Ciao Copilone, sono un nuovo utente che sta cercando di acqustare un paio di sci.
Dopo aver letto innumerevoli opinioni ed aver visto gli attrezzi in circolazione sarei propenso ad acquistare un bel paio di Spitfire (bianco/rosso, quello "normale").
La tua recensione di dicembre 07 mi ha entusiasmato molto, ma ci sono alcuni aspetti che vorrei chiarire:
è uno sci particolarmente impegnativo? io sono un argento avanzato, 186 x 83 e sono alla ricerca di uno sci da usare tranquillamente nel breve, che mi consenta di sciare rilassato x il 80% del tempo, ma che nel restante 20% se tiro un pochino non mi faccia rimpiangere l'acquisto.
Misura: 170 x fare che "giri da solo" o 178 per avere maggiore stabilità (ricorda l'80%-20%...)?
Perchè la casa lo inserisce tra gli sci della linea "RACE" quando mi sembra di aver capito che è a tutti gli effetti un polivalente o allround?
Infine: il sistema di piastra integrata ricalca il sistema Fusion di Elan? Cosa ne pensi? Funzionamento tutto ok? Ho letto nel forum che qualcuno parlava di gioco o movimenti "strani" degli attacchi...
Ti ringrazio tantissimo in anticipo e scusami per la lungaggine, ma voglio essere sicuro di non sbagliare acquisto