Si in questo senso Ibrtg! Mi pare assodato che sia una classifica poco attendibile, non tanto per i risultati in se (comunque assai giudicabili!), ma per la fonte di utenza da cui sarebbe stata redatta e i criteri adottati..
Potremmo noi provare a stilarla!!!
AGOSTO 2013: riuscirò finalmente a portare qualche forumista con me sulle nevi pagatoniche, sulla scia dei nostri campioni?
vince cervinia perchè non ha rivali in quanto a panorami, cifre-record, storia, impianti, piste..... uno va a sciare sulla neve, e l'urbanistica dovrebbe essere molto secondaria....
da dove si vedono tutti i + importanti massicci d'europa? dal ghiacciaio sciabile + vasto d'europa (del mondo), che guarda 'm' pò, sta a cerviGNa!!!!
vince cervinia perchè non ha rivali in quanto a panorami, cifre-record, storia, impianti, piste..... uno va a sciare sulla neve, e l'urbanistica dovrebbe essere molto secondaria....
Senza voler polemizzare, mi permetto amichevolmente di dissentire integralmente...
felician80 ha scritto: da dove si vedono tutti i + importanti massicci d'europa? dal ghiacciaio sciabile + vasto d'europa (del mondo), che guarda 'm' pò, sta a cerviGNa!!!!
Qui, invece, sono sostanzialmente d'accordo.
"Posseggo solo cose inutili... ma non è colpa mia". (A. De Curtis)
"Se votare facesse qualche differenza non ce lo lascerebbero fare". (Mark Twain)