Autore |
Discussione  |
Montiti2
Moderatore

Lombardia
1681 Messaggi |
Inserito il - 24 gen 2009 : 14:56:39
|
| franz62 ha scritto:
Dai che ci si capisce su quanto è alta e quanto pesa...lascia perdere quello che ci sarà scritto sulle schede, ti metti di fianco e vedi quanto è alta e quanto è larga, poi il discorso di Lothar non fa una piega, quando ha la gamba proporzionata al peso vince perchè ha la forza di un uomo...a te giudicare come ci si arriva se vuoi...quando non ha abbastanza forza nella gamba perde perchè non ce la fa a portarsi dietro il peso, gli cede la gamba e di conseguenza il c**o mentre scia. Che poi sia una che ha vinto tante gare me ne sono accorto anch'io.
|
a me pareva ironico il discorso di Lothar poi quante sciatrici di coppa hai visto dal vivo? vorresti dire che la Paerson è alta come la Karbon o come la Putzer? a me nn pare proprio |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Kaiser_Franz
Cristiania

Emilia Romagna
805 Messaggi |
Inserito il - 24 gen 2009 : 15:04:06
|
| Montiti2 ha scritto:
| franz62 ha scritto:
Dai che ci si capisce su quanto è alta e quanto pesa...lascia perdere quello che ci sarà scritto sulle schede, ti metti di fianco e vedi quanto è alta e quanto è larga, poi il discorso di Lothar non fa una piega, quando ha la gamba proporzionata al peso vince perchè ha la forza di un uomo...a te giudicare come ci si arriva se vuoi...quando non ha abbastanza forza nella gamba perde perchè non ce la fa a portarsi dietro il peso, gli cede la gamba e di conseguenza il c**o mentre scia. Che poi sia una che ha vinto tante gare me ne sono accorto anch'io.
|
a me pareva ironico il discorso di Lothar poi quante sciatrici di coppa hai visto dal vivo? vorresti dire che la Paerson è alta come la Karbon o come la Putzer? a me nn pare proprio
|
ovviamente è piu alta. il suo sito da questa misura:170 cm |
"..Non cè 2 senza 3,la quarta vien da sè,la quinta è già vinta.." A.T.
CHE FANTASKI SAREBBE SENZA CIOCCOLEGA?!? |
 |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
37986 Messaggi |
Inserito il - 24 gen 2009 : 15:05:49
|
Infatti è ironico anche il mio....rendo il suo assolutamente non ironico.. In ghiacciaio tante... Karbon e Putzer ancora più piccole... Karbon prima di inquartarsi un pò con il nuovo allenatore era pure uno schricciolino.. adesso infatti va di più.. Poi ti conviene guardarle in albergo...sugli sci siam tutti quasi dieci centimetri più alti tra spessori vari. Un giorno poi se ti capita misuri la Paerson a piedi nudi e la metti su una bilancia, poi vediamo se le sue ginocchia han ragione o no a lamentarsi di un atterraggio lungo. |
 |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
37986 Messaggi |
Inserito il - 24 gen 2009 : 15:50:51
|
Ecco bravo Kaiser...170 il suo sito, 160 io sparato per dire (essì che dovreste averlo capito) cheddici sarà 164, più probabile ci sia più vicino il mio occhio di un sito... |
 |
|
AuroDavide
Sequenza di curve di base

Nota:

424 Messaggi |
Inserito il - 24 gen 2009 : 16:37:04
|
Nella notte su Cortina è prevista una nevicata e si teme la nebbia  
Il Gigante di domani e il Super-G sono a rischio!!!!! |
 |
|
Kaiser_Franz
Cristiania

Emilia Romagna
805 Messaggi |
Inserito il - 24 gen 2009 : 16:50:26
|
| AuroDavide ha scritto:
Nella notte su Cortina è prevista una nevicata e si teme la nebbia  
Il Gigante di domani e il Super-G sono a rischio!!!!!
|
nooo ci manca pure questa |
"..Non cè 2 senza 3,la quarta vien da sè,la quinta è già vinta.." A.T.
CHE FANTASKI SAREBBE SENZA CIOCCOLEGA?!? |
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 24 gen 2009 : 17:43:49
|
Vediamo un po' chi sale e chi scende. Salgono indubbiamente Gisin e Paerson, stabili Kildow e Riesch, scende purtroppo la Fanchini. Ma visto l'indubbio talento che Nadia possiede, mi auguro davvero che le ultime due gare siano solo episodi e possa riprendersi quanto prima. La Dada invece oggi mi è piaciuta, se solo non avesse perso un po' troppo sul fondo... Idem per la Siorpaes, che comunque ha fatto una bellissima gara. Per i Mondiali direi che tre posti su quattro dovrebbero essere decisi (o quasi) e dovrebbero andare a Fanchini, Merighetti e Siorpaes. |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
 |
|
kostelicregina
Conduzione

Lazio
Nota:

1009 Messaggi |
Inserito il - 24 gen 2009 : 18:19:22
|
Speriamo non si sia fatta nulla Anja |
 |
|
kostelicregina
Conduzione

Lazio
Nota:

1009 Messaggi |
Inserito il - 24 gen 2009 : 18:20:49
|
| Mike Von Gruenigen ha scritto:
per me , una campionessa come Anja dà solo lustro e vigore alla Coppa, buon per noi che non si sia fatta nulla e che torni a rullo già dalla prossima gara.
|
LA piu' forte sciatrice del nsotro tempo.Le altre sono dietro come risultati e carriera. |
Modificato da - kostelicregina in data 24 gen 2009 18:22:15 |
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 24 gen 2009 : 18:21:34
|
Mah, vedremo. A quanto pare lei domani vuole presentarsi regolarmente al via. |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
 |
|
kostelicregina
Conduzione

Lazio
Nota:

1009 Messaggi |
Inserito il - 24 gen 2009 : 18:28:42
|
HA una potenza incredibile,questo e' stato il segreto del suo gran successo,mi dispiacerebbe proprio tanto se la sua stagione fosse compromessa. |
 |
|
kostelicregina
Conduzione

Lazio
Nota:

1009 Messaggi |
Inserito il - 24 gen 2009 : 20:51:56
|
Ma che brava la Gisin,non l'avevo mai presa in considerazione..invece. |
 |
|
kostelicregina
Conduzione

Lazio
Nota:

1009 Messaggi |
Inserito il - 24 gen 2009 : 21:36:49
|
Mi aspettava di piu' dalla Fanchini,magari se lunedi' non cancellano il supergigante ci regala,una grandissima gara perche' ne' e' sicuramente alla portata per buoni risultati. |
Modificato da - kostelicregina in data 24 gen 2009 21:38:34 |
 |
|
brunodalla
Moderatore

Lombardia
23681 Messaggi |
Inserito il - 24 gen 2009 : 22:47:37
|
...e non potevi dire queste cose con un post unico invece che con tre? |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
 |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
37986 Messaggi |
Inserito il - 25 gen 2009 : 09:17:07
|
Bellissimo sciare anche oggi a Cortina...forse si segnerà un pò il fondo... |
 |
|