Fantaski Forum Fantaski Forum Fantaski Forum
Fantaski Forum
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Msg privati | Sondaggi | Utenti | Album Fotografico | Regolamento | Cerca | FAQ | il Tuo Spazio ]
[ Coppa del Mondo: Calendario | Risultati | Classifiche | Atleti | Tool Uomini / Donne | Sci in TV | Fotogallery ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password rss icon
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sciamo!
 Materiali
 AIUTO..misura magnum
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

facciadipazzo

19 Messaggi

Inserito il - 09 dic 2008 : 10:09:19   Permalink alla discussione Invia a facciadipazzo un Messaggio Privato Aggiungi facciadipazzo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
ciao a tutti ho scelto finalmente il nuovo sci: supershape magnum mi rimane un unico dubbio...la lunghezza. sono 178 cm x 78 Kg, sciatore argento avanzato, teoricamente direi 170 ma mi hanno descritto il 163 come divertentissimo...voi che dite?
grazie

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 09 dic 2008 : 11:03:43   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
170 tutta la vita!
Sono un po' "meno" di te, 175x68kg, li ho provati entrambi, ma il 170 da un range di utilizzo molto maggiore a mio avviso, prenderlo più corto lo snatura un po' (a patto di volerci fare SOLO fun carving e pieghe paura)

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.
Torna all'inizio della Pagina

Google Adsense

USA
Mountain View

facciadipazzo

19 Messaggi

Inserito il - 09 dic 2008 : 11:43:05   Permalink al post Invia a facciadipazzo un Messaggio Privato Aggiungi facciadipazzo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
grazie...ne ho sebtite di tutti i colori e allora volevo il parere di qualche utilizzatore! ma tu lo usi regolarmente? è proprio così polivalente come ho sentito? grazie.

copilone
Scio come Franz

Molise

1716 Messaggi

Inserito il - 09 dic 2008 : 11:58:34   Permalink al post Invia a copilone un Messaggio Privato Aggiungi copilone alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
dai 170 cm in su; non fare ca***te!

facciadipazzo

19 Messaggi

Inserito il - 09 dic 2008 : 12:01:53   Permalink al post Invia a facciadipazzo un Messaggio Privato Aggiungi facciadipazzo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
...a questo punto...

casnas
Moderatore

FantaOrganizzatore

Lombardia

7946 Messaggi

Inserito il - 09 dic 2008 : 17:08:49   Permalink al post  Visita l'Homepage di casnas  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di casnas Invia a casnas un Messaggio Privato Aggiungi casnas alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
No, l'ho provato in due test separati.
Quello del 163cm l'ho riportato su Fantaski, quello del 170 non ancora perchè non ho avuto tempo.
L'ho sempre provato su neve smossa, primaverile per il 163 e fresca (appena nevicata) per il 170... mai provato sul duro. Cmq per le quattro/cinque piste fatte col magnum 170 posso dirti che è lo sci da turista per eccellenza. Inteso come turista ben preparato, dotato di buona tecnica, che vuole uno sci da "passeggio", da tenere per 6 ore ai piedi e togliersi cmq grandi soddisfazioni. Dell'attuale alta gamma Head (Supershape SL, SS Speed, i.Speed, Chip, Monster Chip) è il più polivalente sicuramente.

www.Moelgg.tk

Dal 26 novembre 2010 i miei interventi come moderatore sono scritti in colore verde.

facciadipazzo

19 Messaggi

Inserito il - 09 dic 2008 : 17:53:11   Permalink al post Invia a facciadipazzo un Messaggio Privato Aggiungi facciadipazzo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
direi che allora staro sul 170. mi hanno parlato anche bene del nordica spitfire/spitfire pro...conoscete? (copilone credo di si perchè è nella firma) differenze con head?

facciadipazzo

19 Messaggi

Inserito il - 12 dic 2008 : 14:55:40   Permalink al post Invia a facciadipazzo un Messaggio Privato Aggiungi facciadipazzo alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
comprati! domani ritiro...ho poi preso il ssmagnum 170 con attacchi ff14. non vedo l'ora di averli ma oprattutto usarli!

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 12 dic 2008 : 16:03:00   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
170 assolutamente!!!! mia moglie che è bassa 160, scia con un 165

dani1965
Sono Azzurro di Sci

Estero

9280 Messaggi

Inserito il - 12 dic 2008 : 16:14:01   Permalink al post  Visita l'Homepage di dani1965 Aggiungi dani1965 alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
Tua moglie usa il Magnum?

franky
Sono Azzurro di Sci

Lombardia

21852 Messaggi

Inserito il - 12 dic 2008 : 16:27:11   Permalink al post  Visita l'Homepage di franky Invia a franky un Messaggio Privato Aggiungi franky alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
no usa il LT 12 mia moglie è una belva!

marco rossi
Agonista

Emilia Romagna

2639 Messaggi

Inserito il - 12 dic 2008 : 22:18:37   Permalink al post  Visita l'Homepage di marco rossi Invia a marco rossi un Messaggio Privato Aggiungi marco rossi alla tua lista di amici  Rispondi Quotando
170 e non se ne parli piu' mi sembra che abbiamo deliberato all'unanimità

MARCO
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Nuovo Sondaggio Nuovo Sondaggio
 Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Vai all'inizio della pagina Fantaski Forum - © 1995-2025 Fantaski.it
Questa pagina è stata generata in 2,06 secondi. Snitz Forums 2000