Autore |
Discussione  |
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
37986 Messaggi |
Inserito il - 24 gen 2009 : 13:28:03
|
Ognuna ha le osservazioni che merita...se pesa 85 kg. per 1.60 e si pizzica un ginocchio all'atterraggio di un salto la prossima volta dirò: " Con il peso che si porta appresso da anni le sue ginocchia fanno presto a soffrire." Se ciò ti nasuea non mi importa. |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
gianmariobonzi
Virata elementare

Lombardia
64 Messaggi |
Inserito il - 24 gen 2009 : 13:41:48
|
Ciao! Solo per dirvi, per quanto riguarda gli scarponi della Fanchini, che Nadia li ha ritrovati la sera stessa in albergo, per puro caso, piovuti dal nulla. Per cui ha sempre gli stessi scarponi!!! Saluti a tutti Gian |
 |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
37986 Messaggi |
Inserito il - 24 gen 2009 : 13:46:24
|
Grazie Gian....non si sapeva ed è una bella cosa. |
 |
|
Kaiser_Franz
Cristiania

Emilia Romagna
805 Messaggi |
Inserito il - 24 gen 2009 : 13:47:38
|
Si è una bella cosa che allora ha ritrovato gli scarponi....però cè da preoccuparsi se i risultati sono questi |
"..Non cè 2 senza 3,la quarta vien da sè,la quinta è già vinta.." A.T.
CHE FANTASKI SAREBBE SENZA CIOCCOLEGA?!? |
 |
|
Mike Von Gruenigen
Sono Azzurro di Sci

Abruzzo
6173 Messaggi |
Inserito il - 24 gen 2009 : 13:51:33
|
per me , una campionessa come Anja dà solo lustro e vigore alla Coppa, buon per noi che non si sia fatta nulla e che torni a rullo già dalla prossima gara. |
Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009
|
 |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
37986 Messaggi |
Inserito il - 24 gen 2009 : 13:53:01
|
Vabbè si sa che in Svizzera si scia sulla neve più morbida a Montecampione più dura...gli Svizzeri stanno godendo di quest'inverno di nevi naturali, altri meno però l'inverno non è finito. |
 |
|
AuroDavide
Sequenza di curve di base

Nota:

424 Messaggi |
Inserito il - 24 gen 2009 : 14:07:20
|
Ho visto dalla televisione che è in arrivo una nuova PERTUBAZIONE!!!
E quindi il Gigante di domani e il SuperG di lunedì sono a RISCHIO!!!!     |
Modificato da - AuroDavide in data 24 gen 2009 14:08:03 |
 |
|
Montiti2
Moderatore

Lombardia
1681 Messaggi |
Inserito il - 24 gen 2009 : 14:09:39
|
| franz62 ha scritto:
Ognuna ha le osservazioni che merita...se pesa 85 kg. per 1.60 e si pizzica un ginocchio all'atterraggio di un salto la prossima volta dirò: " Con il peso che si porta appresso da anni le sue ginocchia fanno presto a soffrire." Se ciò ti nasuea non mi importa.
|
se la Paerson è 1,60 io sono 1,50.... |
 |
|
Lothar
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
8778 Messaggi |
Inserito il - 24 gen 2009 : 14:10:41
|
| franz62 ha scritto:
Ognuna ha le osservazioni che merita...se pesa 85 kg. per 1.60 e si pizzica un ginocchio all'atterraggio di un salto la prossima volta dirò: " Con il peso che si porta appresso da anni le sue ginocchia fanno presto a soffrire." Se ciò ti nasuea non mi importa.
|
tu preferiaci le donne normali, lo abbiamo capito |
 |
|
Lothar
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
8778 Messaggi |
Inserito il - 24 gen 2009 : 14:14:51
|
e comunque che palle lo stesso se vince è perchè è favorita dal peso, se perde è perchè pesa troppo, se si pizzica il menisco è perchè si porta troppo peso sulle ginocchia, se non ha la posizione corretta in slalom è perchè le pesa il sederone, se se se e ancora se! Le suggerirei di terminare la carriera adesso che è ancora migliore delle altre magroline per eccesso di rapporto altezza/peso, non consenti dai prossimi regolamenti FIS. |
 |
|
Kaiser_Franz
Cristiania

Emilia Romagna
805 Messaggi |
Inserito il - 24 gen 2009 : 14:21:03
|
Oggi le avversarie sono state fortunate perke Anja stravinceva. Ai mondiali e anche x la coppa generale voglio vedere che succede.....tra Vonn e Riesch vuoi vedere che gode la svedese?
Comunque non è alta 1.60 lei |
"..Non cè 2 senza 3,la quarta vien da sè,la quinta è già vinta.." A.T.
CHE FANTASKI SAREBBE SENZA CIOCCOLEGA?!? |
 |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
37986 Messaggi |
Inserito il - 24 gen 2009 : 14:24:29
|
Lothar quella del rapporto altezza peso la trovo un' ottima idea....scierebbero lo stesso tutti quelli che ci sono adesso e quelli che ci sono stati in passato...senza bisogno di antidoping. |
 |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
37986 Messaggi |
Inserito il - 24 gen 2009 : 14:30:12
|
Dai che ci si capisce su quanto è alta e quanto pesa...lascia perdere quello che ci sarà scritto sulle schede, ti metti di fianco e vedi quanto è alta e quanto è larga, poi il discorso di Lothar non fa una piega, quando ha la gamba proporzionata al peso vince perchè ha la forza di un uomo...a te giudicare come ci si arriva se vuoi...quando non ha abbastanza forza nella gamba perde perchè non ce la fa a portarsi dietro il peso, gli cede la gamba e di conseguenza il c**o mentre scia. Che poi sia una che ha vinto tante gare me ne sono accorto anch'io. |
 |
|
brunodalla
Moderatore

Lombardia
23681 Messaggi |
Inserito il - 24 gen 2009 : 14:38:53
|
in pratica stiamo tutti dicendo la stessa cosa. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
 |
|
brunodalla
Moderatore

Lombardia
23681 Messaggi |
Inserito il - 24 gen 2009 : 14:39:44
|
| gianmariobonzi ha scritto:
Ciao! Solo per dirvi, per quanto riguarda gli scarponi della Fanchini, che Nadia li ha ritrovati la sera stessa in albergo, per puro caso, piovuti dal nulla. Per cui ha sempre gli stessi scarponi!!! Saluti a tutti Gian
|
meno male. è una buona notizia. quindi oggi è stata soltanto una gara storta, infatti alla fine era incazzatissima. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
 |
|
Discussione  |
|