Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 Bansko, DH-DH-SG F, 27 febbraio-1 marzo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 21

Abacab
Agonista

2110 Messaggi

Inserito il - 01 mar 2009 : 11:59:21   Permalink al post Invia a Abacab un Messaggio Privato Aggiungi Abacab alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non credo.... Tra l'altro assurdo far partire le migliori dopo il 15 in SG, l'anno prossimo dovrebbero partire dopo l'8.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Hundschopf
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Emilia Romagna

5512 Messaggi

Inserito il - 01 mar 2009 : 12:06:29   Permalink al post Invia a Hundschopf un Messaggio Privato Aggiungi Hundschopf alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
bravissima Enrica! 27a

Rega
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

7765 Messaggi

Inserito il - 01 mar 2009 : 12:12:08   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rega Invia a Rega un Messaggio Privato Aggiungi Rega alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Peccato per Nadia, adesso è davvero dura. In compenso c'è un discreto risultato di squadra, con la Cecca che su questa pista sembra aver riacquisito una certa brillantezza, oltre alla Siorpaes che si conferma su discreti livelli; in più, bravissima la Cipriani che coglie i suoi primi 4 punti.

nikita.anto
Agonista

Sardegna

2003 Messaggi

Inserito il - 01 mar 2009 : 12:38:35   Permalink al post Invia a nikita.anto un Messaggio Privato Aggiungi nikita.anto alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
brava enrica a me è piaciuta molto la sua sciata...finalmente un'italiana che non tira le curve bruscamente:-)..ma era al debutto??

ho visto solo oggi la pista di Bansko non mi è piaciuta tanto ...un pendio difficile , ma un po anonimo rispetto a tante altre piste di coppa... tuttavia sempre bello vedere delle gare in località nuove

Never can say goodbye

Modificato da - nikita.anto in data 01 mar 2009 13:13:07

kostelicregina
Conduzione

Lazio
Nota: 

1009 Messaggi

Inserito il - 01 mar 2009 : 13:28:03   Permalink al post Invia a kostelicregina un Messaggio Privato Aggiungi kostelicregina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grande Lindesey Vonn

Hundschopf

Emilia Romagna

5512 Messaggi

Inserito il - 01 mar 2009 : 17:27:55   Permalink al post Invia a Hundschopf un Messaggio Privato Aggiungi Hundschopf alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ho letto che per la Vonn questa è la quarta vittoria consecutiva in SuperG, considerati anche i Mondiali. Prima di questa striscia di successi aveva vinto "solo" due superG.

steb
Sequenza di curve di base

Emilia Romagna

493 Messaggi

Inserito il - 01 mar 2009 : 17:53:49   Permalink al post Invia a steb un Messaggio Privato Aggiungi steb alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
A me Bansko sembra un gran bel posto,forse il meglio che si possa trovare fuori dalle Alpi in Europa,quel pendio,ripido e largo,tutto sommato ti permette qualsiasi tracciatura;forse proprio una libera femminile mi appare la meno adatta.Ci vedrei bene un GS maschile o una bella sciata:qualcosa mi ricorda la Hernegg di Plan De Corones.

"Bisogna avere la mente aperta, ma non tanto che il cervello caschi per terra."
Richard Dawkins

Modificato da - steb in data 01 mar 2009 18:25:13

kostelicregina
Conduzione

Lazio
Nota: 

1009 Messaggi

Inserito il - 01 mar 2009 : 18:19:28   Permalink al post Invia a kostelicregina un Messaggio Privato Aggiungi kostelicregina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
La Vonn sta disputando dei superg mostruosi.Conti alla mano,ora che ha 391 punti di vantaggio,potrebbe cominciare a pensare quando e in quale gare festeggiare la conquista della coppa.La Riesch,oggi ha disputato il miglior superg della sua stagione,ripetendo la 5° posizione che ha ottneuto a Garmisch.Mentre la Paerson stara' pensando gia' alla prossima stagione.
Sto vedendo benissimo sia la Maze che la Suter,entrambe mi hanno impressionato.In particolar modo la slovena da cui non mi aspettava tali miglioramenti sia in discesa che in superg.

