Autore |
Discussione  |
|
apeski
Lazio
30 Messaggi |
Inserito il - 12 dic 2008 : 23:35:18
|
intanto un saluti a tutti gli amici del forum sono nuovo e un po che vi seguo la mia passione e lo sci ho 45 anni scio da 25 anni sono alto 178 peso 90k il mio livello di sciata e tra un argento avanzato credo forse piu al momento scio con un elan slx race del 2007 ho appena ricomprato i scarponi i miei erano del dopoguerra vecchi tecnica molto rigidi ma favolosi direi che erano arrivati alla frutta ho comprato i speddmachine 14 che non mi sembrano male vorrei chiedere a qualche esperto visto che qui ce ne sono molti se ho fatto un buon aquisto adeguato alla mia persona e al modo di sciare grazie anticpatamente delle vostre opinioni
|
|
FantaAleMac
Cristiania

Veneto
782 Messaggi |
Inserito il - 13 dic 2008 : 08:48:27
|
| apeski ha scritto:
intanto un saluti a tutti gli amici del forum sono nuovo e un po che vi seguo la mia passione e lo sci ho 45 anni scio da 25 anni sono alto 178 peso 90k il mio livello di sciata e tra un argento avanzato credo forse piu al momento scio con un elan slx race del 2007 ho appena ricomprato i scarponi i miei erano del dopoguerra vecchi tecnica molto rigidi ma favolosi direi che erano arrivati alla frutta ho comprato i speddmachine 14 che non mi sembrano male vorrei chiedere a qualche esperto visto che qui ce ne sono molti se ho fatto un buon aquisto adeguato alla mia persona e al modo di sciare grazie anticpatamente delle vostre opinioni
|
Ciao e Benvenuto! Beh hai preso uno scarpone top. Lo speedmachine 14 è un evergreen! Non sbagli mai nell'acquistare una scarpa così. Perciò, se ci stai anche comodo, non potevi fare acquisto migliore! |
 |
|
Google Adsense
USA
Mountain View |
|
franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia
21852 Messaggi |
Inserito il - 13 dic 2008 : 09:50:43
|
è un bel salotto come scarpone, forse quello più comodo che abbia mai provato!!!! perchè non l'ho comprato anche io? forse perchè non ho ancora capito come si comprano gli scarponi!!!  se non stringo se non fanno male li scarto subito!  |
 |
 |
|
marco rossi
Agonista

Emilia Romagna
2639 Messaggi |
Inserito il - 13 dic 2008 : 18:09:32
|
Scarpa molto buona non c'è che dire, poi anche a livello di flex (visto il tuo peso) ci siamo. |
MARCO |
 |
|
apeski
Lazio
30 Messaggi |
Inserito il - 13 dic 2008 : 21:10:05
|
grazie dei consigli pero tenendolo per un bel po ai piedi in casa tipo 2 ore mi fa male sul collo del piede sx spero che sia una cosa momentanea altrimenti che doloree |
 |
|
marco rossi
Agonista

Emilia Romagna
2639 Messaggi |
Inserito il - 13 dic 2008 : 22:44:42
|
tenere gli scarponi indossati in casa non è il massimo... le plastiche sono concepite per lavorare a temperature basse. In casa essendoci (presumo) dai 18-20 gradi in su è facile che le plastiche cedano in maniera anomala per cui non è detto che poi ti faranno male sempre. |
MARCO |
 |
|
apeski
Lazio
30 Messaggi |
Inserito il - 14 dic 2008 : 21:23:26
|
be in effetti sulla neve penso che sia peggio se fanno male a casa figuriamoci sulla neve speriamo di no |
 |
|
|
Discussione  |
|