Autore |
Discussione  |
|
ALEX64
 Friuli-Venezia Giulia
25 Messaggi |
Inserito il - 27 dic 2008 : 18:07:27
|
Qualcuno conosce questi Garni a Colfosco? Reutlingen,Florida,Ciampai,Melisse,Villa Mersa. Se gentilmente mi fareste una breve recensione e se la loro ubicazione è ottimale per raggiungere facilmente gli impianti? Vi ringrazio anticipatamente e Buone Feste.
|
non mollare mai |
|
Space
Sequenza di curve di base

Trentino Alto-Adige
217 Messaggi |
Inserito il - 28 dic 2008 : 19:59:07
|
bhè, non ho mai avuto bisogno di un Garni a Colfosco, però conosco molto bene la cultura dei personaggi del posto e sono sicuro che nulla è lasciato al caso! Ho amici che hanno alberghi e residence a Corvara, non molto distante da Colfosco.
Colfosco=impianti!!!
non vi è altro!!!
ciao! |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
ALEX64

Friuli-Venezia Giulia
25 Messaggi |
Inserito il - 29 dic 2008 : 14:57:48
|
Grazie Space, mi andrebbe bene pure Corvara e preferisco un Garni visto che potrò andare solamente per 3/4 giorni causa lavoro, se sei così gentile da indicarmi qualche posto poi andrò sul sito per vedere se c'è disponibilità per il periodo da me scelto. |
non mollare mai |
 |
|
Space
Sequenza di curve di base

Trentino Alto-Adige
217 Messaggi |
Inserito il - 29 dic 2008 : 19:21:36
|
potresti provare all'Hotel Royal,
http://www.albergoroyal.it/
hanno una depandance sulla pista da sci con piccolo angolo animali (cavalli, cani, pecore, ecc..) che si chiama maso Weber, ed un'altra depandance che sio chiama villa Anita...quest'ultima è un garni, con la possibilità di fare la cena al Maso o al Royal, o almeno quando c'ero io era così...poi potresti provare da una mia ex, hanno un garnì pure loro.....dietro l' Hotel Eden...si chiama Garnì la Vara

ciao!! |
Modificato da - Space in data 29 dic 2008 20:07:55 |
 |
|
|
Discussione  |
|