Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 scarponi: un consiglio...
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

aleg
Sequenza di curve di base

Emilia Romagna

423 Messaggi

Inserito il - 18 dic 2008 : 22:05:52   Permalink alla discussione Invia a aleg un Messaggio Privato Aggiungi aleg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
attualmente ho dei lange wc120 modello 2006
li ho fatti leggermente allargare in punta perchè mi stringevano un po.....nel tallone mi vanno bene
attualmente mi trovo in questa situazione:
quando c'è caldo mi calzano bene come piede, per il popaccio ho dovuto spostare i ganci nel secondo buco e li stringo quasi al max....
se invece c'è freddo dopo 1 ora comincia a stringermi troppo in punta

vorrei comprare degli scarponi nuovi, con un flex non inferiore a questi, leggermente più larghi in punta e più piccoli nel polpaccio... qualche consiglio?
grazie

FantaAleMac
Cristiania

Veneto

782 Messaggi

Inserito il - 18 dic 2008 : 22:10:48   Permalink al post Invia a FantaAleMac un Messaggio Privato Aggiungi FantaAleMac alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Hai provato a risolvere il tutto tramite qualche fresatina? Altrimenti se proprio lo vuoi sostituire, prova ad esempio il G1 130. Ha una punta piuttosto spaziosa. Anche il Dobermann in realtà.. Provali e vedi come vanno..
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

aleg
Sequenza di curve di base

Emilia Romagna

423 Messaggi

Inserito il - 18 dic 2008 : 22:53:40   Permalink al post Invia a aleg un Messaggio Privato Aggiungi aleg alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
FantaAleMac ha scritto:

Hai provato a risolvere il tutto tramite qualche fresatina? Altrimenti se proprio lo vuoi sostituire, prova ad esempio il G1 130. Ha una punta piuttosto spaziosa. Anche il Dobermann in realtà.. Provali e vedi come vanno..

non deve essere molto spaziosa... ma solo un po di più dei lange e con il polpaccio più stretto.....
al limite potrei allargare un po questi...

anche perchè provarli in un negozio al caldo non mi serve a molto... già i miei sono perfetti al caldo...

Modificato da - aleg in data 18 dic 2008 22:54:15

matt
Scusa bode se ti ho dato 3 secondi a soelden

Lombardia

5911 Messaggi

Inserito il - 19 dic 2008 : 20:19:06   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di matt Invia a matt un Messaggio Privato Aggiungi matt alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
credo che l'unica soluzione, in questo caso, sia affidarsi a un guru degli scarponi...
spero tu sia emiliano, e non romagnolo, così hai Asola, patria di Ornellosport, ad un tiro di schioppo...

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,79 secondi. Snitz Forums 2000