Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Turismo
 Chienes o Monguelfo
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

popotuss
Virata elementare

Lombardia

58 Messaggi

Inserito il - 31 dic 2008 : 11:46:19   Permalink al post Invia a popotuss un Messaggio Privato Aggiungi popotuss alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Le strade sono sempre pulite nel giro di pochissimo

BOEGN IS MY LIFE
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

nemo
Sequenza di curve di base

Sardegna

158 Messaggi

Inserito il - 31 dic 2008 : 13:59:18   Permalink al post Invia a nemo un Messaggio Privato Aggiungi nemo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Grazie popotuss, ho visto, in effetti anche Falzes non è male, ma ho deciso per Perca, per i motivi prima citati, oltretutto mia moglie vorrebbe fare anche una capatina a Cortina, percui credo di non aver scelto male, posso andare comodamente in pochi minuti, sia a Riscone che Valdaora per gli impianti, a Brunico per lo shopping e a Cortina non so perchè.

Space

Trentino Alto-Adige

217 Messaggi

Inserito il - 31 dic 2008 : 19:10:26   Permalink al post Invia a Space un Messaggio Privato Aggiungi Space alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
lo skibuss non lo vuole prendere....mah(?!?)..è talmente tanto comodo, non costa nulla e arrivi fino alle Casse..con la macchina ti tocca fare due km a piedi e diventi matto a trovare il parcheggio...

io stesso l'altro ieri a bellamonte sono tornato indietro, ho parcheggiato in paese ed ho preso lo skibuss...

nemo

Sardegna

158 Messaggi

Inserito il - 01 gen 2009 : 10:42:20   Permalink al post Invia a nemo un Messaggio Privato Aggiungi nemo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Caro Space, ieri era il 30 dicembre, e normale che trovi caos dappertutto. Io sarò al plan dal 1 al 8 febbraio e non credo di trovare il caos delle festività Natalizie. Poi se preferisco andare in macchina ci sarà pure un motivo, nulla poi mi vieta di prendere lo skibus se lo riterrò più agevole.
E poi, siamo qui per dare, ricevere consigli e scambiarci esperienze, non per criticare e fare polemiche.
Tu evidentemente ci sei stato e conosci il posto Io no per cui sarebbe stato più logico se mi avessi dato qualche valido suggerimento.

Space

Trentino Alto-Adige

217 Messaggi

Inserito il - 02 gen 2009 : 20:18:30   Permalink al post Invia a Space un Messaggio Privato Aggiungi Space alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
guarda, io a Plan de Corones non ci sono stato...ci sono nato!!!!

se qualcuno ti da un consiglio, sul fatto che compreso nel prezzo della settimana hai a discposizione un autista che ti porta agli impianti quando vuoi te e ti viene a riprendere quando vuoi te, in alternativa c'è il pullamn (skibus) GRATUITO, non vedo perchè non dare consiglio di prendere i mezzi.
Non per altro in zona sono particolarmente accattiviti con coloro che scendono dagli impianti, perchè, lo si sa, che in baita un grappino o due se lo fanno un pò tutti..

D'altra parte a te da fastidio guidare se c'è la neve, non vuoi mettere le catene...se non la penso come te non è per fare polemiche o critiche, sia chiaro!!

In zona i mezzi pubblici funzionano molto bene e la sera tutti i ragazzi utilizzano il Taxi per recarsi nei locali notturni, l'alternativa è salutare la patonza!!!

nemo

Sardegna

158 Messaggi

Inserito il - 02 gen 2009 : 22:12:14   Permalink al post Invia a nemo un Messaggio Privato Aggiungi nemo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Visto che ci sei nato, potevi consigliami diversamente, cioè:
in tale località bisogna fare 2 Km dal parcheggio alle Casse;
ti conviene utilizzare lo skibus perchè ti porta e riporta;
in località x trovi meno code agli impianti;
se propio vuoi andare in macchina ti conviene andare....;
oppure, non usare la macchina perche ti incasini a trovare parcheggio;
se usi la macchina evita il grappino ecc. ecc..

franz62
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

37987 Messaggi

Inserito il - 02 gen 2009 : 22:27:53   Permalink al post Invia a franz62 un Messaggio Privato Aggiungi franz62 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Io sono a Braies in questo momento,pochi km. dopo Monguelfo,non ci sono problemi di viabilità in questa zona per raggiugere gli impianti del Plan a Valdaora.

nemo

Sardegna

158 Messaggi

Inserito il - 02 gen 2009 : 22:44:30   Permalink al post Invia a nemo un Messaggio Privato Aggiungi nemo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
franz62 ha scritto:

Io sono a Braies in questo momento,pochi km. dopo Monguelfo,non ci sono problemi di viabilità in questa zona per raggiugere gli impianti del Plan a Valdaora.

Viaggi con lo skibus o con la tua macchina?

Modificato da - nemo in data 02 gen 2009 22:49:22

eleonora
Sono Azzurro di Sci

Umbria

8382 Messaggi

Inserito il - 02 gen 2009 : 22:53:53   Permalink al post Invia a eleonora un Messaggio Privato Aggiungi eleonora alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Viagia con me....in macchina
Oggi dopo un grappino con Kaiser abbiamo dovuto fare un fuoripista, avendo sbagliato pista e trovando gli impianti chiusi
Divagazioni a parte, le strade sono pulite, ma se hai difficoltà a guidare con la neve Ti conviene trovare posto vicino agli impianti, oppure utilizzare lo skibus o se trovi un albergo che offre il servizio navetta...

Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni. A.Merini

CAMPIONE FANTAMONDIALE DH FEMMINILE GARMISCH 2011

2012 ho vinto anche quest'anno, ma lo stato INTERESSANTE non mi permette di ricordare cosa

nemo

Sardegna

158 Messaggi

Inserito il - 02 gen 2009 : 23:05:09   Permalink al post Invia a nemo un Messaggio Privato Aggiungi nemo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
eleonora ha scritto:

Viagia con me....in macchina
Oggi dopo un grappino con Kaiser abbiamo dovuto fare un fuoripista, avendo sbagliato pista e trovando gli impianti chiusi
Divagazioni a parte, le strade sono pulite, ma se hai difficoltà a guidare con la neve Ti conviene trovare posto vicino agli impianti, oppure utilizzare lo skibus o se trovi un albergo che offre il servizio navetta...

Se le strade son pulite adesso che ha fatto tanta neve, lo saranno sicuramente anche febbraio, questo mi rasserena.
Ma intendiamoci, non è che ho difficoltà a guidare con la neve, è che non ci sono abituato e non sono attrezzato nel senso che la mia macchina ha pneumatici estivi e mettere le catene è una vera scocciatura.

Modificato da - nemo in data 04 gen 2009 09:58:19
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,19 secondi. Snitz Forums 2000