Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 cerco info x Garni Colfosco
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ALEX64

Friuli-Venezia Giulia

25 Messaggi

Inserito il - 27 dic 2008 : 18:07:27   Permalink alla discussione Invia a ALEX64 un Messaggio Privato Aggiungi ALEX64 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Qualcuno conosce questi Garni a Colfosco? Reutlingen,Florida,Ciampai,Melisse,Villa Mersa.
Se gentilmente mi fareste una breve recensione e se la loro ubicazione è ottimale per raggiungere facilmente gli impianti?
Vi ringrazio anticipatamente e Buone Feste.

non mollare mai

Space
Sequenza di curve di base

Trentino Alto-Adige

217 Messaggi

Inserito il - 28 dic 2008 : 19:59:07   Permalink al post Invia a Space un Messaggio Privato Aggiungi Space alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
bhè, non ho mai avuto bisogno di un Garni a Colfosco, però conosco molto bene la cultura dei personaggi del posto e sono sicuro che nulla è lasciato al caso!
Ho amici che hanno alberghi e residence a Corvara, non molto distante da Colfosco.

Colfosco=impianti!!!

non vi è altro!!!

ciao!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

ALEX64

Friuli-Venezia Giulia

25 Messaggi

Inserito il - 29 dic 2008 : 14:57:48   Permalink al post Invia a ALEX64 un Messaggio Privato Aggiungi ALEX64 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grazie Space, mi andrebbe bene pure Corvara e preferisco un Garni visto che potrò andare solamente per 3/4 giorni causa lavoro, se sei così gentile da indicarmi qualche posto poi andrò sul sito per vedere se c'è disponibilità per il periodo da me scelto.

non mollare mai

Space
Sequenza di curve di base

Trentino Alto-Adige

217 Messaggi

Inserito il - 29 dic 2008 : 19:21:36   Permalink al post Invia a Space un Messaggio Privato Aggiungi Space alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
potresti provare all'Hotel Royal,

http://www.albergoroyal.it/

hanno una depandance sulla pista da sci con piccolo angolo animali (cavalli, cani, pecore, ecc..) che si chiama maso Weber, ed un'altra depandance che sio chiama villa Anita...quest'ultima è un garni, con la possibilità di fare la cena al Maso o al Royal, o almeno quando c'ero io era così...poi potresti provare da una mia ex, hanno un garnì pure loro.....dietro l' Hotel Eden...si chiama Garnì la Vara

ciao!!

Modificato da - Space in data 29 dic 2008 20:07:55
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,06 secondi. Snitz Forums 2000