Autore |
Discussione  |
|
kewi73
5 Messaggi |
Inserito il - 23 feb 2009 : 10:43:20
|
venerdì dovrei andare a sciare in notturna...ed ero tutta gasata , finkè un mio "amico" mi ha detto ke è pericolosissimo perkè c'è gente che si lancia a mille e ti evita all'ultimo minuto e sono tutti ubriachi......ma!...chi ci è andato mi dice qualche cosa?
|
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 23 feb 2009 : 10:46:17
|
non so al corvatsch ma posso garantire che a Bormio e Santa scii tranquillo con poca gente (magari non qs. venerdì di carnevale!) è non rischi proprio nulla... |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
FrancoC
Scio come Franz

Estero
1821 Messaggi |
Inserito il - 23 feb 2009 : 12:28:12
|
Sia a Laax che a Splügen mai avuto problemi ne di traffico ne di ubriachi.Il problema potrebbe presentarsi se la giornaliera viene prolungata e chi scia di giorno poi si ferma a fare aperitivi in pista prima di scendere a valle per l'ultima discesa serale;ma considerato che per sciate in notturna vengono emesse nuove carte e gli impianti vengono riaperti appositamente dopo essere regolarmente pattugliati a fine giornata, non dovresti correre più rischi del solito.Questo vale per gli impianti citati ovviamente. Unico consiglio:devi munirti di una maschera o occhiali appositi. Buona sciata notturna!
|
non giudicare un uomo prima di aver camminato due lune nei suoi mocassini. (nativi d'america) |
 |
|
kewi73
5 Messaggi |
Inserito il - 23 feb 2009 : 12:32:44
|
grazie, adesso mi sto rigasando....ma che occhiali appositi???????????io ho la mascherina demon va bene? |
 |
|
FrancoC
Scio come Franz

Estero
1821 Messaggi |
Inserito il - 23 feb 2009 : 12:40:57
|
Deve essere chiara e filtrante,io ho gli occhiali con lente azzurra.Devi pensasre che la luce dei fari è completamente diversa da quella solare e il riverbero sulla neve é diverso.Se sbagli lente hai problemi quando prendi velocità,poichè hai una percezione dell'ambiente distorta.Io gli Oakley che uso in pieno sole non posso usarli,poichè troppo scuri e se l'illumunazione non é al 100% hai problemi. Se vai facci la conta degli ubriachi che incontri ok?  |
non giudicare un uomo prima di aver camminato due lune nei suoi mocassini. (nativi d'america) |
 |
|
chip63
Scio come Franz

FantaReporter
Lombardia
1811 Messaggi |
Inserito il - 23 feb 2009 : 13:36:51
|
io ci sono stato solo una volta tre anni fa e forse ci ritorno a metaì marzo con quelli dello sci club.... quell'unica volta che ci sono stato non abbiamo avuto problemi, il tempo era strano, in alto nevicava pure, giu' era caldo e la neve squagliava, comunque c'era poca gente in pista e soprattutto non mi ricordo di pazzi o di imbriachi... anche se le occasioni non mancano visto che ci sono sia locali aperti dove puoi bere tranquillamente in cima all'arrivo della funivia sia numerosi rifugi lungo la pista... quindi possibile lo e' di certo, poi essendo in svizzera non so, visto che e' sera magari ci sono meno controlli... ad ogni buon conto quelli del mio sci club ci vanno tutti gli anni e ci tornano regolarmente.. ci fossero stati problemi penso eviterebbero....
|

|
 |
|
kewi73
5 Messaggi |
Inserito il - 25 feb 2009 : 10:36:49
|
BENE...tante grazie a tutti, al massimo se sono tanti i fuori di testa mi ubriaco anche io così non capèisco!!!!!!!!!!!!! |
 |
|
franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 25 feb 2009 : 21:04:40
|
io ci vado venedrì prossimo, posso garantirti che sono quasi tutti ubriachi!     |
 |
 |
|
kewi73
5 Messaggi |
Inserito il - 02 mar 2009 : 12:08:24
|
ci sono stata....è vero, dopo un certo orario meglio essere ubriachi o ritirarsi!!!! che paura! addirittura qualcuno sciava con la bottiglia di birra in mano.....e molti prima di partire si scolavano vino e grappa!!!!!!!!! |
 |
|
kewi73
5 Messaggi |
Inserito il - 02 mar 2009 : 12:09:57
|
p.s. comunque la neve era bellissima e faceva caldo!!!!c'erano -3 f**ata esagerata! |
 |
|
|
Discussione  |
|