Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 Piani di Bobbio Valsassina
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

AlexBoost

Lombardia

12 Messaggi

Inserito il - 23 feb 2009 : 15:29:49   Permalink al post Invia a AlexBoost un Messaggio Privato Aggiungi AlexBoost alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
mmhh mi sa che la ns. amata seggiovia a 4 posti in Valtorta non arriverà a breve...anche perchè secondo me quella che necessita una piccola "modernizzazione" è la monoposto dell'Orscellera, ma dubito che anche questa a breve avrà un ritocco (visto che da poco hanno riverniciato i seggiolini).

Come dice Much è vero è una località molto comoda e con piste mediocri per i Milanesi o dintorni con meno possibilità di beccare code, però onestamente il prezzo lascia desiderare (28€ il giornaliero) secondo me un pò caro!

174 cm di puro divertimento....
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 23 feb 2009 : 22:55:29   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
qualcuno questo w.e. è salito a bobbio? c'era un macello di gente?

AlexBoost

Lombardia

12 Messaggi

Inserito il - 24 feb 2009 : 08:31:10   Permalink al post Invia a AlexBoost un Messaggio Privato Aggiungi AlexBoost alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Questo week end no, ma sono andato lunedì di settimana scorsa e ho beccato quasi le gente che si trova alla domenica!

174 cm di puro divertimento....

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 24 feb 2009 : 15:19:34   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
tutta colpa del carnevale!!! l'anno scorso mi ricordo che un lunedì di febbraio dopo 2 ore non ne potevo più..... troppa gente!! mi sa che ho fatto bene a starmene a casa!

bomber
Sequenza di curve di base

314 Messaggi

Inserito il - 25 feb 2009 : 14:15:02   Permalink al post Invia a bomber un Messaggio Privato Aggiungi bomber alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franky ha scritto:

però dai dite la verità....una bella seggiovia quadriposto ad ammorsamento automatico non ci starebbe male in val torta!

sarebbe la fine della valtorta, ci sarebbe in pista il quadruplo della gente che trovi ora

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 25 feb 2009 : 21:06:51   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
la fine è quando arrivi giù e ti devi assorbire 40 minuti di coda!!!!! cmq basterebbe farla girare piano sabato e domenica e farla schizzare nei giorni infrasettimanali

Tulipano

3 Messaggi

Inserito il - 03 mar 2009 : 12:53:07   Permalink al post Invia a Tulipano un Messaggio Privato Aggiungi Tulipano alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ci sono piste da principianti a Bobbio?...semplicissime? Ci vorrei andare questo fine settimana ma non conosco...
non vorrei ritrovarmi a scendere sci in spalla...e con la mia amica che mi rincorre...

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 03 mar 2009 : 13:45:14   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
solo il nome "piani di bobbio" dice tutto! il 90% delle piste non sono facili, ma FACILISSIME!!!

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 03 mar 2009 : 14:12:24   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
vabbè dai allora dovrebbero chiamarli i piani del mottolino o i piano del carosello

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

Tulipano

3 Messaggi

Inserito il - 04 mar 2009 : 12:49:55   Permalink al post Invia a Tulipano un Messaggio Privato Aggiungi Tulipano alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ok allora vado traquilla...ci sarà anche il sole... GRAZIE
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 5,13 secondi. Snitz Forums 2000