Autore |
Discussione  |
Codarroc
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
6204 Messaggi |
Inserito il - 28 dic 2008 : 13:51:25
|
Ancora + grande Inner! Emozionante però il solito Bode! |
2003-2021: a distanza di 18 anni di nuovo Campione Mondiale della Classifica Generale Maschile. Provate ad emularmi se ci riuscite !
p.s. e nel 2021 anche ViceCampione Mondiale della Classifica Generale Maschile |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
blossom
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Veneto
14691 Messaggi |
Inserito il - 28 dic 2008 : 15:05:20
|
beh sarei d' accordo anch' io sul fatto di non far partecipare chi non va al ritiro pettorali, ma se la regola dice che può scegliere il Numero, Bode non ha fatto nulla di sconveniente... per cui o si cambia la regola... oppure zero critiche anche perchè comunque col 46 ha fatto una gran gara...
COMUNQUE Grandissimo Christoph!!!!!! |
   punti gs 94.43 sl 195,.. PS: per puro c**o campionessa italiana di carving 07.... ora non più peccatoooo
|
 |
|
Herminator
Agonista

Piemonte
2164 Messaggi |
Inserito il - 28 dic 2008 : 15:10:36
|
rimango delaa mia opinione e non solo per oggi.. |
HERMINATOR FOREVER..... |
 |
|
sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?

Basilicata
4028 Messaggi |
Inserito il - 28 dic 2008 : 16:22:05
|
Comunque quando posto le start list si vince, ormai è un dato di fatto incontrovertibile 
|
I NUOVI FENOMENI!!!
  Charlotte Kalla--------Magdalena Neuner |
 |
|
brunodalla
Moderatore

Lombardia
23682 Messaggi |
Inserito il - 28 dic 2008 : 16:28:44
|
proviamo a guardarla da un altro punto di vista, sottolineato anche da cotelli: gli anni scorsi si correva mezz'ora dopo come orario, 11.45 contro 12.15, mezz'ora che vuol dire qualcosa in termini di visibilità del tracciato. si è più volte detto (gli atleti, non io) che la pista era molto pericolosa, qualcuno temeva la difficoltà della neve, una lastra di ghiaccio alla fine, dove si arrivava già parecchio stanchi e quindi col rischio di farsi male. e lo hanno più volte detto col passare degli atleti sia de chiesa che cotelli. le prove le hanno fatte a quell'ora quindi sapevano le condizioni di luce, bode potrebbe aver pensato che per avere le migliori condizioni di visibilità (soprattutto nella pericolosa parte finale) e rischiare il meno possibile che partire con quel pettorale sarebbe stato meglio. per come si conosce il personaggio bode questo potrebbe essere stato il suo ragionamento, e scommettiamo? lo spostamento di orario è stato voluto dalle televisioni . sicurezza degli atleti o precedenza alle televisioni? io sto sempre dalla parte degli atleti..... e il fatto che siano restati tutti in piedi non conta, è il principio della sicurezza che vale prima di ogni altra cosa. voi mi insegnate che una pista può essere pericolosa anche se non nevica o se non c'è vento. |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
 |
|
sellata

Basilicata
4028 Messaggi |
Inserito il - 28 dic 2008 : 16:40:43
|
Comunque raramente, anche a Bormio, ho visto gli atleti così stanchi nel tratto finale. Almeno l'80% di quelli scesi ad un certo punto hanno pensato solo a portare a casa la pelle |
I NUOVI FENOMENI!!!
 |
|
Carcentina
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
17601 Messaggi |
Inserito il - 28 dic 2008 : 16:49:05
|
Bellissima gara e bellissimo risultato!!!; sul fattore luce c'è anche da dire che partendo più tardi hai forse un pò di luce indiretta in basso ma la perdi in alto e comunque il cow boy si è beccato una bella nuvoletta che di certo non gli ha facilitato le cose..........chi la fa l'aspetti!!!!!!!!!!
abbiamo avuto la possibilità di entrare sul percorso sotto il tratto del salto della rocca dopo l'ultimo concorrente: la pista era bella e facile anche per noi giù fino al pian dell'orso; dall'entrata della carcentina iniziava un duro difficile per noi sciatori della domenica ma di sicuro non per gli atleti.
San pietro fattibile senza grossi pbl. e poi da lì i carabinieri ci hanno fatto giustamente deviare per poi rientrare circa 300 mt sopra il traguardo trovando un fondo veramente durissimo!
un membro del nostro gruppo per errore non è stato fermato in tempo dai carabinieri e si è trovato sui curvoni finali nella parte alta........beh lascio al povero Franky raccontare la sua avventura per nulla piacevole.............e non scherzo     
Non ho ancora visto la gara in TV ma penso proprio che oggi il grande Inner abbia vinto dal San Pietro in giù.
ci ricorderemo per anni questa gara, il suo vincitore e questa pista MITICA PISTA     
GRAZIE STELVIO DI ESISTERE     |
Voglio il Siberian Polar Express Livigno miglior posto al mondo....per fare il pieno di benzina. |
 |
|
italian_boy_ge
Scio come Franz

