Autore |
Discussione  |
Abacab
Agonista

2110 Messaggi |
Inserito il - 01 mar 2009 : 11:59:21
|
non credo.... Tra l'altro assurdo far partire le migliori dopo il 15 in SG, l'anno prossimo dovrebbero partire dopo l'8. |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Hundschopf
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Emilia Romagna
5512 Messaggi |
Inserito il - 01 mar 2009 : 12:06:29
|
bravissima Enrica! 27a  |
 |
|
Rega
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
7765 Messaggi |
Inserito il - 01 mar 2009 : 12:12:08
|
Peccato per Nadia, adesso è davvero dura. In compenso c'è un discreto risultato di squadra, con la Cecca che su questa pista sembra aver riacquisito una certa brillantezza, oltre alla Siorpaes che si conferma su discreti livelli; in più, bravissima la Cipriani che coglie i suoi primi 4 punti. |
 |
|
nikita.anto
Agonista

Sardegna
2003 Messaggi |
Inserito il - 01 mar 2009 : 12:38:35
|
brava enrica a me è piaciuta molto la sua sciata...finalmente un'italiana che non tira le curve bruscamente:-)..ma era al debutto??
ho visto solo oggi la pista di Bansko non mi è piaciuta tanto ...un pendio difficile , ma un po anonimo rispetto a tante altre piste di coppa... tuttavia sempre bello vedere delle gare in località nuove |
Never can say goodbye |
Modificato da - nikita.anto in data 01 mar 2009 13:13:07 |
 |
|
kostelicregina
Conduzione

Lazio
Nota:

1009 Messaggi |
Inserito il - 01 mar 2009 : 13:28:03
|
Grande Lindesey Vonn |
 |
|
Hundschopf

Emilia Romagna
5512 Messaggi |
Inserito il - 01 mar 2009 : 17:27:55
|
Ho letto che per la Vonn questa è la quarta vittoria consecutiva in SuperG, considerati anche i Mondiali. Prima di questa striscia di successi aveva vinto "solo" due superG. |
 |
|
steb
Sequenza di curve di base

Emilia Romagna
493 Messaggi |
Inserito il - 01 mar 2009 : 17:53:49
|
A me Bansko sembra un gran bel posto,forse il meglio che si possa trovare fuori dalle Alpi in Europa,quel pendio,ripido e largo,tutto sommato ti permette qualsiasi tracciatura;forse proprio una libera femminile mi appare la meno adatta.Ci vedrei bene un GS maschile o una bella sciata:qualcosa mi ricorda la Hernegg di Plan De Corones. |
"Bisogna avere la mente aperta, ma non tanto che il cervello caschi per terra." Richard Dawkins
|
Modificato da - steb in data 01 mar 2009 18:25:13 |
 |
|
kostelicregina
Conduzione

Lazio
Nota:

1009 Messaggi |
Inserito il - 01 mar 2009 : 18:19:28
|
La Vonn sta disputando dei superg mostruosi.Conti alla mano,ora che ha 391 punti di vantaggio,potrebbe cominciare a pensare quando e in quale gare festeggiare la conquista della coppa.La Riesch,oggi ha disputato il miglior superg della sua stagione,ripetendo la 5° posizione che ha ottneuto a Garmisch.Mentre la Paerson stara' pensando gia' alla prossima stagione. Sto vedendo benissimo sia la Maze che la Suter,entrambe mi hanno impressionato.In particolar modo la slovena da cui non mi aspettava tali miglioramenti sia in discesa che in superg. |
 |
|
Hundschopf

Emilia Romagna
5512 Messaggi |
Inserito il - 01 mar 2009 : 19:18:12
|
| steb ha scritto:
A me Bansko sembra un gran bel posto,forse il meglio che si possa trovare fuori dalle Alpi in Europa,quel pendio,ripido e largo,tutto sommato ti permette qualsiasi tracciatura;forse proprio una libera femminile mi appare la meno adatta.Ci vedrei bene un GS maschile o una bella sciata:qualcosa mi ricorda la Hernegg di Plan De Corones.
|
anche a me è piaciuto molto, è stata una bella sorpresa. Una pista all'altezza della CdM, un bel pubblico e anche la fortuna di un bel tempo e di molta neve. Forse il pubblico è stata la cosa che mi ha colpito di più: c'erano diverse centinaia di persone nonostante la presenza di una sola sciatrice bulgara (ultima in tutte e tre le gare) e sembravano anche informate sulla Coppa, visto che la Kildow era accolta al traguardo come una vera idola.. |
 |
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi |
Inserito il - 01 mar 2009 : 19:22:37
|
Eh si. Adesso è' proprio dura per Nadia. Memori però, del finale della coppetta di slalom dell'anno scorso....... Mai mollare!!!!! |
 |
|
AuroDavide
Sequenza di curve di base

Nota:

424 Messaggi |
Inserito il - 01 mar 2009 : 20:02:18
|
Nel prossimo anno, nella stagione 2009-2010 Bansko potrebbe ospitare anche le gare maschili ? |
 |
|
Pramotton
Umbria
22 Messaggi |
Inserito il - 01 mar 2009 : 20:18:08
|
Una buona notizia il 27° posto della Enrica Cipriani qualche giovane in più è ossigeno per un prossimo futuro, direi invece che il piazzamento nelle venti della Ceccarelli lascia un pò il tempo che trova, mi auguro di sbagliare ma credo che non c'è molto più da sperare su di lei e lo dico con tutto l'affetto per una nostra portacolori per cui tifo ad ogni gara. |
 |
|
Admin
Forum Admin

Italy
12130 Messaggi |
Inserito il - 01 mar 2009 : 20:35:10
|
| kostelicregina ha scritto: Sto vedendo benissimo sia la Maze che la Suter,entrambe mi hanno impressionato.In particolar modo la slovena da cui non mi aspettava tali miglioramenti sia in discesa che in superg.
|
forse dormivi, visto che oltre un mese fa è arrivata 4/a in discesa a Cortina e che a Lake Louise cioè ad inizio stagione è entrate nelle top10 sia in superg che in discesa.
attacca il cervello prima di scrivere ovvie banalità |
 |
|
Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo
6173 Messaggi |
Inserito il - 01 mar 2009 : 20:43:45
|
Spero che l'anno prossimo oltre al ritorno in gran spolvero della Pearson, ci sia una Maze che torni brava anche in gigante e le pattuglie Italiane e Svizzere in gran forma per un coppone generale coi fiocchi. |
Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009
|
 |
|
Il polivalente
Scio come Franz

Lombardia
1581 Messaggi |
Inserito il - 01 mar 2009 : 21:04:08
|
Classifica SG 1. Fabienne Suter SUI 376 2. Lindsey Vonn USA 361 3. Nadia Fanchini ITA 336
2 avversarie davvero toste! Nadia ha fatto purtroppo degli errori, peccato però anche per quei 2 cent di troppo che le hanno fatto perdere 2 posizioni e quindi 9 pti. Comunque vediamo: Nadia scia bene ed è in un buon stato di forma. Poichè il SG e' una brutta gatta da pelare,si deve sempre sperare fino all'ultimo.
|
 |
|
Discussione  |
|