Autore |
Discussione  |
Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo
6173 Messaggi |
Inserito il - 03 mar 2009 : 23:00:00
|
c'è la crisi. |
Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009
|
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
kostelicregina
Conduzione

Lazio
Nota:

1009 Messaggi |
Inserito il - 04 mar 2009 : 00:21:17
|
opsssssss...scusate... intendevo, se vince, anche la coppetta di specialita' e' sua.....un trionfo completo |
Modificato da - kostelicregina in data 04 mar 2009 00:25:58 |
 |
|
Abacab
Agonista

2110 Messaggi |
Inserito il - 04 mar 2009 : 00:54:28
|
Non è più possibile che la Suter e la Vonn si possano trovare a pari punti in classifica. Una sola infima possibilità che possano farlo Nadia e la Vonn (con Nadia 5°, Vonn 13°, Suter a funghi). Rimane solo l'ipotesi di Nadia e Suter appaiate se l'italiana le recupera 40 punti. |
 |
|
Hundschopf
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Emilia Romagna
5512 Messaggi |
Inserito il - 04 mar 2009 : 07:39:37
|
| Abacab ha scritto:
Non è più possibile che la Suter e la Vonn si possano trovare a pari punti in classifica.
|
in realtà mi pare di sì Faccio come i giornali e metto tutte le ipotesi: Le sciatrici arriveranno a pari punti se... Suter (376) e Kildow (361): la svizzera arriva 5a e l'americana 3a. Suter (376) e Fanchini (336): la svizzera arriva 3a e Nadia 1a; oppure la svizzera 6a e Nadia 2a; oppure la svizzera 13a e Nadia 3a. Kildow (361) e Fanchini (336): l'americana arriva 13a e Nadia 5a. |
 |
|
Abacab
Agonista

2110 Messaggi |
Inserito il - 04 mar 2009 : 07:55:23
|
| Hundschopf ha scritto:
| Abacab ha scritto:
Non è più possibile che la Suter e la Vonn si possano trovare a pari punti in classifica.
|
in realtà mi pare di sì Faccio come i giornali e metto tutte le ipotesi: Le sciatrici arriveranno a pari punti se... Suter (376) e Kildow (361): la svizzera arriva 5a e l'americana 3a. Suter (376) e Fanchini (336): la svizzera arriva 3a e Nadia 1a; oppure la svizzera 6a e Nadia 2a; oppure la svizzera 13a e Nadia 3a. Kildow (361) e Fanchini (336): l'americana arriva 13a e Nadia 5a.
|
Hai ragione....non avevo pensato alla prima ipotesi |
 |
|
Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino
9395 Messaggi |
Inserito il - 04 mar 2009 : 08:14:41
|
Kostelicregina, vedi, tu dici "tizio ha vinto di più, quindi è più forte": allora Thoeni in SuperG è più scarso di Miller perché non ne ha mai vinto uno, di SuperG! 
non è che il tuo sistema sia sbagliato in assoluto... è solo che è un modo di considerare le cose, non il solo ed unico metro di valutazione
non ricordo più chi aveva fatto una classifica femminile dei mondiali sommando i tempi delle diverse gare... anche quello è un modo di fare una classifica, ma non ha nessun significato, se non di un divertissement...
tu vedi solo il cronometro, anzi il podio... noi vediamo il podio, la tecnica, la capacità di adeguarsi all'evoluzione dei materiali e dei regolamenti...
mettendoti a fare queste comparazioni, ti troveresti in enormi difficoltà anche solo a confrontare i punteggi di coppa di Tomba da un anno all'altro, visto che nel corso della sua carriera hanno cambiato la modalità di assegnazione dei punti
PS: fai un regalo a tutti noi, cerca di argomentare meglio le tue critiche e le tue osservazioni, così almeno sappiamo come ed a cosa rispondere, altrimenti la discussione è un po' sterile... e fai un favore a te stesso: scrivi in italiano 
|
il rospo è diventato un principe... il brutto anatroccolo è diventato un cigno il bruco è diventato una farfalla... ma io quando'è che mi trasformo?!?
|
 |
|
italian_boy_ge
Scio come Franz

Liguria
1695 Messaggi |
Inserito il - 04 mar 2009 : 08:56:53
|
| italian_boy_ge ha scritto:
scusate...ma non si può fare una discussione apposita su kostelicregina o sul modo di comportarsi nel forum?
sarebbe bello che questa bansko fosse ricordata più per il 1° 2° 3° posto della Suter(lo ammetto....è la mia preferita ) piuttosto che per kostelicregina
|
grazie admin...
ritornando a bansko...