Liguria
1695 Messaggi |
Inserito il - 28 dic 2008 : 17:04:11
|
| blossom ha scritto:
beh sarei d' accordo anch' io sul fatto di non far partecipare chi non va al ritiro pettorali, ma se la regola dice che può scegliere il Numero, Bode non ha fatto nulla di sconveniente... per cui o si cambia la regola... oppure zero critiche anche perchè comunque col 46 ha fatto una gran gara...
COMUNQUE Grandissimo Christoph!!!!!!
|
credo anche io che non abbia fatto nulla di terribile
quando davano il pettorale in base alle prove succedevano cose ben peggiori e le facevano tutti. forse anche altri avranno avuto la stessa pensata di bode ma poi non hanno avuto il coraggio di beccarsi un numero altissimo
comunque non lo farà più perchè qui c'erano delle condizioni davvero particolari |
F 1° 2° 2° M 1°(6°Lig1) Stelle F 2°(2°Cancro2) 12° torneo bisex Fantavincitore dello slalom di Wengen Fantavincitore della prima discesa di Bansko Fantavincitore della seconda discesa di Bansko |
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 28 dic 2008 : 17:41:29
|
| brunodalla ha scritto:
proviamo a guardarla da un altro punto di vista, sottolineato anche da cotelli: gli anni scorsi si correva mezz'ora dopo come orario, 11.45 contro 12.15, mezz'ora che vuol dire qualcosa in termini di visibilità del tracciato.
|
In verità, Bruno, credo che questa sia proprio una "topica" da parte di Cotelli! Infatti mi risulta che l'orario di partenza della discesa di Bormio sia stato quasi sempre quello odierno!! |
"Chi mi conosce lo sa!" Alberto Tomba |
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 28 dic 2008 : 17:49:55
|
Comunque tantissimi complimenti a Innerhofer!! Dategli il ghiaccio e una pista tecnica e lui vi farà vedere di cosa è capace!! Finora la vittoria gli era sfuggita, cogliendo solo soddisfazioni parziali, ed è proprio bello che il primo sigillo sia arrivato sulla Stelvio, che, tra l'altro, mai aveva potuto salutare un successo italiano. E un encomio lo merita senz'altro pure Werner Heel, che quest'anno pare proprio intenzionato a rimanere più o meno stabilmente tra i più forti! Invece non so se qualcuno ha notizie di Marsaglia, che ho visto volare pericolosamente nelle reti... |
 |
|
brunodalla
Moderatore

Lombardia
23682 Messaggi |
Inserito il - 28 dic 2008 : 18:27:06
|
| Lucas ha scritto:
| brunodalla ha scritto:
proviamo a guardarla da un altro punto di vista, sottolineato anche da cotelli: gli anni scorsi si correva mezz'ora dopo come orario, 11.45 contro 12.15, mezz'ora che vuol dire qualcosa in termini di visibilità del tracciato.
|
In verità, Bruno, credo che questa sia proprio una "topica" da parte di Cotelli! Infatti mi risulta che l'orario di partenza della discesa di Bormio sia stato quasi sempre quello odierno!!
|
appunto, quasi sempre. in verità, io l'anno scorso ero sul posto e sono partiti dopo mezzogiorno... |
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
|
 |
|
Kicca
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
10879 Messaggi |
Inserito il - 28 dic 2008 : 18:30:56
|
Bravissimo Inner!! son proprio contenta per lui..se la strameritava sta vittoria!! a Bormio poi..ancora più bello!!!!! Miller è l'unico che son riuscita a vedere in pausa pranzo..ha scelto di scendere col sole, ma è rimasto dietro ..e un paio di erroracci alla fine l'han tenuto giù dal podio!! Carcentina..cosa è successo sulla Stelvio a fine gara?? chi è il pazzoide che è sceso? sarà mica franky?      comunque nessun infortunato alla fine (a parte ieri Grunenfelder ) per cui Stelvio temibilissima ma eccezionale, spettacolo puro!  |
Don't worry, be happy! |
Modificato da - Kicca in data 28 dic 2008 19:02:58 |
 |
|
sellata

Basilicata
4028 Messaggi |
Inserito il - 28 dic 2008 : 18:32:18
|
Marsaglia dovrebbe aver subito soltanto una botta al tallone, menomale... |
I NUOVI FENOMENI!!!
 |
|
Lucas
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
9567 Messaggi |
Inserito il - 28 dic 2008 : 19:08:47
|
| brunodalla ha scritto:
appunto, quasi sempre. in verità, io l'anno scorso ero sul posto e sono partiti dopo mezzogiorno...
|
Non mi pare Bruno, davvero... Oltretutto la seconda manche del contemporaneo gigante femminile di Lienz un anno fa iniziava alle 13.15, impossibile programmare la discesa solo un'ora prima!  11.45 è il consueto orario di Bormio, 12.15 quello della Val Gardena e normalmente rimangono tali.
P.S. Basta che fai una ricerca in Internet e trovi la conferma  |
 |
|
franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
37990 Messaggi |
Inserito il - 28 dic 2008 : 19:17:39
|
GRANDE INNER!! 
Bode potrebbe chiedere un po' di soldi alle tv, sponsor ecc.. tutti ad aspettare lui, più tempo davanti al video. |
 |
|
Discussione  |
|