Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Tecnica
 Bastoncini!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Nexus 7
Sono Azzurro di Sci

Trentino

9395 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2009 : 12:15:56   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Nexus 7 Invia a Nexus 7 un Messaggio Privato Aggiungi Nexus 7 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
e insisto, prendti un maestro....
se sono anni che prendi lezioni, se sei sempre andato in giro con gli snowbalde, scoprirai che sciare oggi è tutta un'altra cosa... quel che facevi tu con quei cosi era scendere
fidati

il rospo è diventato un principe...
il brutto anatroccolo è diventato un cigno
il bruco è diventato una farfalla...
ma io quando'è che mi trasformo?!?
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

10879 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2009 : 12:33:11   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
giusto nexus!!
@chip: allora ti aspetto!!!!!

Don't worry, be happy!

chip63
Scio come Franz

FantaReporter

Lombardia

1811 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2009 : 13:33:30   Permalink al post Invia a chip63 un Messaggio Privato Aggiungi chip63 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ah beh
guarda che l'intenzione era venire al residence lì da te...
magari coinvolgendo qualche altro del forum di ornello, come ci si era riproposti di là...
per gli altri vedremo ma io conto di venirci, diciamo verso meta'/fine marzo
ovviamente ti contatto prima perche' vorrei sapere come siete messi a disponibilita' e magari evitare la concomitanza con gare e manifestazioni come e' successo l'altra volta che c'erano i regionali juniores e gli alberghi erano quasi tutti pieni....

bodetasso
Cristiania

Lazio

900 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2009 : 16:56:05   Permalink al post Invia a bodetasso un Messaggio Privato Aggiungi bodetasso alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ci infilzi le salsicce e le giri allo spiedo!!!

magicrat
Virata elementare

Liguria

68 Messaggi

Inserito il - 04 feb 2009 : 19:08:19   Permalink al post Invia a magicrat un Messaggio Privato Aggiungi magicrat alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
chip63 ha scritto:

ah beh
guarda che l'intenzione era venire al residence lì da te...
magari coinvolgendo qualche altro del forum di ornello, come ci si era riproposti di là...
per gli altri vedremo ma io conto di venirci, diciamo verso meta'/fine marzo
ovviamente ti contatto prima perche' vorrei sapere come siete messi a disponibilita' e magari evitare la concomitanza con gare e manifestazioni come e' successo l'altra volta che c'erano i regionali juniores e gli alberghi erano quasi tutti pieni....

...mi prenoto, devo mantenere un giuramento !!!
Ma occhio che dal 13 al 16 c'è il test di Ornello a Passo Montecroce e siamo praticamente tutti lì... tu Chip deduco non sia della banda, magari si può valutare per fine marzo?
ne parliamo dall'altra parte...

The rangers had a homecoming in Harlem late last night
And the Magic Rat drove his sleek machine over the Jersey state line

chip63
Scio come Franz

FantaReporter

Lombardia

1811 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2009 : 09:07:24   Permalink al post Invia a chip63 un Messaggio Privato Aggiungi chip63 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao magic
no, al test del monte croce non ci sono, del resto ormai e' noto che io sono + un test....one che un test....er
per quanto riguarda Santa anche a me va bene verso fine marzo, volevo sentire anche Spino quando torna dalla settimana bianca, poi vedremo se si unisce qualcun altro, magari anche solo per una reunion di una giornata.....
io invece vorrei fare una 3-4 gg "intensiva" magari con un'incursione a Oga o a Bormio.....
teniamoci in contatto
ciao

Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

10879 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2009 : 15:24:05   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ok ci aggiorniamo chip!!

Don't worry, be happy!

magicrat
Virata elementare

Liguria

68 Messaggi

Inserito il - 05 feb 2009 : 16:59:59   Permalink al post Invia a magicrat un Messaggio Privato Aggiungi magicrat alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grazie chip ci aggiorniamo - per me fine marzo sarebbe perfetto, anche se sospetto che una incursione di una sola giornata sia per me difficile da gestire per la distanza (GE)...vorrà dire che magari andrò un giorno prima...

The rangers had a homecoming in Harlem late last night
And the Magic Rat drove his sleek machine over the Jersey state line

chip63
Scio come Franz

FantaReporter

Lombardia

1811 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2009 : 11:08:50   Permalink al post Invia a chip63 un Messaggio Privato Aggiungi chip63 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
magic io dicevo una giornata sola nel caso qualcuno si volesse aggregare per una reunion "volante" come successe l'anno scorso in senales....

ma per quanto mi riguarda spero di fare almeno 3-4 gg....
quindi ci si puo' anche trovare e organizzare la cosa con kicca insieme....
se ti va......

Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

10879 Messaggi

Inserito il - 06 feb 2009 : 15:29:34   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ok..marzo è un buon periodo ..mi direte..ma qui stiam andando ot!!!!

Don't worry, be happy!
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,62 secondi. Snitz Forums 2000