : 14:29:55   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Meglio ancora: http://ferrari.dynastar.com/

giangianni

Veneto

2 Messaggi

Inserito il - 26 feb 2009 : 09:10:51   Permalink al post Invia a giangianni un Messaggio Privato Aggiungi giangianni alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
caro copilone,in effetti la lunghezza 178 mi ha sempre molto aiutato per la stabilità in rettilineo ma penso di aver perso la manegevolezza in termini di rapidità al cambio di traiettoria,di curve rotonde sfruttando la costruzione carve...
Il mio livello di sciata é medio-avanzato ma con lo sci corto ho notevolmente migliorato in termini di guidabilità e presa delle lamine...
Ciao

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 26 feb 2009 : 10:19:59   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
oooops...
errore di sbaglio

FrancoC
Scio come Franz

Estero

1821 Messaggi

Inserito il - 26 feb 2009 : 10:30:58   Permalink al post Invia a FrancoC un Messaggio Privato Aggiungi FrancoC alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Nexus,già che sei in tema,mi sai dire i VW chi li fa?

non giudicare un uomo prima di aver camminato due lune nei suoi mocassini. (nativi d'america)

FabSkier

2 Messaggi

Inserito il - 26 feb 2009 : 13:22:37   Permalink al post Invia a FabSkier un Messaggio Privato Aggiungi FabSkier alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao,
io sono alto 1,75 x 75kg
ho appena preso 1.70 anzichè 165 (anche se i miei sci sono salomon) perchè dopo averli provati, rispetto ai 165 mi hanno dato sensazioni migliori in velocità in termini di stabilità e anche sullo stretto vanno decisamente bene.

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 26 feb 2009 : 13:47:11   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
FrancoC ha scritto:

Nexus,già che sei in tema,mi sai dire i VW chi li fa?
ma va a ciapà i ratt!!!

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

7340 Messaggi

Inserito il - 26 feb 2009 : 20:42:02   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao e benvenuto. Io ho provato i Ferrari-Dynastar Limited in lunghezza 165 (li possiede mio fratello che ha lavorato fino a pochi mesi fa in Ferrari) .... sensazioni discrete ma non eccelse, a mio parere non valgono tutti i soldi che costano in negozio (sono sostanzialmente un Dynastar Speed Course riserigrafato). La lunghezza? 172 se vuoi stare sul raggio di curva medio-lungo, 165 se preferisci il cortoraggio

Barcollo ma non mollo .....
Antonio

marco rossi
Agonista

Emilia Romagna

2639 Messaggi

Inserito il - 01 mar 2009 : 21:09:55   Permalink al post  Visita l'Homepage di marco rossi Invia a marco rossi un Messaggio Privato Aggiungi marco rossi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
CASF mi ha preceduto.
Ma lo sapete quanto costano i Dynastar Ferrari? Quando me lo hanno detto a momenti svengo.
A me sinceramente queste manovrette commerciali non piacciono della serie essendo sci Ferrari limited è roba race, veloce, super qualità ecc..

E invece...

MARCO
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,2 secondi. Snitz Forums 2000