Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Altezza piastra e spessori
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Antonio Zanni

7 Messaggi

Inserito il - 19 dic 2008 : 16:10:03   Permalink alla discussione Invia a Antonio Zanni un Messaggio Privato Aggiungi Antonio Zanni alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ragazzi per cortesia potete illuminarmi ,ho questo dubbio:ho un paio di stokli gs di 171 cm,con piasta marker col pistoncino.assieme alla piatra mi hanno dato una serie di spessori in caso volessi alzare l'attacco.
quanli sono i pro e i contro di una altezza da terra maggiore?oltre alla possibilita' di raggiungere inclinazioni maggiori,(non e' il mio caso in quanto anche con la piastra senza rialzi non mi capita mai di toccare con lo scarpone sulla neve),c'e' anche una maggiore leva,o velocita' di cambio o....boh?
grazie 1000 a chi vorra' aiutarmi

FantaAleMac
Cristiania

Veneto

782 Messaggi

Inserito il - 19 dic 2008 : 16:18:45   Permalink al post Invia a FantaAleMac un Messaggio Privato Aggiungi FantaAleMac alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Se, come dici, non hai esigenze particolari, rialzando l'attacco (oltre la piastra) c'è soprattutto una maggiore probabilità di rimetterci il ginocchio...

Modificato da - FantaAleMac in data 19 dic 2008 16:26:26
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

magimail
Pronto per il Comitato

Veneto

2816 Messaggi

Inserito il - 20 dic 2008 : 00:15:38   Permalink al post Invia a magimail un Messaggio Privato Aggiungi magimail alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Se sono quegli spessorini neri preforati, servono solo a sofismi inutili nella sciata normale.
E ti aiutano invece ad ottenere quello che dice FantaAle....

Mauro B.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,62 secondi. Snitz Forums 2000