Hundschopf

Emilia Romagna

5512 Messaggi

Inserito il - 01 mar 2009 : 19:18:12   Permalink al post Invia a Hundschopf un Messaggio Privato Aggiungi Hundschopf alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
steb ha scritto:

A me Bansko sembra un gran bel posto,forse il meglio che si possa trovare fuori dalle Alpi in Europa,quel pendio,ripido e largo,tutto sommato ti permette qualsiasi tracciatura;forse proprio una libera femminile mi appare la meno adatta.Ci vedrei bene un GS maschile o una bella sciata:qualcosa mi ricorda la Hernegg di Plan De Corones.

anche a me è piaciuto molto, è stata una bella sorpresa. Una pista all'altezza della CdM, un bel pubblico e anche la fortuna di un bel tempo e di molta neve. Forse il pubblico è stata la cosa che mi ha colpito di più: c'erano diverse centinaia di persone nonostante la presenza di una sola sciatrice bulgara (ultima in tutte e tre le gare) e sembravano anche informate sulla Coppa, visto che la Kildow era accolta al traguardo come una vera idola..

lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi

Inserito il - 01 mar 2009 : 19:22:37   Permalink al post Invia a lbrtg un Messaggio Privato Aggiungi lbrtg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Eh si. Adesso è' proprio dura per Nadia. Memori però, del finale della coppetta di slalom dell'anno scorso....... Mai mollare!!!!!

AuroDavide
Sequenza di curve di base

Nota: 

424 Messaggi

Inserito il - 01 mar 2009 : 20:02:18   Permalink al post Invia a AuroDavide un Messaggio Privato Aggiungi AuroDavide alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Nel prossimo anno, nella stagione 2009-2010 Bansko potrebbe ospitare anche le gare maschili ?

Pramotton

Umbria

22 Messaggi

Inserito il - 01 mar 2009 : 20:18:08   Permalink al post Invia a Pramotton un Messaggio Privato Aggiungi Pramotton alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Una buona notizia il 27° posto della Enrica Cipriani qualche giovane in più è ossigeno per un prossimo futuro, direi invece che il piazzamento nelle venti della Ceccarelli lascia un pò il tempo che trova, mi auguro di sbagliare ma credo che non c'è molto più da sperare su di lei e lo dico con tutto l'affetto per una nostra portacolori per cui tifo ad ogni gara.

Admin
Forum Admin

Italy

12130 Messaggi

Inserito il - 01 mar 2009 : 20:35:10   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
kostelicregina ha scritto:
Sto vedendo benissimo sia la Maze che la Suter,entrambe mi hanno impressionato.In particolar modo la slovena da cui non mi aspettava tali miglioramenti sia in discesa che in superg.

forse dormivi, visto che oltre un mese fa è arrivata 4/a in discesa a Cortina e che a Lake Louise cioè ad inizio stagione è entrate nelle top10 sia in superg che in discesa.

attacca il cervello prima di scrivere ovvie banalità

Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo

6173 Messaggi

Inserito il - 01 mar 2009 : 20:43:45   Permalink al post  Visita l'Homepage di Mike Von Gruenigen Invia a Mike Von Gruenigen un Messaggio Privato Aggiungi Mike Von Gruenigen alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Spero che l'anno prossimo oltre al ritorno in gran spolvero della Pearson, ci sia una Maze che torni brava anche in gigante e le pattuglie Italiane e Svizzere in gran forma per un coppone generale coi fiocchi.

Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007

Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009
Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009

Il polivalente
Scio come Franz

Lombardia

1581 Messaggi

Inserito il - 01 mar 2009 : 21:04:08   Permalink al post Invia a Il polivalente un Messaggio Privato Aggiungi Il polivalente alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Classifica SG
1. Fabienne Suter SUI 376
2. Lindsey Vonn USA 361
3. Nadia Fanchini ITA 336

2 avversarie davvero toste! Nadia ha fatto purtroppo degli errori, peccato però anche per quei 2 cent di troppo che le hanno fatto perdere 2 posizioni e quindi 9 pti.
Comunque vediamo: Nadia scia bene ed è in un buon stato di forma. Poichè il SG e' una brutta gatta da pelare,si deve sempre sperare fino all'ultimo.

Pagina: di 21 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,12 secondi. Snitz Forums 2000