Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Sci da slalom per Nonno Paquito
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 22 ott 2004 : 13:12:54   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da dani1965

Citazione:
Messaggio inserito da Nonno Paquito

Hola

Misure massime (secondo web ufficiali):

Atomic SL 11 (165) SL 9 (170)
Dynastar: Omeglass 63 (165) Omecarve 10 Ars (172)
Elan: SLX (170), SL (170)
Fischer RC4 RACE SC (175) RC4 WC SC (170) RC4 WC SL (166)
Rossignol 9s (165/173) 9s WC (165)
Volkl P60 SC Racing (170) P60 Slalom Carver (177)

Come dice Blossom, ti conviene organizzare un finesettimana di test per provare tutta la tua lista di marche e lunghezze, tralasciando i modelli WC (intesi come sci da gara/replica e non solo WC di marketing) che potrebbero esser troppo impegnativi e stancanti.

Ti ho evidenziato in neretto i modelli che conosco e che potrebbero esser tra i papabili: quando hai esaurito la tua lista e scelto l'attrezzo, fammi p.f. sapere se é tra questi...

Hola
Grazie anche a te, non pensavo provarli tutti era una lista a livello indicativo.
Comunque, spero non pensassi che sarete così fortunati da non leggere le mie opinioni su quello che proverò.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 27 ott 2004 : 21:05:58   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

Citazione:

Citazione:

Hola

Misure massime (secondo web ufficiali):

Atomic SL 11 (165) SL 9 (170)
Dynastar: Omeglass 63 (165) Omecarve 10 Ars (172)
Elan: SLX (170), SL (170) -> ?
Fischer RC4 RACE SC (175) RC4 WC SC (170) RC4 WC SL (166)
Rossignol 9s (165/173) 9s WC (165)
Volkl P60 SC Racing (170) P60 Slalom Carver (177)

Come dice Blossom, ti conviene organizzare un finesettimana di test per provare tutta la tua lista di marche e lunghezze, tralasciando i modelli WC (intesi come sci da gara/replica e non solo WC di marketing) che potrebbero esser troppo impegnativi e stancanti.

Ti ho evidenziato in neretto i modelli che conosco e che potrebbero esser tra i papabili: quando hai esaurito la tua lista e scelto l'attrezzo, fammi p.f. sapere se é tra questi...

1º) L'importatore Völkl, Tecnica, Marker molto gentilmente mi ha informato che a fine gennaio monterà la sua tenda per fare i test 50 metri davanti a casa mia a La Molina.

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 21 apr 2005 : 15:56:50   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hola

Per diverse ragioni (la quantità di neve ai Pirenei non l'ultima) non ho potuto provare nessuno dei modelli che mi avete consigliato.

I miei commenti sono rimandati alla prossima stagione.

simski
Moderatore

Liguria

5651 Messaggi

Inserito il - 21 apr 2005 : 16:34:57   Permalink al post  Visita l'Homepage di simski Invia a simski un Messaggio Privato Aggiungi simski alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mi dispiace. Ti toccherà fare qualche puntatina italica

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 21 apr 2005 : 18:10:48   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ti tocca venire a 2 Alpes.

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 21 apr 2005 : 19:05:09   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
visto che sei un panzer(nel senso buono)
dovrebbero andare bene i 9s wc, ma se vuoi fare lo sborone puoi prendere i duel o gli AK

Nonno Paquito
Sono Azzurro di Sci

Estero

14021 Messaggi

Inserito il - 21 apr 2005 : 19:18:43   Permalink al post Invia a Nonno Paquito un Messaggio Privato Aggiungi Nonno Paquito alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da blossom

Hola

Dal 6 al 13 d'agosto magari? Avrei una grande voglia, chiederò al capo.

patatunfete
Sequenza di curve di base

Toscana

291 Messaggi

Inserito il - 21 apr 2005 : 19:26:26   Permalink al post  Invia a patatunfete un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di patatunfete Invia a patatunfete un Messaggio Privato Aggiungi patatunfete alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Cia nonno,senza badare a compromessi Atomic sl11 stai attento,comrimili bene e vedrai che risposta veloce ,potrebbero disarcionarti,spettacolari,stancano un po

patatunfete
Sequenza di curve di base

Toscana

291 Messaggi

Inserito il - 21 apr 2005 : 19:28:54   Permalink al post  Invia a patatunfete un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di patatunfete Invia a patatunfete un Messaggio Privato Aggiungi patatunfete alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Cia nonno,senza badare a compromessi Atomic sl11 stai attento,comprimili bene e vedrai che risposta veloce ,potrebbero disarcionarti,spettacolari,stancano un po

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 22 apr 2005 : 14:16:59   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Citazione:

Citazione:
Messaggio inserito da blossom

Hola

Dal 6 al 13 d'agosto magari? Avrei una grande voglia, chiederò al capo.

risposta esatta!!! ma anche la settimana dopo va bene.... forse allungo la settimana!!!!

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,44 secondi. Snitz Forums 2000