Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 KITZBUHEL SG,DH,SL+K 23-25/1
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 29

snowball85
Sequenza di curve di base

Liguria

226 Messaggi

Inserito il - 24 gen 2009 : 14:16:00   Permalink al post Invia a snowball85 un Messaggio Privato Aggiungi snowball85 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bella gara oggi,finalmente con il sole e per intero.
Soprattutto grande Innerhofer che ci ha fatto vedere ottime cose e sperare a lungo per un posto sul podio,poi vabbè il suo sesto posto vale il quarto distante solo 2centesimi.
Grande soprattutto Defago che in una settimana ha riscattato una carriera di promesse in gran parte non mantenute.
Da segnalare anche la miglior gara stagionale di Jerman che sta tornando a buoni livelli.
Mi dipiace per Heel che è alla seconda uscita consecutiva e anche oggi poteva far bene perchè prima di scivolare era a 25 da Inner senza contare che nel tratto di scorrimento poteva guadagnare molto.
Non ho visto Thanei ma complimenti per la sua prova,credo che si d'obbligo portarlo come quarto discesista tanto fra uomini e donne non ci sforeranno i 24alteti consentiti

LEGA REGIONALE
1° DUCATO DI SAVOIA (LeRane- Il mago- La maga- Laspeziasuperski) 2010/2011 (vittoria assoluta)
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

AuroDavide

Nota: 

424 Messaggi

Inserito il - 24 gen 2009 : 14:22:57   Permalink al post Invia a AuroDavide un Messaggio Privato Aggiungi AuroDavide alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mamma mia!!! che discesa ho visto!!!!

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23682 Messaggi

Inserito il - 24 gen 2009 : 14:42:11   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ildiaol ha scritto:

Ma qualcuno veramente gradisce la telecronaca di davide labate?
Oltre ad avere una voce fastidiosissima è a dir poco logorroico. Non fa altro che ripetere quello che dice de chiesa e comunicarci i suoi calcoli sugli intemedi (facendo spessissimo una confusione tremenda). A me sembra incredibile che paghino un giornalista per fare dei calcoli sbagliati...
Inutile dire che quando abbozza a commenti un attimino più di spessore viene puntialmente smentito. Ma dove lo hanno pescato?
Comunque memorabile il parallelismo fatto oggi durante la sospensione per la caduta di un atleta sulla sicurezza nelle piste e i il pugilato...(?????)

a me piace, e sono completamente in disaccordo con quello che dici, su ogni parola.
a me sembra, leggendoti, che non capisci niente nè di telecronache nè di sci.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 24 gen 2009 : 14:49:26   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franz62 ha scritto:

Vabbè un cavolo, mi devo mangiare un cappello....

eh eh o cambi cavallo su cui puntare o entro fine della stagione ne avrai fatta indigestione di cappelli

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37988 Messaggi

Inserito il - 24 gen 2009 : 14:51:47   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sempre lì a guardare Bode stai....ma è così bellino?

Oggi era pure intelligente, ha capito che in piedi non ci stava se si spianava....cosa vuoi di più...

snowball85

Liguria

226 Messaggi

Inserito il - 24 gen 2009 : 14:52:17   Permalink al post Invia a snowball85 un Messaggio Privato Aggiungi snowball85 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Labate non è assolutamente male come telecronista,deve ancora migliorare ma è solo la sua prima stagione.
Se posso fargli un appunto può risultare poco chiaro quando nelle seconde manche dice il distacco di quello che scende dal primo della prima manche,e non come si fa trazionalmente il vantaggio rispetto a chi sta guidando la seconda manche.
Ma credo sia più che altro una questione di abitudine

LEGA REGIONALE
1° DUCATO DI SAVOIA (LeRane- Il mago- La maga- Laspeziasuperski) 2010/2011 (vittoria assoluta)

husker
Conduzione

1195 Messaggi

Inserito il - 24 gen 2009 : 14:55:13   Permalink al post Invia a husker un Messaggio Privato Aggiungi husker alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lasciamo stare, su.
Rispetto a certi campioni che ci siamo sorbiti in passato, Labate è un fuoriclasse. E poi devo dire che Paoletto De Chiesa, per precisione e partecipazione, mi sembra molto ma molto cresciuto.

ildiaol

Lombardia

7 Messaggi

Inserito il - 24 gen 2009 : 15:04:56   Permalink al post Invia a ildiaol un Messaggio Privato Aggiungi ildiaol alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
brunodalla ha scritto:

ildiaol ha scritto:

Ma qualcuno veramente gradisce la telecronaca di davide labate?
Oltre ad avere una voce fastidiosissima è a dir poco logorroico. Non fa altro che ripetere quello che dice de chiesa e comunicarci i suoi calcoli sugli intemedi (facendo spessissimo una confusione tremenda). A me sembra incredibile che paghino un giornalista per fare dei calcoli sbagliati...
Inutile dire che quando abbozza a commenti un attimino più di spessore viene puntialmente smentito. Ma dove lo hanno pescato?
Comunque memorabile il parallelismo fatto oggi durante la sospensione per la caduta di un atleta sulla sicurezza nelle piste e i il pugilato...(?????)

a me piace, e sono completamente in disaccordo con quello che dici, su ogni parola.
a me sembra, leggendoti, che non capisci niente nè di telecronache nè di sci.

