mmhh mi sa che la ns. amata seggiovia a 4 posti in Valtorta non arriverà a breve...anche perchè secondo me quella che necessita una piccola "modernizzazione" è la monoposto dell'Orscellera, ma dubito che anche questa a breve avrà un ritocco (visto che da poco hanno riverniciato i seggiolini).
Come dice Much è vero è una località molto comoda e con piste mediocri per i Milanesi o dintorni con meno possibilità di beccare code, però onestamente il prezzo lascia desiderare (28€ il giornaliero) secondo me un pò caro!
tutta colpa del carnevale!!! l'anno scorso mi ricordo che un lunedì di febbraio dopo 2 ore non ne potevo più..... troppa gente!! mi sa che ho fatto bene a starmene a casa!
la fine è quando arrivi giù e ti devi assorbire 40 minuti di coda!!!!! cmq basterebbe farla girare piano sabato e domenica e farla schizzare nei giorni infrasettimanali
Ci sono piste da principianti a Bobbio?...semplicissime? Ci vorrei andare questo fine settimana ma non conosco... non vorrei ritrovarmi a scendere sci in spalla...e con la mia amica che mi rincorre...