Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 KITZBUHEL SG,DH,SL+K 23-25/1
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 29

Admin
Forum Admin

Italy

12130 Messaggi

Inserito il - 24 gen 2009 : 16:39:47   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io non capisco Fill: all'intermedio del 1:07 aveva ancora il 6/o tempo,...poi un calo vistosissimo..deve aver avuto un problema agli sci
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

AuroDavide
Sequenza di curve di base

Nota: 

424 Messaggi

Inserito il - 24 gen 2009 : 16:40:12   Permalink al post Invia a AuroDavide un Messaggio Privato Aggiungi AuroDavide alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Domani forza RAZZO!!!!

AuroDavide

Nota: 

424 Messaggi

Inserito il - 24 gen 2009 : 16:41:32   Permalink al post Invia a AuroDavide un Messaggio Privato Aggiungi AuroDavide alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Domani FORZA RAZZO!!!

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23682 Messaggi

Inserito il - 24 gen 2009 : 16:43:15   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Admin ha scritto:

io non capisco Fill: all'intermedio del 1:07 aveva ancora il 6/o tempo,...poi un calo vistosissimo..deve aver avuto un problema agli sci

ho avuto la netta sensazione, quando è arrivato al traguardo, che gli si sia rotto qualcosa a destra, non so se lo scarpone, lo sci o l'attacco.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

snowball85

Liguria

226 Messaggi

Inserito il - 24 gen 2009 : 16:43:42   Permalink al post Invia a snowball85 un Messaggio Privato Aggiungi snowball85 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
oddio speriamo che Razzoli non sia troppo carico..

LEGA REGIONALE
1° DUCATO DI SAVOIA (LeRane- Il mago- La maga- Laspeziasuperski) 2010/2011 (vittoria assoluta)

pedropablo
Cristiania

Piemonte

803 Messaggi

Inserito il - 24 gen 2009 : 16:49:01   Permalink al post Invia a pedropablo un Messaggio Privato Aggiungi pedropablo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Oggi peccato per Heel, in discesa non ne imbrocca una... ma potenziamente e' da podio in tutte le gare, prima o poi arrivera' ai risultati dello scorso finale di stagione.

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37988 Messaggi

Inserito il - 24 gen 2009 : 16:51:32   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Admin ha scritto:

Purtroppo è capitato in una delle pessime pensate della regia e non era inquadrato quando ha smesso di tirare...
In alto non aveva sciato benissimo...però come tutti gli Atomic oggi aveva un buon tempo nel tratto della stradina per cui non era messo male per un buon risultato non tanto dietro a Inner.

italian_boy_ge
Scio come Franz

Liguria

1695 Messaggi

Inserito il - 24 gen 2009 : 16:52:17   Permalink al post  Visita l'Homepage di italian_boy_ge Invia a italian_boy_ge un Messaggio Privato Aggiungi italian_boy_ge alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
zrncic rischia di fare podio per la combinata!

F 1°M 1°(6°Lig1)Stelle F 2°(2°Cancro2)
12° torneo bisex
Fantavincitore dello slalom di Wengen
Fantavincitore della prima discesa di Bansko
Fantavincitore della seconda discesa di Bansko

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37988 Messaggi

Inserito il - 24 gen 2009 : 16:54:25   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Zrncnnecic pià che altro sarà bello incz.. se non sbagliava nel finale aveva un tempo da primi dieci...

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 24 gen 2009 : 16:58:26   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franz62 ha scritto:

Azz....son c***i oggi sulla Stehilang... (steilhang)

No no Franz, da un ex discesista come te questo errore ripetuto non lo accetto! Per punizione ti mangi un altro cappello!!

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37988 Messaggi

Inserito il - 24 gen 2009 : 17:01:19   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hai ragione Lucas....ci posso far niente, ho messo l'h a caso tutto il giorno,non è che mi preparo e vado a guardare prima
Anche se non sarebbe difficile..
Zrncnrncic ad esempio lo scriverò sempre così...anche vincesse i Mondiali..
Comunque hai ragione

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 24 gen 2009 : 17:02:46   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sul croato te lo concedo!!

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37988 Messaggi

Inserito il - 24 gen 2009 : 17:04:18   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
A proposito di Steilhang...non mi è dispiaciuta l'inquadratura da dietro che hanno fatto per la prima volta....penalizzava un pò
la visione dell'uscita a filo delle reti però era bella la visione della linea rispetto alla solita inquadratura dall'alto-interno.

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37988 Messaggi

Inserito il - 24 gen 2009 : 17:09:33   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franz62 ha scritto:

Che classe Janka sulla Steilhang....

Azz.. lucas sono andato a guardare per curiosità
L'ho messa dappertutto...solo con Janka ci ho azzeccato

Admin
Forum Admin

Italy

12130 Messaggi

Inserito il - 24 gen 2009 : 17:16:44   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
confermo: Fill ha sfasciato una lamine con quell'appoggio al telone in alto...al traguardo infatti guardava "storto" i suoi attrezzi ..insomma non stava piu in piedi ad un certo punto ecco perchè ha mollato il piede dall'acceleratore
Pagina: di 29 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,2 secondi. Snitz Forums 2000