Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 Bansko, DH-DH-SG F, 27 febbraio-1 marzo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 21

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37990 Messaggi

Inserito il - 03 mar 2009 : 15:40:25   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
C'è niente da comparare... la Kildow ha stracciato la Riesch nelle veloci e vince la Coppa.
Al limite si può stabilire che Kostelic non lo possa dire perchè ogni tanto spara cz..te tipo che la Riesch dovrebbe dedicarsi alle tecniche.

Mi domando Kostelic come giudichi il dodicesimo posto della Vonn (Vonn perchè 12°) nell'ultima discesa, direi che è una macchia indelebile sulla stagione.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

kostelicregina
Conduzione

Lazio
Nota: 

1009 Messaggi

Inserito il - 03 mar 2009 : 15:43:40   Permalink al post Invia a kostelicregina un Messaggio Privato Aggiungi kostelicregina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Be' che dire, hai ragione,una macchia indelebile sulla sua stagione,peccato che si stia portando a casa la coppa del mondo per la seconda volta dopo aver vinto due titoli mondiali.

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 03 mar 2009 : 15:50:03   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lothar ha scritto:

e comunque la Martina Ertl si è ritirata

cerchiamo di argomentare in maniera un po' più circostanziata...
E' possibile che si sia ritirata perchè l'hanno messa in lavatrice a 90° ?

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37990 Messaggi

Inserito il - 03 mar 2009 : 15:53:05   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bravo Kostelic..quasi la perdono anch'io.

kostelicregina
Conduzione

Lazio
Nota: 

1009 Messaggi

Inserito il - 03 mar 2009 : 16:02:51   Permalink al post Invia a kostelicregina un Messaggio Privato Aggiungi kostelicregina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dai per ora mi arrendo,mi avete circondato.
Per la prima volta grazie a questo forum posso scambiare idee ed opinioni sul mondo dello sci,almeno posso confrontarmi con gente che ne sa piu' di me,naturalmente ciascuno fa' le proprie valutazione e considerazioni diverse....con le persone escluso qualcuno si parla sempre di altri sport(lo sci sovrebbe essere messo piu' in vetrina).

Modificato da - kostelicregina in data 03 mar 2009 16:04:09

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17396 Messaggi

Inserito il - 03 mar 2009 : 16:39:49   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lothar ha scritto:

Ravattina ha scritto:

Sisi...Comunque anch'io spesso lo dico...Se uno è fuori dall'ambiente non ha molto senso che arrivi a sparare sentenze...Può invece fare i prezzi fantaski

non saprei come interpretare il tuo intervento

Se hai letto il messaggio precedente dell'admin dovresti avere capito che era una battuta riferita a quello che ha scritto lui...Io che ne so se tu scii o no E' lui che ti ha tirato in ballo

https://paolabalduzzisportimages.wordpress.com/

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17396 Messaggi

Inserito il - 03 mar 2009 : 16:41:55   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
kostelicregina ha scritto:

I risultati sono la cosa principale,non possiamo trovare ogni volta una scusa per ogni atleta che non va.

Thoeni e' assolutamente meglio di Millar,ha vinto il doppio,non c'e paragone in termini di risultati..4 coppe del mondo.

Come puoi paragonare atleti di epoche completamente diverse?

Ravattina
Sono Azzurro di Sci

Liguria

17396 Messaggi

Inserito il - 03 mar 2009 : 16:44:03   Permalink al post  Visita l'Homepage di Ravattina Invia a Ravattina un Messaggio Privato Aggiungi Ravattina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando

Ok allora ti metto sotto gli occhi tutti i risultati della stagione in superg e discesa.

lake louise discesa vonn1° Riesch
lake louise superg vonn 9° Riesch 24°
saintmortiz superg fuori entrambe
altenmark discesa vonn 3° Riesch
cortina discesa vonn 2° Riesch
cortina superg vonn 8° Riesch fuori
garmsisch superg vonn 1° Riesch
tarvisio discesa vonn 2° Riesch 10°
tarvisio superg vonn 1° Riesch 17°
bansko discesa vonn 3° Riesch 18°
bansko discesa Riesch 8° vonn 12°
bansko superg vonn 1° Riesch

Come darmi torto ....certo...

