ciao ragazzi... l'anno scorso x la prima volta in 30 anni (quasi), ho tradito i 3000 e passa della vallee x andare sulle dolomiti a fare la settimana bianca e...è stato amore a prima vista !!! x carità, il cervino rimane pur sempre un posto stupendo, ma anche canazei col giro dei 4 passi, ha il suo perchè...quest'anno si replicherà e quindi vi chiederei un consiglio.. l'anno scorso sono stato a canazei al lupo bianco ed è stato tutto perfetto...hotel esattamente sulle piste, paesaggio bello, ma.... diciamo che ero piu' a selva che a canazei a sciare, in quanto canazei non mi faceva impazzire.. l'alta badia poi bellissima, ma non potevo mai fermarmi a sciare li + di tanto, perhè c'era sempre da programmare il ritorno a canazei... quest'anno vorrei cercare di avvicinarmi un pelo di più a selva o corvara. cavolo alla villa ho fatto 1 gran risa e poi subito via senno si faceva tardi !!!! in questo modo mi evito pure di andare a canazei :-) pero vorrei una sistemazione identica a quella del lupo bianco, che x chi non lo conoscesse, èun alberego in cui esci dalla porta con gli sci ai piedi e prendi la cabinovia..dista a 15 metri ! non mi interessa uscire d sera, ne fare vita mondana ne altro...solo spaccarmi dalle 9 alle 17 di sci, rientro in albergo, centro benessere, pappa e nanna....tanta nanna !! esiste un posto cosi a selva o corvara? scarto arabba perchè troppo lontana dall'autostrada... grassieeeeeeeeeeeeee
ahhh il periodo in cui andrò sarà la 3a settimana d febbraio
|