Auguro, a questi campionissimi della neve, di poter effettuare la propria gara senza intoppi di sorta..............poi che lo spettacolo cominci
Medaglia d'oro e bronzo in combinata ai Mondiali di Are 2007
Medaglia d'oro in DH Maschile Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in GS Mondiali Val D'Isere 2009 Medaglia d'argento in SL Mondiali Val D'Isere 2009
come mai non c'è Patscheider, che pure aveva fatto una discreta prima prova?
mi pare sia stato fermato durante la seconda prova "per errore", gli han chiesto se volesse ripetere la prova ma ha preferito di no, non se la sentiva..e poi era in ballottaggio con gli altri giovani. per cui non avendo concluso la seconda prova non parte! Nyman nulla di grave, qualche problema alla schiena e mi pare non abbia terminato nessuna delle 2 prove. Infortunati seri solo Grunenfelder! Miller secondo me ha in mente qualche tattica per partire indietro! pista difficile soprattutto il primo giorno..ma le dichiarazioni degli atleti di ieri erano diverse..erano soddisfatti,pista migliore! specie gli italiani che si son trovati bene sulla pista buona visione a chi se la guarda..io vado a sciare.. bye