Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 Copilone aiutami!!!
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

baltman

4 Messaggi

Inserito il - 12 dic 2008 : 02:09:47   Permalink alla discussione Invia a baltman un Messaggio Privato Aggiungi baltman alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ciao Copilone, sono un nuovo utente che sta cercando di acqustare un paio di sci.

Dopo aver letto innumerevoli opinioni ed aver visto gli attrezzi in circolazione sarei propenso ad acquistare un bel paio di Spitfire (bianco/rosso, quello "normale").

La tua recensione di dicembre 07 mi ha entusiasmato molto, ma ci sono alcuni aspetti che vorrei chiarire:

è uno sci particolarmente impegnativo? io sono un argento avanzato, 186 x 83 e sono alla ricerca di uno sci da usare tranquillamente nel breve, che mi consenta di sciare rilassato x il 80% del tempo, ma che nel restante 20% se tiro un pochino non mi faccia rimpiangere l'acquisto.

Misura: 170 x fare che "giri da solo" o 178 per avere maggiore stabilità (ricorda l'80%-20%...)?

Perchè la casa lo inserisce tra gli sci della linea "RACE" quando mi sembra di aver capito che è a tutti gli effetti un polivalente o allround?

Infine: il sistema di piastra integrata ricalca il sistema Fusion di Elan? Cosa ne pensi? Funzionamento tutto ok? Ho letto nel forum che qualcuno parlava di gioco o movimenti "strani" degli attacchi...

Ti ringrazio tantissimo in anticipo e scusami per la lungaggine, ma voglio essere sicuro di non sbagliare acquisto

P.S.: 419 euro attacco compreso com'é?

Admin
Forum Admin

Italy

12130 Messaggi

Inserito il - 12 dic 2008 : 11:18:58   Permalink al post  Visita l'Homepage di Admin Invia a Admin un Messaggio Privato Aggiungi Admin alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao e benvenuto!

1) cambio il titolo del post in qualcosa di più significativo, ad esempio "dubbio su spitfire"

2) non ti rivolgere mai ad un unico utente, è brutto e scorretto

3) fai sempre TUTTE le domande in pubblico, così tutti possono rispondere e tutti possono leggere le risposte

grazie!
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

banner 468x60

baltman

4 Messaggi

Inserito il - 12 dic 2008 : 11:21:08   Permalink al post Invia a baltman un Messaggio Privato Aggiungi baltman alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ok, grazie 1000.
Non sono molto pratico
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 0,8 secondi. Snitz Forums 2000