Il mio commento, in quanto tale, è ovviamente personale. Volevo semplicemente sapere se altri appassionati la pensano come me.
In casa mia (dove ci sono 2 maestri di sci) il parere è unanime. A bormio, durante la libera, c'è stato in telecronaca Cotelli (non pino lo spazzino)... Quante volte ha dato ragione a Labate in un qualche commento che non fosse puramente didascalico?
Da dove poi dedurrai la mia incompetenza nel campo dello sci non lo so, se il metro di paragone deve essere il mio parere su Labate credo siamo ben lungi dall'avere un riferimento minimamente oggettivo.

ildiaol

Lombardia

7 Messaggi

Inserito il - 24 gen 2009 : 15:08:03   Permalink al post Invia a ildiaol un Messaggio Privato Aggiungi ildiaol alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Poi non voglio accanirmi contro il povero Labate che, devo dire, pare ce la metta tutta. Solo mi da fastidio il suo volersi sovrapporre a de chiesa, che ne capisce evidentemente molto più di lui.

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 24 gen 2009 : 15:16:18   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franz62 ha scritto:

Sempre lì a guardare Bode stai....ma è così bellino?

Oggi era pure intelligente, ha capito che in piedi non ci stava se si spianava....cosa vuoi di più...

guarda sei tu quello che si gioca i cappelli non io

io sono troppo felice per Inner speriamo solo non lo rovinino il puledro con ste caxxo di supercombinate....

lasciatelo concentrare sulla velocità e basta!!!!!!!!!

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37988 Messaggi

Inserito il - 24 gen 2009 : 15:21:42   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Vabbè un cappello in più o in meno che cambia?
Caxo se c'è uno che puà fare anche il resto è Inner e tu me lo vuoi solo far andar solo dritto....il problema è che lascino far le curve a Blardone e Moellg senza spender tempo a farli andar dritti.

lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Lazio

3775 Messaggi

Inserito il - 24 gen 2009 : 15:54:00   Permalink al post Invia a lepridottero un Messaggio Privato Aggiungi lepridottero alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franz62 ha scritto:

" Walchhofer si è mangiato la vittoria facendosi insulsamente schiacciare prima dell'ultimo salto."

Lepri è quello che può succedere a 140 all'ora dopo due minuti con le gambe e il cervello stanchi.....non è tanto insulso, capita... è stato molto bravo a tirarsi su, dieci metri più in là ed era fottuto anche lui.

Siamo d'accordo, ma qui si parla di Walchhofer, che non è (per dire) uno Streitberger qualsiasi.
Anzi, a me pare che nelle ultime 2-3 stagioni Walcho scii sempre con un minimo di approssimazione, cioè non concentrato e preciso al 100% come ai bei tempi, quando infatti era una spanna sopra gli altri.

"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"

Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37988 Messaggi

Inserito il - 24 gen 2009 : 15:59:02   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ha un pò meno gamba dei "bei tempi" come tutti gli Austriaci, per cui ogni tanto lo sci ti scappa e ogni tanto arretri.

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 24 gen 2009 : 16:05:54   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franz62 ha scritto:

Vabbè un cappello in più o in meno che cambia?
Caxo se c'è uno che puà fare anche il resto è Inner e tu me lo vuoi solo far andar solo dritto....il problema è che lascino far le curve a Blardone e Moellg senza spender tempo a farli andar dritti.

poco e bene....poi se in un apio di stagioni vince la coppa di DH eSg allora mettetelo pure a fare le curve ed i flick flack

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23682 Messaggi

Inserito il - 24 gen 2009 : 16:18:47   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ildiaol ha scritto:

Poi non voglio accanirmi contro il povero Labate che, devo dire, pare ce la metta tutta. Solo mi da fastidio il suo volersi sovrapporre a de chiesa, che ne capisce evidentemente molto più di lui.

non è di certo questa la discussione, tra l'altro, per discutere di queste cose.
c'è addirittura una discussione, aperta dallo stesso Davide Labate, in questo forum, dove puoi scrivere direttamente a lui quello che pensi.
così come tu hai espresso un parere personale su labate, io ho espresso un parere personale su quello che hai scritto, ed essendo moderatore di questo forum ne ho la piena facoltà.
resta da stabilire la tua competenza in fatto di telecronache, vorrei sempre vedere quelli che scrivono ciò che hai scritto tu davanti ad un microfono cosa combinano.
ma ripeto, non è questa la discussione per parlarne.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

Pagina: di 29 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 5,11 secondi. Snitz Forums 2000