Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Coppa del Mondo ed Agonismo
 Coppa del Mondo di Sci, Coppa Europa e gare FIS
 Bormio: 28/12 DH Men
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 10

Codarroc
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

6204 Messaggi

Inserito il - 28 dic 2008 : 13:51:25   Permalink al post Invia a Codarroc un Messaggio Privato Aggiungi Codarroc alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ancora + grande Inner! Emozionante però il solito Bode!

2003-2021: a distanza di 18 anni di nuovo Campione Mondiale della Classifica Generale Maschile.
Provate ad emularmi se ci riuscite !

p.s. e nel 2021 anche ViceCampione Mondiale della Classifica Generale Maschile
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto

14691 Messaggi

Inserito il - 28 dic 2008 : 15:05:20   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di blossom Invia a blossom un Messaggio Privato Aggiungi blossom alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
beh sarei d' accordo anch' io sul fatto di non far partecipare chi non va al ritiro pettorali, ma se la regola dice che può scegliere il Numero, Bode non ha fatto nulla di sconveniente... per cui o si cambia la regola... oppure zero critiche anche perchè comunque col 46 ha fatto una gran gara...

COMUNQUE Grandissimo Christoph!!!!!!

punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo

Herminator
Agonista

Piemonte

2164 Messaggi

Inserito il - 28 dic 2008 : 15:10:36   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Herminator Invia a Herminator un Messaggio Privato Aggiungi Herminator alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
rimango delaa mia opinione e non solo per oggi..

HERMINATOR FOREVER.....

sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Basilicata

4028 Messaggi

Inserito il - 28 dic 2008 : 16:22:05   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sellata Invia a sellata un Messaggio Privato Aggiungi sellata alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Comunque quando posto le start list si vince, ormai è un dato di fatto incontrovertibile

I NUOVI FENOMENI!!!

Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23682 Messaggi

Inserito il - 28 dic 2008 : 16:28:44   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
proviamo a guardarla da un altro punto di vista, sottolineato anche da cotelli: gli anni scorsi si correva mezz'ora dopo come orario, 11.45 contro 12.15, mezz'ora che vuol dire qualcosa in termini di visibilità del tracciato. si è più volte detto (gli atleti, non io) che la pista era molto pericolosa, qualcuno temeva la difficoltà della neve, una lastra di ghiaccio alla fine, dove si arrivava già parecchio stanchi e quindi col rischio di farsi male. e lo hanno più volte detto col passare degli atleti sia de chiesa che cotelli.
le prove le hanno fatte a quell'ora quindi sapevano le condizioni di luce, bode potrebbe aver pensato che per avere le migliori condizioni di visibilità (soprattutto nella pericolosa parte finale) e rischiare il meno possibile che partire con quel pettorale sarebbe stato meglio.
per come si conosce il personaggio bode questo potrebbe essere stato il suo ragionamento, e scommettiamo? lo spostamento di orario è stato voluto dalle televisioni.
sicurezza degli atleti o precedenza alle televisioni? io sto sempre dalla parte degli atleti.....
e il fatto che siano restati tutti in piedi non conta, è il principio della sicurezza che vale prima di ogni altra cosa. voi mi insegnate che una pista può essere pericolosa anche se non nevica o se non c'è vento.

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

sellata

Basilicata

4028 Messaggi

Inserito il - 28 dic 2008 : 16:40:43   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sellata Invia a sellata un Messaggio Privato Aggiungi sellata alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Comunque raramente, anche a Bormio, ho visto gli atleti così stanchi nel tratto finale. Almeno l'80% di quelli scesi ad un certo punto hanno pensato solo a portare a casa la pelle

I NUOVI FENOMENI!!!

Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

17601 Messaggi

Inserito il - 28 dic 2008 : 16:49:05   Permalink al post Invia a Carcentina un Messaggio Privato Aggiungi Carcentina alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bellissima gara e bellissimo risultato!!!; sul fattore luce c'è anche da dire che partendo più tardi hai forse un pò di luce indiretta in basso ma la perdi in alto e comunque il cow boy si è beccato una bella nuvoletta che di certo non gli ha facilitato le cose..........chi la fa l'aspetti!!!!!!!!!!

abbiamo avuto la possibilità di entrare sul percorso sotto il tratto del salto della rocca dopo l'ultimo concorrente: la pista era bella e facile anche per noi giù fino al pian dell'orso; dall'entrata della carcentina iniziava un duro difficile per noi sciatori della domenica ma di sicuro non per gli atleti.

San pietro fattibile senza grossi pbl. e poi da lì i carabinieri ci hanno fatto giustamente deviare per poi rientrare circa 300 mt sopra il traguardo trovando un fondo veramente durissimo!

un membro del nostro gruppo per errore non è stato fermato in tempo dai carabinieri e si è trovato sui curvoni finali nella parte alta........beh lascio al povero Franky raccontare la sua avventura per nulla piacevole.............e non scherzo

Non ho ancora visto la gara in TV ma penso proprio che oggi il grande Inner abbia vinto dal San Pietro in giù.

ci ricorderemo per anni questa gara, il suo vincitore e questa pista MITICA PISTA

GRAZIE STELVIO DI ESISTERE

Voglio il Siberian Polar Express
Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina.

italian_boy_ge
Scio come Franz

Liguria

1695 Messaggi

Inserito il - 28 dic 2008 : 17:04:11   Permalink al post  Visita l'Homepage di italian_boy_ge Invia a italian_boy_ge un Messaggio Privato Aggiungi italian_boy_ge alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
blossom ha scritto:

beh sarei d' accordo anch' io sul fatto di non far partecipare chi non va al ritiro pettorali, ma se la regola dice che può scegliere il Numero, Bode non ha fatto nulla di sconveniente... per cui o si cambia la regola... oppure zero critiche anche perchè comunque col 46 ha fatto una gran gara...

