Autore |
Discussione  |
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 24 gen 2009 : 17:18:20
|
| franz62 ha scritto:
| franz62 ha scritto:
Che classe Janka sulla Steilhang....
|
Azz.. lucas sono andato a guardare per curiosità L'ho messa dappertutto...solo con Janka ci ho azzeccato
|
Eh sai, a metterla dappertutto prima o poi ci si azzecca!  |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi |
Inserito il - 24 gen 2009 : 17:18:55
|
| Admin ha scritto:
confermo: Fill ha sfasciato una lamine con quell'appoggio al telone in alto...al traguardo infatti guardava "storto" i suoi attrezzi ..insomma non stava piu in piedi ad un certo punto ecco perchè ha mollato il piede dall'acceleratore
|
Confermato anche dalla "Gazzetta". Che sf**a!!!!!!!! |
 |
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi |
Inserito il - 24 gen 2009 : 17:19:46
|
Certo che Defago, ha fatto una doppietta da raccontare ai nipotini quando sarà vecchio! |
 |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
37990 Messaggi |
Inserito il - 24 gen 2009 : 17:21:13
|
Strano sul telone se Bruno dice che si guardava il destro...avrebbe dovuto sfasciare il sinistro sulla Steilhang, comunque non importa destro o sinistro o dove.... fatto è che ha rotto una lamina... |
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 24 gen 2009 : 17:24:19
|
| Admin ha scritto:
confermo: Fill ha sfasciato una lamine con quell'appoggio al telone in alto...al traguardo infatti guardava "storto" i suoi attrezzi ..insomma non stava piu in piedi ad un certo punto ecco perchè ha mollato il piede dall'acceleratore
|
Ah ecco! Mi pareva anche strano che Peter potesse aver mollato così di botto, e perdipiù a Kitz! Per il resto, devo dire che sono molto dispiaciuto per Heel, dal quale oggi mi aspettavo un garone. Inner fantastico sulla Steilhang e buono sull'Hausbergkante, peccato solo che non riesca ancora ad essere molto scorrevole, altrimenti... E bravo Thanei, che se ne va ai Mondiali! A questo punto credo che il quartetto sia fatto! |
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 24 gen 2009 : 17:27:17
|
| lbrtg ha scritto:
Certo che Defago, ha fatto una doppietta da raccontare ai nipotini quando sarà vecchio!
|
Eggià! E in campo femminile doppietta della Gisin! I Mondiali si avvicinano e gli svizzeri fanno paura! |
 |
|
lbrtg
Sono Azzurro di Sci

9859 Messaggi |
Inserito il - 24 gen 2009 : 17:44:33
|
| Lucas ha scritto:
| lbrtg ha scritto:
Certo che Defago, ha fatto una doppietta da raccontare ai nipotini quando sarà vecchio!
|
Eggià! E in campo femminile doppietta della Gisin! I Mondiali si avvicinano e gli svizzeri fanno paura!
|
Naturalmente senza dimenticare la Gut che oggi si è presa un giorno di ferie. |
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 24 gen 2009 : 17:48:20
|
Beh chiaro, la Gut non la si eclude a priori da nulla. Anche se nel suo caso, data la scarsa esperienza, credo conti sempre molto il tipo di tracciato e di neve. |
 |
|
jos235
Sono Azzurro di Sci

9543 Messaggi |
Inserito il - 24 gen 2009 : 17:51:40
|
C'è di che essere rammaricati per i nostri oggi. Io credo che poteva essere una grande giornata. Bravi Innerhofer e un inaspettato Thanei, ma abbiamo perso due grandi frecce al nostro arco, Fill e Hell oggi avevano tutto il potenziale per stare tra i primissimi, e invece tornano a casa con niente in mano... Quanto a Defago son contento per lui perchè negli anni passati a volte è stato veramente tanto sf**ato. |
Modificato da - jos235 in data 24 gen 2009 17:52:52 |
 |
|
AndreaB29
Sequenza di curve di base

Emilia Romagna
293 Messaggi |
Inserito il - 24 gen 2009 : 17:52:37
|
Che sfortuna Fill ... con sci mezzi fuori uso era comunque 6 prima di mollare! Poteva fare una bella gara ... speriamo la prossima |
 |
|
lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Lazio
3775 Messaggi |
Inserito il - 24 gen 2009 : 17:57:53
|
A me è parso (ma potrei aver sognato), nella ripresa dall'alto che ha flagellato la discesa di Fill, che Peter abbia fatto un grosso errore verso la fine, con cui si spiegherebbe l'ulteriore svantaggio accumulato dopo la stradina. Ma bisognerebbe rivedere le immagini... |
"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"
Campione assoluto Fantasci femminile 2006/2007 |
 |
|
christiansand
Scio come Franz

1601 Messaggi |
Inserito il - 24 gen 2009 : 18:02:10
|
Davvero scandalose le inquadrture..questoc redoc eh sia possibile dirlo..non cpaisco: un atleta lo riprendevano ind iretta vs l'1.20, quello dopo vs l'1, quell'altroa ncroa vs l'1.20..per non parlare dell'inquadratura dall'alto di Fill e dei seocndi intertempi oscurati quasi sempre.. |
 |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
37990 Messaggi |
Inserito il - 24 gen 2009 : 18:03:58
|
Lepri anch'io l'ho visto male come te...però se han detto che ha sfasciato una lamina sarà così...mi pare strano alla Steilhang perchè non fai quel tempo sulla stradina se hai uno sci scassato...però quello che ti può essere sembrato un errore può essere semplicemente quando si è rialzato perchè non riusciva a tenere. |
 |
|
kostelicregina
Conduzione

Lazio
Nota:

1009 Messaggi |
Inserito il - 24 gen 2009 : 18:23:57
|
Una magata di Defago,ha fatto l'ultmo tratto come nessun altro. |
 |
|
kostelicregina
Conduzione

Lazio
Nota:

1009 Messaggi |
Inserito il - 24 gen 2009 : 18:25:16
|
Mi ha deluso Svindal e se Walchofer non avesse fatto il piccolo errore avrebbe sicuramente vinto lui. |
 |
|
Discussione  |
|