Autore |
Discussione  |
Abacab
Agonista

2110 Messaggi |
Inserito il - 24 gen 2009 : 11:19:39
|
Forse nei salti la coda fa da alettone... Perô non mi aspettavo una Gisin così competitiva anche nei tratti di scorrevolezza, questa ragazza è veramente forte |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
brunodalla
Moderatore

Lombardia
23681 Messaggi |
Inserito il - 24 gen 2009 : 11:23:18
|
domanda: quanto lo scarpone rubato e di conseguenza cambiato per la nadia può contare sulla sensibilità, soprattutto su questa neve facile? forse è il caso di pensare anche a questo. bravissiam la Siorpaes sulla neve di casa. se anche la Paerson si fa male, non c'è più storia per la kildow, la Riesch è un gradino sotto nelle prove veloci all'amica americana. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
 |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
37985 Messaggi |
Inserito il - 24 gen 2009 : 11:27:08
|
Sono d'accordo Bruno sullo scarpone...in particolare su questa neve dove perdi senza far niente se non sei sciolta e in sintonia totale...la scarpa sarà anche identica perchè Paganoni credo che conoscerà ben bene i piedi di Nadia...però non è lo stesso la stessa scarpa con cui andava forte 15 giorni prima. |
 |
|
Hundschopf
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Emilia Romagna
5511 Messaggi |
Inserito il - 24 gen 2009 : 11:32:03
|
per Wendy (se avesse incontrato qualche anno fa il discesista sloveno Peter Pen forse si sarebbe innamorata ) è il miglior risultato in carriera! L'unico precedente piazzamento nelle dieci risale a tre anni (e tre giorni) fa in discesa a S.Moritz. A Cortina vantava solo un ventesimo posto |
 |
|
Kaiser_Franz
Cristiania

Emilia Romagna
805 Messaggi |
Inserito il - 24 gen 2009 : 11:44:48
|
| brunodalla ha scritto:
domanda: quanto lo scarpone rubato e di conseguenza cambiato per la nadia può contare sulla sensibilità, soprattutto su questa neve facile? forse è il caso di pensare anche a questo. bravissiam la Siorpaes sulla neve di casa. se anche la Paerson si fa male, non c'è più storia per la kildow, la Riesch è un gradino sotto nelle prove veloci all'amica americana.
|
straquoto! |
"..Non cè 2 senza 3,la quarta vien da sè,la quinta è già vinta.." A.T.
CHE FANTASKI SAREBBE SENZA CIOCCOLEGA?!? |
 |
|
Lothar
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
8778 Messaggi |
Inserito il - 24 gen 2009 : 11:51:14
|
| franz62 ha scritto:
Con tutta la massa che si son portate appresso per anni ci mettono poco a soffrire le ginocchia della Paerson...
|
che palle questa storia |
 |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
37985 Messaggi |
Inserito il - 24 gen 2009 : 11:53:51
|
Non confondere con il doping...se per te è leggera sugli 85kg. per i suoi menischi è un altro discorso. |
 |
|
Kaiser_Franz
Cristiania

Emilia Romagna
805 Messaggi |
Inserito il - 24 gen 2009 : 12:03:45
|
| franz62 ha scritto:
Non confondere con il doping...se per te è leggera sugli 85kg. per i suoi menischi è un altro discorso.
|
si lo so non dici doping però lei è sicuramente una sciatrice muscolare e di peso...e io insisto a dire magari fossero cosi alcune nostre ragazze
|
 |
|
Lothar
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
8778 Messaggi |
Inserito il - 24 gen 2009 : 12:06:31
|
io non capisco tutte queste battute sulla Paerson, sul suo peso etc etc etc, è stata ed è una grandissima campionessa e lo è ancora e averne di tal bravura tra le nostre atlete. Io credo che siamo solo invidiosi punto e basta |
 |
|
Kaiser_Franz
Cristiania

Emilia Romagna
805 Messaggi |
Inserito il - 24 gen 2009 : 12:12:17
|
| Lothar ha scritto:
io non capisco tutte queste battute sulla Paerson, sul suo peso etc etc etc, è stata ed è una grandissima campionessa e lo è ancora e averne di tal bravura tra le nostre atlete. Io credo che siamo solo invidiosi punto e basta
|
d'accordissimo con te!è solo invidia! |
 |
|
Rega
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
7765 Messaggi |
Inserito il - 24 gen 2009 : 12:12:35
|
oggi finalmente abbiamo avuto una buona prova di squadra delle nostre ragazze: bravissima Wendy, bene anche DadaMerighetti e Verena Stuffer, la Recchia pimpante, Nadia Fanchini un po' in affanno ma comunque vicina alle 15 e la Cecca che torna a punti. Sei nelle 30 è un ottimo risultato! |
 |
|
Kaiser_Franz
Cristiania

Emilia Romagna
805 Messaggi |
Inserito il - 24 gen 2009 : 12:39:03
|
si bene le azzurre peccato x Nadia. spero che la storia dello scarpone non incida molto altrimenti...amari mondiali |
 |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
37985 Messaggi |
Inserito il - 24 gen 2009 : 12:43:54
|
Mi mancano per niente le atlete come la Paerson...preferisco le donne normali. |
 |
|
brunodalla
Moderatore

Lombardia
23681 Messaggi |
Inserito il - 24 gen 2009 : 12:58:27
|
non sono d'accordo sull'invidia alla Paerson, penso che franz abbia comunque ammirazione per i suoi risultati e per come ha sciato in passato. ha scaito appunto, perchè con gli anni è cambiata, è incontrovertibilmente ingrassata, e qui sono d'accordo con franz, i chili in più si fanno sentire sulle articolazioni. per chiunque è così, parlo di gente normale, figuriamoci su atltei di questo livello. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
 |
|
Lothar
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
8778 Messaggi |
Inserito il - 24 gen 2009 : 13:12:52
|
a me continuare a leggere sempre e solo la stessa ossevazione sulla Paerson mi nausea da qualsiasi tastiera esca ovviamente non solo da quella di Franz. |
 |
|
Discussione  |
|