COMUNQUE Grandissimo Christoph!!!!!!

credo anche io che non abbia fatto nulla di terribile

quando davano il pettorale in base alle prove succedevano cose ben peggiori e le facevano tutti. forse anche altri avranno avuto la stessa pensata di bode ma poi non hanno avuto il coraggio di beccarsi un numero altissimo

comunque non lo farà più perchè qui c'erano delle condizioni davvero particolari

F 1°M 1°(6°Lig1)Stelle F 2°(2°Cancro2)
12° torneo bisex
Fantavincitore dello slalom di Wengen
Fantavincitore della prima discesa di Bansko
Fantavincitore della seconda discesa di Bansko

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 28 dic 2008 : 17:41:29   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
brunodalla ha scritto:

proviamo a guardarla da un altro punto di vista, sottolineato anche da cotelli: gli anni scorsi si correva mezz'ora dopo come orario, 11.45 contro 12.15, mezz'ora che vuol dire qualcosa in termini di visibilità del tracciato.

In verità, Bruno, credo che questa sia proprio una "topica" da parte di Cotelli! Infatti mi risulta che l'orario di partenza della discesa di Bormio sia stato quasi sempre quello odierno!!

"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 28 dic 2008 : 17:49:55   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Comunque tantissimi complimenti a Innerhofer!! Dategli il ghiaccio e una pista tecnica e lui vi farà vedere di cosa è capace!! Finora la vittoria gli era sfuggita, cogliendo solo soddisfazioni parziali, ed è proprio bello che il primo sigillo sia arrivato sulla Stelvio, che, tra l'altro, mai aveva potuto salutare un successo italiano.
E un encomio lo merita senz'altro pure Werner Heel, che quest'anno pare proprio intenzionato a rimanere più o meno stabilmente tra i più forti!
Invece non so se qualcuno ha notizie di Marsaglia, che ho visto volare pericolosamente nelle reti...

brunodalla
Moderatore

Lombardia

23682 Messaggi

Inserito il - 28 dic 2008 : 18:27:06   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di brunodalla Invia a brunodalla un Messaggio Privato Aggiungi brunodalla alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Lucas ha scritto:

brunodalla ha scritto:

proviamo a guardarla da un altro punto di vista, sottolineato anche da cotelli: gli anni scorsi si correva mezz'ora dopo come orario, 11.45 contro 12.15, mezz'ora che vuol dire qualcosa in termini di visibilità del tracciato.

In verità, Bruno, credo che questa sia proprio una "topica" da parte di Cotelli! Infatti mi risulta che l'orario di partenza della discesa di Bormio sia stato quasi sempre quello odierno!!

appunto, quasi sempre. in verità, io l'anno scorso ero sul posto e sono partiti dopo mezzogiorno...

brunodalla
da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore
CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011
CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014
CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09

Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

10879 Messaggi

Inserito il - 28 dic 2008 : 18:30:56   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Kicca Invia a Kicca un Messaggio Privato Aggiungi Kicca alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Bravissimo Inner!! son proprio contenta per lui..se la strameritava sta vittoria!! a Bormio poi..ancora più bello!!!!!
Miller è l'unico che son riuscita a vedere in pausa pranzo..ha scelto di scendere col sole, ma è rimasto dietro..e un paio di erroracci alla fine l'han tenuto giù dal podio!!
Carcentina..cosa è successo sulla Stelvio a fine gara?? chi è il pazzoide che è sceso? sarà mica franky?
comunque nessun infortunato alla fine (a parte ieri Grunenfelder) per cui Stelvio temibilissima ma eccezionale, spettacolo puro!

Don't worry, be happy!

Modificato da - Kicca in data 28 dic 2008 19:02:58

sellata

Basilicata

4028 Messaggi

Inserito il - 28 dic 2008 : 18:32:18   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sellata Invia a sellata un Messaggio Privato Aggiungi sellata alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Marsaglia dovrebbe aver subito soltanto una botta al tallone, menomale...

I NUOVI FENOMENI!!!

Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

9567 Messaggi

Inserito il - 28 dic 2008 : 19:08:47   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lucas Invia a Lucas un Messaggio Privato Aggiungi Lucas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
brunodalla ha scritto:

appunto, quasi sempre. in verità, io l'anno scorso ero sul posto e sono partiti dopo mezzogiorno...

Non mi pare Bruno, davvero... Oltretutto la seconda manche del contemporaneo gigante femminile di Lienz un anno fa iniziava alle 13.15, impossibile programmare la discesa solo un'ora prima!
11.45 è il consueto orario di Bormio, 12.15 quello della Val Gardena e normalmente rimangono tali.

P.S. Basta che fai una ricerca in Internet e trovi la conferma

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37990 Messaggi

Inserito il - 28 dic 2008 : 19:17:39   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
GRANDE INNER!!

Bode potrebbe chiedere un po' di soldi alle tv, sponsor ecc.. tutti ad aspettare lui, più tempo davanti al video.
Pagina: di 10 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 5,85 secondi. Snitz Forums 2000