|
F 1° 2° 2° M 1°(6°Lig1) Stelle F 2°(2°Cancro2) 12° torneo bisex Fantavincitore dello slalom di Wengen Fantavincitore della prima discesa di Bansko Fantavincitore della seconda discesa di Bansko |
 |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
37990 Messaggi |
Inserito il - 04 mar 2009 : 09:39:42
|
In effetti Italian dal tuo messaggio si possono fare approfondite riflessioni....la Kildow è più alta ma non di tantissimo della Maze mentre la Suter è un pò più piccola ma comunque leggermente più alta di Fanchini e Fischbacher apparentemente uguali. Si distinguono anche tutti i numeri di pettorale e si capisce perfettamente che il pettorale rosso appartiene alla Kildow per la discesa e alla Suter per il SG. Unico dubbio è sapere se è mancina colei che tiene il mazzo di fiori con la sinistra oppure gli sci. Interessante. |
 |
|
brunodalla
Moderatore

Lombardia
23682 Messaggi |
Inserito il - 04 mar 2009 : 10:08:38
|
franz, si vedono anche le marche di sci, e le varie altezze degli stessi. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
 |
|
Hundschopf
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Emilia Romagna
5512 Messaggi |
Inserito il - 04 mar 2009 : 13:16:24
|
si vede anche la Kildow che tiene stretta una bottiglia di champagne con quattro dita senza poter usare il pollice opponibile, e di fianco il pratico cavatappi arancione della Rossignol |
 |
|
kostelicregina
Conduzione

Lazio
Nota:

1009 Messaggi |
Inserito il - 04 mar 2009 : 13:32:24
|
Lo so,che e' difficilissimo paragonare campioni e ed epoche diverse dello sci e di ogni altro sport.L'unico modo che ho,e' quello di documentarmi e di mettere a confronto i risultati.Vi spiego,io seguo lo sci,diciamo in modo costante dalla stagione 2002/2003(anche se avevo un debole per lo sci femminile).Con il passare del tempo, sto capendo molto di questo sport.Adesso,con certezza posso far paragoni solamente tra gli atleti che io ho visto sciare(alcuni campioni del passato ancora non so' che faccia abbiano),con tutti gli altri del passato sono costretto a documentarmi e ad trovare interviste di vecchi sciatori..ecc.Non avendo vissuto lo sci dalla sua nascita,vado a prendere in esame i risultati e li' metto a confronto.Non sempre corrispondono a verita',questo e' pur vero,ma sicuramente,sono ottime basi da cui partite.Per dirvi, io no ho mai visto sciare Thoeni,ma da da quello che ho potuto leggere e' stato uno dei piu' forti sciatori in assoluto,il suo palmares e' uno tra i migliori di sempre(parlo di numeri),ritengo che sia il miglior sciatore italiano che ci sia stato,poi ci sarebbe Tomba.Posso anche dire pero',che ognuno di noi,ha delle preferenze oppure tifa per qualcuno,quindi le emozioni che ci regala il nostro l'atleta preferito nel suo momento di massimo splendore,rimarranno nella nostra memoria e per noi il migliore potrebbe essere quello per cui noi abbiamo fatto il tifo. |
 |
|
Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo
6173 Messaggi |
Inserito il - 04 mar 2009 : 13:37:10
|
vedo l'Admin sull'orlo della crisi.
Dai Admin, le tue sonore bacchettate mi hanno messo sulla retta via, e sarà ancora così......... |
Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009
|
 |
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria
17396 Messaggi |
Inserito il - 04 mar 2009 : 14:33:11
|
| kostelicregina ha scritto:
Lo so,che e' difficilissimo paragonare campioni e ed epoche diverse dello sci e di ogni altro sport.
|
No, è diverso: non ha senso. |
https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/ |
 |
|
kostelicregina
Conduzione

Lazio
Nota:

1009 Messaggi |
Inserito il - 04 mar 2009 : 14:44:57
|
Certo che ha senso,alla fine sono i numeri il resto chiacchiare.Ci sentiamo ...mi avete circondato,saluti a tutti a presto Forum. |
 |
|
Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria
17396 Messaggi |
|
Discussione  |
|