Frantz no Klammer
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
3939 Messaggi
Inserito il - 24 feb 2009 : 17:12:30
...per aver creato il Fantaski e aperto un forum molto ben frequentato; questo forum mi ha permesso di conoscere bella gente e di aver stretto amicizie che oggi sono ancora più salde. Perchè scrivo in "Tecnica" e non nella "Baita"? facile, come qualcuno di voi sa nel forum qualche anno fa si è aggregata (come un blob) un'accozzaglia di gentaglia di origini dubbie e di prospettive pessime denominata in seguito Colonna Romana. Tale massa si è trascinata per diverso tempo da un'hosteria all'altra in un crescendo alcoolico e colesterolico adducendo scuse puerili circa il dissentire di sci, mentre lo scopo recondito, e neanche tanto, era quello di scappare con tutti i mezzi agli obblighi imposti dalla società, lavoro, famiglia, religione, studio, figli, scuola, bella presenza, cravattari, spacciatori e altre amenità. Poi il buon Dio in una serata di delirio alcoolico particolarmente significativo ci ha posato la sua mano destra sul capo e ci ha redento...nelle nostre menti affatto offuscate dai vapori mefistofelici del vino a buon mercato ci è apparso nitido il suo messaggio: "siete sempre a discernere di sci... datevi da fare e fate un c***o di sci club, no?" Detto fatto, prima ancora dell'alba tutto era deciso, nome, ehm...vabbè solo il nome, però era già una cosa, provaci te a fare uno sci club 'mbriaco fracico, c'è voluto un po', ma alla fine del 2005 era tutto pronto ed è partita l'avventura. Io per parte mia ho pensato di dover dare qualcosa di più per questo club, inoltre provavo un certo disagio a pensare che prima o poi qualcuno si poteva far male, e mi sentivo già responsabile...per questo motivo uno dei primi giorni dall'apertura degli impianti mi sono immolato sull'altare della superstizione e ho generosamente donato il mio crociato....superata questa formalità le cose sono andate meglio fino ad arrivare a sabato scorso, dove, su di una Streiff di ghiaccio verde (vabbè un po' di meno) ho potuto assistere con orgoglio paterno ad una scena che neanche Momenti di Gloria può vantare.....Un podio composto da atleti (?) appartenenti tutti ad un unico sci club....indovinate quale? ENERGIABIANCA!!!! non solo abbiamo collezionato anche un primo posto e due secondi nelle altre categorie, più altri onorevoli piazzamenti. Tutto ciò mi riempie di gioia e mi rende veramente orgoglioso di questo gruppo compatto de romanacci che se sciassero come magnano..... Però anche voi dovreste essere orgogliosi per aver consigliato, spiegato, suggerito ed anche intrattenuto tutti noi, è anche grazie a voi se è nato questo splendido progetto romano ("andate al mare" direte voi, "c'annamo, c'annamo" dimo noi), vi abbraccio tutti (soprattutto la Renata) ed un bacio a Matteo, a Bruno a Enzo ad Antonio e a Paolo e agli altri che ho avuto il piacere di conoscere; vi lascio con un quesito: sul palco ci sono due forumisti, chi sono? p.s.: come ottengo le altre liberatorie posto altri campioni
siamo partiti da qui:
ed oggi siamo qui:
e qui:
"I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989
Modificato da - Frantz no Klammer in data 25 feb 2009 13:33:27
grandi!! ma....franz, non vedo niente. a meno che tu non voglia dire che siete partiti dal niente, e siete arrivati a niente
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
vi invidio veramente un sacco, l'idea di creare uno sci club partendo da zero mi piacerebbe da morire, ma alla fine sono quelle cose che si dicono sempre ma non si fanno mai
'spe che me asciugo 'na lacrimuccia che me sta' a uscì dall'occhi .... tepossino Fra' sei pure riuscito a famme piagne dalla commozione ...... quanto siete forti !!!!!
adesso vi vedo!! ho cambiato computer.... però restano sempre dei brutti ceffi....per forza!! con un presidente così!!
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
penza 'npo' te... guarda st'impunito de Frantz, mo' je dice a quaa santa donna che è corpa nostra si perde ancora più tempo de prima (ce lo so, pare impossibbile, ma er mittico Frantz questo e altro)
provo a fare il serio: grazie a te Frantz, dell'amicizia, della stima e delle tante volte che ci hai rimessi coi piedi per terra, di quando hai sedato le nostre risse virtuali con una battuta, degli assist cinematografico-fumettistici...
alimorté!!! A Fra' e nu je la faccio a fa il serio... me pare de tifà Lazio!
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
Frantz no Klammer
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
3939 Messaggi
Inserito il - 25 feb 2009 : 13:34:10
Si, ma indovinate chi sono i forumisti-atleti!
"I giochi per computer non influenzano i ragazzi: cioè, se PacMan avesse influito sui ragazzi, dovrebbero stare tutti a correre in stanze buie, ingoiando pastiglie magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva... " - Kristian Wilson, Nintendo, Inc, 1989
Modificato da - Frantz no Klammer in data 25 feb 2009 16:33:55