Buongiorno a tutti!..volevo chiedervi se conoscete le date in cui si svolgeranno le selezioni per maestri di sci..regione per regione(preferibilmente nord italia), visto che sui vari siti dedicati non ho trovato nulla di aggiornato..confido in voi
devi sbatterti per siti delle singole regioni, oppure cerchi il calendario su etnasci e ti sbatti per siti delle singole regioni (e/o siti dei vari maestri di scipiemonte/emilia/liguria/trentino ecc ecc ecc ecc). Le selezioni sono dure fin da subito ( e mi fermo qui!!!!!) Al momento è uscita solo il lazio, scadenza dine mese e data delle prove non ancora comunicata.
Qualche aggiornamento lo puoi trovare qui: http://www.etnasci.it/speciali/selezionimaestridisci_calendario.asp Per il Piemonte il bando dovrebbe uscire a fine Gennaio con la selezione a fine Marzo. La Liguria solitamente ripete il bando ogni due anni quindi quest'anno non dovrebbe esserci. Per la Lombardia non mi pare che ci siano selezioni in vista.
REGIONE LIGURIA : Attualmente è aperto il bando di concorso per l'ammissione ai corsi 2009/2010 per il conseguimento all'idoneità all'insegnamento dello sci per 25 allievi nelle discipline dello sci alpino e per 25 allievi nella disciplina dello snowboard.