Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 Bansko, DH-DH-SG F, 27 febbraio-1 marzo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 21

Hundschopf
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Emilia Romagna

5512 Messaggi

Inserito il - 01 mar 2009 : 10:25:09   Permalink al post Invia a Hundschopf un Messaggio Privato Aggiungi Hundschopf alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Situazione meteo a 40 minuti dalla partenza... di nuovo un bel sole (sono stati fortunati gli organizzatori, è nevicato fino alla vigilia delle prove e poi praticamente sempre bel tempo questa settimana), leggero vento, temperatura alta (7°)
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Il polivalente
Scio come Franz

Lombardia

1581 Messaggi

Inserito il - 01 mar 2009 : 10:35:40   Permalink al post Invia a Il polivalente un Messaggio Privato Aggiungi Il polivalente alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Abacab ha scritto:

Il polivalente ha scritto:

La Vonn - anche se davvero al pelo oggi - continua la sua striscia di podi in DH: dovrebbero essere 8 conseutivi ormai!
Non so quale sia il record in questa disciplina.
Ho cercato un po' anche su ski-bd.com ma non trovo questo genere di statistica. Ci sono i podi nel corso della stessa stagione ma non a cavallo di piu' stagioni.
Poi non mi è chiaro come fosse possibile negli anni 60/70 ottenere 6 podi con 3 sole gare...
http://www.ski-db.com/db/stats/eff_three_f.asp

Ho il massimo rispetto di quel sito, ma in certe cose sembra seguire un ragionamento da computer più che una logica umana. Nella stagione in esame le discese furono 8, ma solo le migliori 3 davano punti in Coppa... e così invece di fare 6/8 hanno fatto 6/3, ottendendo percentuali del 200%

Grazie per avermi chiarito l'arcano!
La sequenza della Vonn si è chiusa a causa dei 2 "SG" consecutivi...

Oggi assisteremo al primo SG fatto con 4 turni di prove?
A meno che per differenziarlo dalle discese vogliano tracciare un gigante...

Manca poco:
Forza Nadia, giocati al meglio questa occasione!

italian_boy_ge
Scio come Franz

Liguria

1695 Messaggi

Inserito il - 01 mar 2009 : 11:00:55   Permalink al post  Visita l'Homepage di italian_boy_ge Invia a italian_boy_ge un Messaggio Privato Aggiungi italian_boy_ge alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
con questa temperatura..occhio ai materiali

potrebbero cambiare le gerarchie...ma le solite 5-6 della discesa restano sempre strafavorite

F 1°M 1°(6°Lig1)Stelle F 2°(2°Cancro2)
12° torneo bisex
Fantavincitore dello slalom di Wengen
Fantavincitore della prima discesa di Bansko
Fantavincitore della seconda discesa di Bansko

Abacab
Agonista

2110 Messaggi

Inserito il - 01 mar 2009 : 11:01:59   Permalink al post Invia a Abacab un Messaggio Privato Aggiungi Abacab alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Rispetto a ieri hanno aggiunto una porta alla fine

Hundschopf

Emilia Romagna

5512 Messaggi

Inserito il - 01 mar 2009 : 11:03:44   Permalink al post Invia a Hundschopf un Messaggio Privato Aggiungi Hundschopf alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
sembra piuttosto difficilotto anche oggi. Comunque Zanier ha detto -4 la neve e +4 l'aria, non +7 come avevo detto io

italian_boy_ge
Scio come Franz

Liguria

1695 Messaggi

Inserito il - 01 mar 2009 : 11:06:41   Permalink al post  Visita l'Homepage di italian_boy_ge Invia a italian_boy_ge un Messaggio Privato Aggiungi italian_boy_ge alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
peccato per la Zettel che se ne è stata a casa...nelle discese qualche punto lo faceva sicuro e oggi era un sg interessante per lei

12° torneo bisex

Hundschopf

Emilia Romagna

5512 Messaggi

Inserito il - 01 mar 2009 : 11:22:59   Permalink al post Invia a Hundschopf un Messaggio Privato Aggiungi Hundschopf alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
però la Maze ha perso davvero tanto alla fine, secondo me non arriva neanche sul podio

Abacab
Agonista

2110 Messaggi

Inserito il - 01 mar 2009 : 11:29:28   Permalink al post Invia a Abacab un Messaggio Privato Aggiungi Abacab alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Garone della Vonn!!!! vedremo chi arriva seconda....

Abacab
Agonista

2110 Messaggi

Inserito il - 01 mar 2009 : 11:30:48   Permalink al post Invia a Abacab un Messaggio Privato Aggiungi Abacab alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lara che proprio non va con la neve che sta diventando soffice

Hundschopf

Emilia Romagna

5512 Messaggi

Inserito il - 01 mar 2009 : 11:36:27   Permalink al post Invia a Hundschopf un Messaggio Privato Aggiungi Hundschopf alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
eh, adesso è proprio dura...

Abacab
Agonista

2110 Messaggi

Inserito il - 01 mar 2009 : 11:36:52   Permalink al post Invia a Abacab un Messaggio Privato Aggiungi Abacab alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Suter 376, Vonn 361, Nadia 336... si fa difficile

italian_boy_ge
Scio come Franz

Liguria

1695 Messaggi

Inserito il - 01 mar 2009 : 11:37:03   Permalink al post  Visita l'Homepage di italian_boy_ge Invia a italian_boy_ge un Messaggio Privato Aggiungi italian_boy_ge alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Suter col pettorale rosso la prossima

bisognerebbe tifare Fanchini...ma come si fa a non tifare anche per la suti...

certo che la kildow non regalerà niente anche se ha già stavinto il coppone...

12° torneo bisex

Modificato da - italian_boy_ge in data 01 mar 2009 11:40:29

Hundschopf

Emilia Romagna

5512 Messaggi

Inserito il - 01 mar 2009 : 11:40:47   Permalink al post Invia a Hundschopf un Messaggio Privato Aggiungi Hundschopf alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
per il momento speriamo che Roland, Alcott e Mancuso non le tolgano altri punti

Hundschopf

Emilia Romagna

5512 Messaggi

Inserito il - 01 mar 2009 : 11:43:04   Permalink al post Invia a Hundschopf un Messaggio Privato Aggiungi Hundschopf alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
intanto se vi interessa la Boselli è in testa allo slalom junior mondiale quando mancano le migliori 17 (tra le quali Brignone e Curtoni): http://live.fisski.com/live5724.htm

Hundschopf

Emilia Romagna

5512 Messaggi

Inserito il - 01 mar 2009 : 11:53:16   Permalink al post Invia a Hundschopf un Messaggio Privato Aggiungi Hundschopf alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ad Are che voi sappiate partiranno in base alla classifica di coppa? Cioè Nadia per terzultima, Suter penultima e Kildow ultima?
Pagina: di 21 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,91 secondi. Snitz Forums 2000