Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 CORTINA 2DH+GS 23-25/1
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 21

Abacab
Agonista

2110 Messaggi

Inserito il - 24 gen 2009 : 11:19:39   Permalink al post Invia a Abacab un Messaggio Privato Aggiungi Abacab alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Forse nei salti la coda fa da alettone...
Perô non mi aspettavo una Gisin così competitiva anche nei tratti di scorrevolezza, questa ragazza è veramente forte
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23681 Messaggi

Inserito il - 24 gen 2009 : 11:23:18   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
domanda: quanto lo scarpone rubato e di conseguenza cambiato per la nadia può contare sulla sensibilità, soprattutto su questa neve facile? forse è il caso di pensare anche a questo.
bravissiam la Siorpaes sulla neve di casa.
se anche la Paerson si fa male, non c'è più storia per la kildow, la Riesch è un gradino sotto nelle prove veloci all'amica americana.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37985 Messaggi

Inserito il - 24 gen 2009 : 11:27:08   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Sono d'accordo Bruno sullo scarpone...in particolare su questa neve dove perdi senza far niente se non sei sciolta e in sintonia totale...la scarpa sarà anche identica perchè Paganoni credo che conoscerà ben bene i piedi di Nadia...però non è lo stesso la stessa scarpa con cui andava forte 15 giorni prima.

Hundschopf
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Emilia Romagna

5511 Messaggi

Inserito il - 24 gen 2009 : 11:32:03   Permalink al post Invia a Hundschopf un Messaggio Privato Aggiungi Hundschopf alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
per Wendy (se avesse incontrato qualche anno fa il discesista sloveno Peter Pen forse si sarebbe innamorata) è il miglior risultato in carriera! L'unico precedente piazzamento nelle dieci risale a tre anni (e tre giorni) fa in discesa a S.Moritz. A Cortina vantava solo un ventesimo posto

Kaiser_Franz
Cristiania

Emilia Romagna

805 Messaggi

Inserito il - 24 gen 2009 : 11:44:48   Permalink al post  Visita l'Homepage di Kaiser_Franz Invia a Kaiser_Franz un Messaggio Privato Aggiungi Kaiser_Franz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
brunodalla ha scritto:

domanda: quanto lo scarpone rubato e di conseguenza cambiato per la nadia può contare sulla sensibilità, soprattutto su questa neve facile? forse è il caso di pensare anche a questo.
bravissiam la Siorpaes sulla neve di casa.
se anche la Paerson si fa male, non c'è più storia per la kildow, la Riesch è un gradino sotto nelle prove veloci all'amica americana.

straquoto!

"..Non cè 2 senza 3,la quarta vien da sè,la quinta è già vinta.." A.T.

CHE FANTASKI SAREBBE SENZA CIOCCOLEGA?!?

Lothar
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

8778 Messaggi

Inserito il - 24 gen 2009 : 11:51:14   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franz62 ha scritto:

Con tutta la massa che si son portate appresso per anni ci mettono poco a soffrire le ginocchia della Paerson...

che palle questa storia

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37985 Messaggi

Inserito il - 24 gen 2009 : 11:53:51   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Non confondere con il doping...se per te è leggera sugli 85kg. per i suoi menischi è un altro discorso.

Kaiser_Franz
Cristiania

Emilia Romagna

805 Messaggi

Inserito il - 24 gen 2009 : 12:03:45   Permalink al post  Visita l'Homepage di Kaiser_Franz Invia a Kaiser_Franz un Messaggio Privato Aggiungi Kaiser_Franz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franz62 ha scritto:

Non confondere con il doping...se per te è leggera sugli 85kg. per i suoi menischi è un altro discorso.

si lo so non dici doping però lei è sicuramente una sciatrice muscolare e di peso...e io insisto a dire magari fossero cosi alcune nostre ragazze

Lothar
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

8778 Messaggi

Inserito il - 24 gen 2009 : 12:06:31   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io non capisco tutte queste battute sulla Paerson, sul suo peso etc etc etc, è stata ed è una grandissima campionessa e lo è ancora e averne di tal bravura tra le nostre atlete. Io credo che siamo solo invidiosi punto e basta

Kaiser_Franz
Cristiania

Emilia Romagna

805 Messaggi

Inserito il - 24 gen 2009 : 12:12:17   Permalink al post  Visita l'Homepage di Kaiser_Franz Invia a Kaiser_Franz un Messaggio Privato Aggiungi Kaiser_Franz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lothar ha scritto:

io non capisco tutte queste battute sulla Paerson, sul suo peso etc etc etc, è stata ed è una grandissima campionessa e lo è ancora e averne di tal bravura tra le nostre atlete. Io credo che siamo solo invidiosi punto e basta

d'accordissimo con te!è solo invidia!

Rega
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

7765 Messaggi

Inserito il - 24 gen 2009 : 12:12:35   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Rega Invia a Rega un Messaggio Privato Aggiungi Rega alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
oggi finalmente abbiamo avuto una buona prova di squadra delle nostre ragazze: bravissima Wendy, bene anche DadaMerighetti e Verena Stuffer, la Recchia pimpante, Nadia Fanchini un po' in affanno ma comunque vicina alle 15 e la Cecca che torna a punti. Sei nelle 30 è un ottimo risultato!

Kaiser_Franz
Cristiania

Emilia Romagna

805 Messaggi

Inserito il - 24 gen 2009 : 12:39:03   Permalink al post  Visita l'Homepage di Kaiser_Franz Invia a Kaiser_Franz un Messaggio Privato Aggiungi Kaiser_Franz alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
si bene le azzurre peccato x Nadia.
spero che la storia dello scarpone non incida molto altrimenti...amari mondiali

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37985 Messaggi

Inserito il - 24 gen 2009 : 12:43:54   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Mi mancano per niente le atlete come la Paerson...preferisco le donne normali.

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23681 Messaggi

Inserito il - 24 gen 2009 : 12:58:27   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
non sono d'accordo sull'invidia alla Paerson, penso che franz abbia comunque ammirazione per i suoi risultati e per come ha sciato in passato.
ha scaito appunto, perchè con gli anni è cambiata, è incontrovertibilmente ingrassata, e qui sono d'accordo con franz, i chili in più si fanno sentire sulle articolazioni.
per chiunque è così, parlo di gente normale, figuriamoci su atltei di questo livello.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

Lothar
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

8778 Messaggi

Inserito il - 24 gen 2009 : 13:12:52   Permalink al post Invia a Lothar un Messaggio Privato Aggiungi Lothar alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
a me continuare a leggere sempre e solo la stessa ossevazione sulla Paerson mi nausea da qualsiasi tastiera esca ovviamente non solo da quella di Franz.
Pagina: di 21 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,49 secondi. Snitz Forums 2000