Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 Lo sci in chiaro
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Paratici
Sequenza di curve di base

280 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2009 : 07:57:08   Permalink alla discussione Invia a Paratici un Messaggio Privato Aggiungi Paratici alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Dalle dichiarazioni che ho letto stamane di Massimo De Luca sulla Gazzetta... pare che dovremo rassegnarci:
sci in chiaro solo per le gare italiane e per i Mondiali

Il discorso... digitale terrestre... cui tutti ci dobbiamo abituare filerebbe se non fosse che... raisportpiù in molte città italiane ancora non si vede...

Che ne pensate?

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23682 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2009 : 10:51:27   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
penso che c'è già la discussione in cui parlarne.
poi, visto che è diventata enorme, sta a lucas, che la gestisce, decidere se è il caso o meno di iniziarne una nuova.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

Abracadambro
Sequenza di curve di base

270 Messaggi

Inserito il - 08 gen 2009 : 13:08:25   Permalink al post Invia a Abracadambro un Messaggio Privato Aggiungi Abracadambro alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
buuuuuuu...!
abbasso la rai..!

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 09 gen 2009 : 18:57:13   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Penso che interrompere la discussione sullo sci in tv a metà stagione non sia una buona idea, meglio farlo prima che cominci o alla fine. Poi, ovviamente, la decisione finale spetta ad Admin, col quale si era parlato di questa ipotesi circa un anno fa, ma poi non se n'era fatto più nulla. Per conto mio, come dicevo, meglio riparlarne più avanti!

Peraltro -parlo in generale- in quest'ultimo periodo ho notato che talvolta spuntano messaggi (sulle tematiche televisive) dello stesso tipo in più discussioni e credo, ovviamente, che sia del tutto inutile! Infatti se già se ne parla in una discussione a cosa serve proporre il medesimo argomento in un'altra??

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23682 Messaggi

Inserito il - 09 gen 2009 : 19:42:28   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
vero. allora ne riparleremo a fine stagione.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 1,71 secondi. Snitz Forums 2000