Dani ha messo due faccine scherzose per farti capire che ti stava prendendo un po' in giro...

Hundschopf
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Emilia Romagna

5512 Messaggi

Inserito il - 03 mar 2009 : 17:57:55   Permalink al post Invia a Hundschopf un Messaggio Privato Aggiungi Hundschopf alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ho scoperto che quella vinta domenica era la 200a gara di Coppa della Kildow! Ho confrontato anche un po' i risultati stagionali delle tre prentendenti alla coppetta di superG. La Kildow quest'anno ha vinto ben 4 SG (compreso quello mondiale), Nadia 1 e la Suter nessuno (ma ben quattro volte è arrivata seconda!). In caso di arrivo a pari punti dunque l'americana batterebbe le altre due e Nadia batterebbe la svizzera.
Ho anche visto (non me n'ero accorto) che il podio di Bansko è stato identico a quello di Tarvisio, nonostante le due gare fossero tecnicamente piuttosto differenti: 1 Kildow 2 Suter 3 Maze

eugenio
Sono Azzurro di Sci

Trentino

8581 Messaggi

Inserito il - 03 mar 2009 : 18:12:02   Permalink al post Invia a eugenio un Messaggio Privato Aggiungi eugenio alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
hai calcolato che piazzamenti dovrebbero rispettivamente fare per trovarsi tutte e tre a pari merito ?
voglio dire... è matematicamente possibile ?

Modificato da - eugenio in data 03 mar 2009 18:12:29

Hundschopf
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Emilia Romagna

5512 Messaggi

Inserito il - 03 mar 2009 : 18:36:51   Permalink al post Invia a Hundschopf un Messaggio Privato Aggiungi Hundschopf alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
no, tutte tre a pari merito mi pare che non sia possibile. Quello che volevo dire è che, in caso di due ragazze a pari merito, Lindsey vincerebbe contro ognuno delle altre due e Nadia contro la Suter. Comunque va bè, sono discorsi così, un po' vacui...

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37990 Messaggi

Inserito il - 03 mar 2009 : 18:41:22   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vabbè Eu...ma vuoi sapere tutto anche tu..facciamo finta che..in teoria...non importa se non è possibile... Tanto tenevo a Nadia ma non ce la fa...vabbè.. basta che batta la Gut in discesa nei prossimi anni.
Kostelic tu che dici?

kostelicregina
Conduzione

Lazio
Nota: 

1009 Messaggi

Inserito il - 03 mar 2009 : 21:24:40   Permalink al post Invia a kostelicregina un Messaggio Privato Aggiungi kostelicregina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io credo che la Suter abbia un piccolo vantaggio,pero' arrivati all'ultima gara,ci potrebbero essere delle sorprese.
La piu' svantaggiata naturalmene e' la Fanchini,perche' deve recuperare su due concorrenti.
Per me la Suter e la Vonn hanno le stesse possibilita',perche' chi arriva davanti delle due,quasi sicuramente vince la coppetta.Qualche percetuale in piu' la darai alla svizzera,ma l'americana sa' che alla fine e' lei che puo' decidere il suo destino,perche' se vince trionfa e si porta a casa il trofeo.

Montiti2
Moderatore

Lombardia

1681 Messaggi

Inserito il - 03 mar 2009 : 22:19:22   Permalink al post Invia a Montiti2 un Messaggio Privato Aggiungi Montiti2 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Tomba lo parlava meglio l'italiano....

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23682 Messaggi

Inserito il - 03 mar 2009 : 22:20:05   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
...perche' se vince trionfa e si porta a casa il trofeo.

oddio no

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

Pagina: di 21 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 4,06 secondi. Snitz Forums 2000