Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 ATOMIC D2 DOUBLEDECK ...INNOVATIVO?
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

marco rossi
Agonista

Emilia Romagna

2639 Messaggi

Inserito il - 09 dic 2008 : 20:35:00   Permalink alla discussione  Visita l'Homepage di marco rossi Invia a marco rossi un Messaggio Privato Aggiungi marco rossi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Salve ragazzi, mi piacerebbe sapere cose ne pensate dell'innovativo ATOMIC D2 DOUBLEDECK. Pensate che sia veramente innovativo o sia una trovata commerciale? Atomic è certamente una azienda che merita il massimo rispetto, certo che la trovata un po di perplessità le ha destate?
Che ne dite?

MARCO

marco rossi
Agonista

Emilia Romagna

2639 Messaggi

Inserito il - 10 dic 2008 : 21:10:48   Permalink al post  Visita l'Homepage di marco rossi Invia a marco rossi un Messaggio Privato Aggiungi marco rossi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Nessuno ha opinioni in merito? Faccio fatica a crederlo

MARCO
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

giò
Sono Azzurro di Sci

6274 Messaggi

Inserito il - 10 dic 2008 : 22:37:40   Permalink al post Invia a giò un Messaggio Privato Aggiungi giò alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Il variocut l'ho visto in senales e chi l'ha provato, dopo averlo preparato "cattivo", ne dice un gran bene come sci con cui fare veramente ogni raggio di curva.
Il varioflex lo stanno usando già dalle ultime gare dell'anno passato in cdm.
Il problema è che costano un botto!!!

giò

VPAH

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 11 dic 2008 : 09:29:44   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io li ho visti in negozio a 1000, ho chiesto se era il listino da scontare.....rispota "se vuoi ti molliamo 50€"

CornoalleScaleForever
Sono Azzurro di Sci

FantaOrganizzatore

Emilia Romagna

7340 Messaggi

Inserito il - 11 dic 2008 : 09:35:58   Permalink al post  Visita l'Homepage di CornoalleScaleForever  Invia a CornoalleScaleForever un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di CornoalleScaleForever Invia a CornoalleScaleForever un Messaggio Privato Aggiungi CornoalleScaleForever alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
a 1000 euro possono anche tenerseli ....

Barcollo ma non mollo .....
Antonio

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 11 dic 2008 : 10:19:53   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
con 1000€ mi compro uno sci gs da comitato, un nordica doberman 150 un casco briko con maschera un paio di guanti di pelle e forse ci scappa pure anche un giornaliero dolomitisuperski e una birretta!

andreastef
Sequenza di curve di base

Liguria

422 Messaggi

Inserito il - 11 dic 2008 : 17:32:11   Permalink al post Invia a andreastef un Messaggio Privato Aggiungi andreastef alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Calma, secondo me ci vuole un pochino di pazienza ed il prezzo scenderà......si spera

LA CURVA E' DRITTA....BASTA INTRAVERSARE LA MACCHINA

marco rossi
Agonista

Emilia Romagna

2639 Messaggi

Inserito il - 11 dic 2008 : 18:46:47   Permalink al post  Visita l'Homepage di marco rossi Invia a marco rossi un Messaggio Privato Aggiungi marco rossi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Ma secondo voi questa tecnica cotruttiva sarà quella del domani o si tratta di una delle boutade già viste im passato? Io personalmente penso di no e che sia solo una trovata commerciale per far costare lo sci ma non li ho ne visti dal vero e ne provati.

MARCO

renntiger

164 Messaggi

Inserito il - 12 dic 2008 : 10:34:56   Permalink al post Invia a renntiger un Messaggio Privato Aggiungi renntiger alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
http://www.fantaski.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=14848

comunque, in estrema sintesi: chi li ha provati (pochissimi) ne è entusiasta, gli altri sparano a zero

Icemonk
Virata elementare

Trentino Alto-Adige

116 Messaggi

Inserito il - 12 dic 2008 : 11:20:41   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Icemonk Invia a Icemonk un Messaggio Privato Aggiungi Icemonk alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
io lo ho provati... ma attualmente allo stesso prezzo prenderei comunque un gs e un sl...

renntiger

164 Messaggi

Inserito il - 12 dic 2008 : 14:35:41   Permalink al post Invia a renntiger un Messaggio Privato Aggiungi renntiger alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Icemonk ha scritto:

io lo ho provati... ma attualmente allo stesso prezzo prenderei comunque un gs e un sl...

Anch'io.

Però qui il problema che poneva Marco non era se valesse la pena comprarli, ma se è uno sci valido o se è solo una trovata pubblicitaria. A me è piaciuto e non lo considero solo un bluff, però per divertirmi in tutte le condizioni ho comprato tutt'altro.

Modificato da - renntiger in data 12 dic 2008 14:36:39

Icemonk
Virata elementare

Trentino Alto-Adige

116 Messaggi

Inserito il - 12 dic 2008 : 15:17:02   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Icemonk Invia a Icemonk un Messaggio Privato Aggiungi Icemonk alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
head monster?!

renntiger

164 Messaggi

Inserito il - 12 dic 2008 : 16:20:34   Permalink al post Invia a renntiger un Messaggio Privato Aggiungi renntiger alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Icemonk ha scritto:

head monster?!

si, m78

Icemonk
Virata elementare

Trentino Alto-Adige

116 Messaggi

Inserito il - 12 dic 2008 : 16:25:46   Permalink al post  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Icemonk Invia a Icemonk un Messaggio Privato Aggiungi Icemonk alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
lo voglio anch'io!!!

marco rossi
Agonista

Emilia Romagna

2639 Messaggi

Inserito il - 12 dic 2008 : 22:28:28   Permalink al post  Visita l'Homepage di marco rossi Invia a marco rossi un Messaggio Privato Aggiungi marco rossi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Penso.... non so se siete d'accordo che gli sci dei prossimi anni non saranno costruiti con la concezione D2. Voi che ne dite? In passato abbiamo più volte visto trovate che poi si sono inabissate (es. Pro Link salomon e tante altre).

MARCO
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 3,69 secondi. Snitz Forums 2000