Autore |
Discussione  |
|
Paratici
Sequenza di curve di base

280 Messaggi |
Inserito il - 08 gen 2009 : 07:57:08
|
Dalle dichiarazioni che ho letto stamane di Massimo De Luca sulla Gazzetta... pare che dovremo rassegnarci: sci in chiaro solo per le gare italiane e per i Mondiali
Il discorso... digitale terrestre... cui tutti ci dobbiamo abituare filerebbe se non fosse che... raisportpiù in molte città italiane ancora non si vede...
Che ne pensate?
|
|
brunodalla
Moderatore

Lombardia
23682 Messaggi |
Inserito il - 08 gen 2009 : 10:51:27
|
penso che c'è già la discussione in cui parlarne. poi, visto che è diventata enorme, sta a lucas, che la gestisce, decidere se è il caso o meno di iniziarne una nuova. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
Abracadambro
Sequenza di curve di base

270 Messaggi |
Inserito il - 08 gen 2009 : 13:08:25
|
buuuuuuu...! abbasso la rai..! |
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 09 gen 2009 : 18:57:13
|
Penso che interrompere la discussione sullo sci in tv a metà stagione non sia una buona idea, meglio farlo prima che cominci o alla fine. Poi, ovviamente, la decisione finale spetta ad Admin, col quale si era parlato di questa ipotesi circa un anno fa, ma poi non se n'era fatto più nulla. Per conto mio, come dicevo, meglio riparlarne più avanti!
Peraltro -parlo in generale- in quest'ultimo periodo ho notato che talvolta spuntano messaggi (sulle tematiche televisive) dello stesso tipo in più discussioni e credo, ovviamente, che sia del tutto inutile! Infatti se già se ne parla in una discussione a cosa serve proporre il medesimo argomento in un'altra??  |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
 |
|
brunodalla
Moderatore

Lombardia
23682 Messaggi |
Inserito il - 09 gen 2009 : 19:42:28
|
vero. allora ne riparleremo a fine stagione.
|
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
 |
|
|
Discussione  |
|