se andate in homepage di www.virgilio.it troverete un trafiletto con questa notizia. leggete e commentate molto interessante, va detto che è una classifica redatta da dei frequentatori di non so bene quale sito o lettori di rivista o che altro. ah comunque vince cervinia.....
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
oddio al terzo posto il passo del tonale... Paesaggi sorprendenti, indimenticabili cieli stellati e un centro cittadino ricco di negozi tipici... centro cittadino ricco di negozi tipici... ma nn è che si sono sbagliati?? secondo me per stabilire la classifica, le località le hanno sorteggiate...
comunque al secondo posto davano cortina, come già detto al terzo il passo del tonale, e fra i 10 ci sono 5 località delle dolomiti.
brunodalla da oggi 20/01/2010 tutti i miei interventi come moderatore saranno contrassegnati da questo colore CAMPIONE FANTAMONDIALE DH GARMISCH 2011 CAMPIONE FANTAOLIMPICO DH SOCHI 2014 CAMPIONE ASSOLUTO FANTASKI FEMMINILE 08-09
lepridottero
Pronto Hermann vuoi che ti venda i miei vecchi sci?
Lazio
3775 Messaggi
Inserito il - 19 dic 2008 : 09:54:13
Bruno, prova a ricopiare l'articolo perchè già non si trova più... Comunque Cervinia è bella quanto Taranto in un giorno di pioggia.
"I never saw no whiskey, the blues made me sloppy drunk"
L'articolo non si vede più. Ma in base ha quali criteri hanno fatto questa classifica? Cervinia e il tonale fanno vomitare come paesi prima cosa che mi fà venire i conati sono il rudere dove si fanno gli ski-pass a cervinia e i 3 grattaceli al tonale. Se poi prendiamo i paesaggi gli impianti non sono nemmeno il diavolo ma tra i primi posti hanno pagato i votanti.
oddio al terzo posto il passo del tonale... Paesaggi sorprendenti, indimenticabili cieli stellati e un centro cittadino ricco di negozi tipici... centro cittadino ricco di negozi tipici... ma nn è che si sono sbagliati?? secondo me per stabilire la classifica, le località le hanno sorteggiate...
forse al Tonale per centro cittadino intendono anche Ponte di Legno. per il resto devo dire fa proprio ridere questa classifica,sicuramente piu dettata dal marketing delle varie località che sicuramente hanno fatto un po di pubblicità a pagamento per entrare.si salvano le località delle dolomiti
ah ecco, bravo gabbo non mi ricordavo più chi aveva stilato la classifica, e cioè gli utenti di Tripadvisor, che ho visto che è un sito di recensioni su viaggi e località, a quanto ho capito, per cui con una certa attinenza.
Modificato da - brunodalla in data 20 dic 2008 17:57:52
non è un bel momento per gli americani: oltre che in questioni finanziarie "toppano" anche nel turismo! classifica da "vomito"!
se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee. george bernard shaw