| Autore |
Discussione  |
|
|
aleg
Sequenza di curve di base

Emilia Romagna
423 Messaggi |
Inserito il - 18 dic 2008 : 22:05:52
|
attualmente ho dei lange wc120 modello 2006 li ho fatti leggermente allargare in punta perchè mi stringevano un po.....nel tallone mi vanno bene attualmente mi trovo in questa situazione: quando c'è caldo mi calzano bene come piede, per il popaccio ho dovuto spostare i ganci nel secondo buco e li stringo quasi al max.... se invece c'è freddo dopo 1 ora comincia a stringermi troppo in punta
vorrei comprare degli scarponi nuovi, con un flex non inferiore a questi, leggermente più larghi in punta e più piccoli nel polpaccio... qualche consiglio? grazie
|
|
|
FantaAleMac
Cristiania

Veneto
782 Messaggi |
Inserito il - 18 dic 2008 : 22:10:48
|
| Hai provato a risolvere il tutto tramite qualche fresatina? Altrimenti se proprio lo vuoi sostituire, prova ad esempio il G1 130. Ha una punta piuttosto spaziosa. Anche il Dobermann in realtà.. Provali e vedi come vanno.. |
 |
|
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
|
aleg
Sequenza di curve di base

Emilia Romagna
423 Messaggi |
Inserito il - 18 dic 2008 : 22:53:40
|
| FantaAleMac ha scritto:
Hai provato a risolvere il tutto tramite qualche fresatina? Altrimenti se proprio lo vuoi sostituire, prova ad esempio il G1 130. Ha una punta piuttosto spaziosa. Anche il Dobermann in realtà.. Provali e vedi come vanno..
|
non deve essere molto spaziosa... ma solo un po di più dei lange e con il polpaccio più stretto..... al limite potrei allargare un po questi...
anche perchè provarli in un negozio al caldo non mi serve a molto... già i miei sono perfetti al caldo... |
Modificato da - aleg in data 18 dic 2008 22:54:15 |
 |
|
|
matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia
5911 Messaggi |
Inserito il - 19 dic 2008 : 20:19:06
|
credo che l'unica soluzione, in questo caso, sia affidarsi a un guru degli scarponi... spero tu sia emiliano, e non romagnolo, così hai Asola, patria di Ornellosport, ad un tiro di schioppo... |
|
 |
|
| |
Discussione  |
|