Concordo e ho sentito anch'io il commento su Bormio durante la telecronaca del parallelo di Natale...innanzitutto meno male che non assisteremo al paesaggio brullo con la unica striscia di neve artificiale. Gia' successo piu' volte , con grande lavoro ( e costi) per i bravissimi uomini valtellinesi. Spero comunque in una pista bella selettiva ( le curve qui non mancano di certo) e in una preparazione della neve ottimale. Insomma spero in uno spettacolo a 360% per chiudere l'anno in bellezza! PS: Walcho sara' sempre pericolosissimo ma non dovrebbe avere il vantaggio della Saslong
io ho sciato fino a ieri ... secondo me era vetro le temperature di questi gioni hanno sciolto tantissima neve! presto torna il freddo, perciò niente paura.ma ha mangiato tanto. Poca gente in pista, tempo buono, e anche la neve.. a parte l'ultima parte della Stelvio che passa da marmo a troppo molle.. ma tranqui.. arriva il freddo!!
Per chi e' ili' e per chi segira' in TV o on line, ecco il programma di Bormio: 25.12.2008 - Thursday Arrivals of teams h. 20.30 – Team Captains’ meeting Sala Fontana 26.12.2008 - Friday h. 08.45 – 10.00 – Course Inspection h. 11.45 – Start 1° training h. 17.00 – Sala Fontana Captains’ meeting 27.12.2008 - Saturday h. 08.45 – 10.00 – Course Inspection h. 11.45 – Start 2° training h. 17.00 – Sala Fontana Captains’ meeting h. 18.00 – Piazza del Kuerc Bib Presentation 28.12.2008 - Sunday h. 08.45 – 10.00 – _Course Inspection h. 11.45 – Start Downhill Race Audi Ski World Cup followed by Prize Giving Ceremony in Finish Area Ski Stadium Atleti Azzurri D’Italia
Mmm, il tempo dovrebbe esser e rimaner bello ( eventuale vento non so) con gli italiani in grande spolvero leggendo la classifica provvisoria delle prove ( Heel 1 sec abbondante su tutti) ...poi vedo molti DNF spero non siano cadute ma solo porte mancate.
temperature polari e tempo bello credo permetteranno un regolare svolgimento pista come sempre molto difficile e impegnativa molto gradita dai nostri italiani..comunque il meteo non ha aiutato nella preparazione. Oggi pomeriggio Bode è venuto ad allenarsi in Gs a Santa sulla Compagnoni invece mitico
Don't worry, be happy!
Modificato da - Kicca in data 26 dic 2008 18:44:50
sellata
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Basilicata
4028 Messaggi
Inserito il - 26 dic 2008 : 18:57:14
Ho letto che Janka è finito nella pista a fianco creando il panico tra i turisti
il mitico ruspa (lisciatore) ha detto che oggi si sono lamentati che era troppo molle la neve e stanotte dovrebbero bagnare alla grande...sai niente al riguardo?
domani alle 8.15 si sale con Franky in ricognizione!
credo che il Ruspa fosse ironico!!! difatti al limite è il contrario! la parte bassa è ghiacciatissima al punto che i lisciatori non li fanno neanche scendere (si ammazzerebbero ) e oggi gli atleti faticavano a star in piedi! per il fatto che i giorni scorsi era talmente caldo che la neve si è sciolta, quasi acqua, oggi freddo improvviso, è diventato ghiaccio..."cause naturali", mi pare d'aver capito che non è stata bagnata li!
un Heel DA PAURA!! in prova. ma occhio anche a osborne, nell'ultima parte di gara (gli ultimi 20 secondi) ha dato 7 decimi a Heel e 9 a Innerhofer (che era in testa prima di lui), e occhio anche ad hoffmann, è andato sugli stessi tempi di Heel. la prova comunque sta continuando....
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09